18 - Riccardo MONTOLIVO
+39
Puccio7
more
dany
Cyggie
galapagos
Spirit of Saint Louis
Janko
DevilRudy
Overmars
Dr_Destino
willy wonka
MilanOnlyYou
Mezmerize
SHEVCHENKO 7
Bleed
Cont3z
TrapiAntonio Conte
Kraven
matti81
lalomba
markets
muccy
blitz1960
Cippo
Mattia80
marcoteddy
ACMILANo since 1899
Stark
Giannino
niam
Travis Bickle
pollo0389
Azooz
trizio81
death from above
OvunqueMilan89
PerSempreConTe
Fabrizinho
CaMi
43 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 8 di 61
Pagina 8 di 61 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 34 ... 61
Re: 18 - Riccardo MONTOLIVO
qualche fischio dal 1' rosso... da quelli che vengono con i biglietti omaggio e passano più tempo a mangiare che a guardare la partita.
Ultima modifica di PerSempreConTe il Gio Set 27, 2012 9:11 am - modificato 1 volta.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
matti81 ha scritto:a TL ieri sera dicevano che è uscito tra i fischi...confermate ?
spero migliori le sue prestazioni se no tra poco uscira' tra i seggiolini che volano altro he fischi
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Montolivo: "Vittoria importante, siamo sereni. Personalmente devo migliorare"
Intervenuto ai microfoni di “Skysport”, Riccardo Montolivo ha commentato la prima vittoria interna del Milan contro il Cagliari, tre punti fondamentali anche per il morale: “Siamo contenti sicuramente, c’è entusiasmo, nessuno si aspettava tante difficoltà nell’inizio di stagione. Al di là del gioco, oggi era importante vincere a San Siro visto che non eravamo ancora riusciti a farlo”.
Montolivo uomo fondamentale per la qualità che da al gioco rossonero: “Sicuramente nell’azione del primo gol ho fatto un bel passaggio, ma posso e devo migliorare, nel secondo tempo per esempio ho sbagliato diversi passaggi per poca lucidità, ma sono contento di come sono andate le cose”.
Sereno anche per Allegri dopo questa vittoria: “Penso che lo fosse anche prima, anzi ne sono sicuro, l’ambiente è sereno, ci sentivamo responsabilizzati perché venivamo da risultati negativi, ma siamo sereni”.
Montolivo fondamentale come unico uomo di qualità in mediana: “Credo che di giocatori di qualità ne abbiamo, soprattutto avanti e che sino ad adesso sono stati infortunati. Io sicuramente posso dare qualità ed oggi l’ho fatto a sprazzi, visto che ho sbagliato qualche passaggio di troppo, ma credo che siamo sulla buona strada”.
Collegato anche Handanovic, Montolivo viene sollecitato a pensare al derby: “Abbiamo due partite difficili ed importanti domenica e mercoledì, prima di pensare al derby dobbiamo pensare a queste partite”.
www.milannews.it
Intervenuto ai microfoni di “Skysport”, Riccardo Montolivo ha commentato la prima vittoria interna del Milan contro il Cagliari, tre punti fondamentali anche per il morale: “Siamo contenti sicuramente, c’è entusiasmo, nessuno si aspettava tante difficoltà nell’inizio di stagione. Al di là del gioco, oggi era importante vincere a San Siro visto che non eravamo ancora riusciti a farlo”.
Montolivo uomo fondamentale per la qualità che da al gioco rossonero: “Sicuramente nell’azione del primo gol ho fatto un bel passaggio, ma posso e devo migliorare, nel secondo tempo per esempio ho sbagliato diversi passaggi per poca lucidità, ma sono contento di come sono andate le cose”.
Sereno anche per Allegri dopo questa vittoria: “Penso che lo fosse anche prima, anzi ne sono sicuro, l’ambiente è sereno, ci sentivamo responsabilizzati perché venivamo da risultati negativi, ma siamo sereni”.
Montolivo fondamentale come unico uomo di qualità in mediana: “Credo che di giocatori di qualità ne abbiamo, soprattutto avanti e che sino ad adesso sono stati infortunati. Io sicuramente posso dare qualità ed oggi l’ho fatto a sprazzi, visto che ho sbagliato qualche passaggio di troppo, ma credo che siamo sulla buona strada”.
Collegato anche Handanovic, Montolivo viene sollecitato a pensare al derby: “Abbiamo due partite difficili ed importanti domenica e mercoledì, prima di pensare al derby dobbiamo pensare a queste partite”.
www.milannews.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
almeno lo sa
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
avranno da fischiare l'unico con i piedi buoni che abbiamo a centrocampo
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
se uno fa cagare fa cagare pero' pollo...puoi essere il piu' potenziale bravo studente, con le miglior doti al mondo ma se lasci il foglio in bianco ti becchi il 4...
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
ottimo primo tempo, poi nel secondo è calato fisicamente, può fare meglio sicuramente.
willy wonka- Madrid 1969
Punti : 1596
Reputazione : 45
Mattia qualcuno c'è stato, si sono sentiti...Mattia80 ha scritto:ma che fischi dai, si drogano...
la cosa che mi fa riderissimo è che hanno applaudito la mascotte dell'anno Traorè manco fosse Ronaldinho
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
nel 2 tempo ha giocato una delle peggiori gare della sua carriera.
Era stanco, avrà avuto 1000000000000000000000 motivi, ma una roba così raramente la ho vista da lui.
Non è un fenomeno, ma nel 1 tempo qualcosina ha fatto (es. assist sul 1 gol).
Nella ripresa lo avrei tolto dopo 1 minuto.
Era stanco, avrà avuto 1000000000000000000000 motivi, ma una roba così raramente la ho vista da lui.
Non è un fenomeno, ma nel 1 tempo qualcosina ha fatto (es. assist sul 1 gol).
Nella ripresa lo avrei tolto dopo 1 minuto.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Pagina 8 di 61 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 34 ... 61
Argomenti simili
» 18 - Riccardo MONTOLIVO
» Riccardo SAPONARA
» Riccardo SAPONARA
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 8 di 61