18 - Riccardo MONTOLIVO
+39
Puccio7
more
dany
Cyggie
galapagos
Spirit of Saint Louis
Janko
DevilRudy
Overmars
Dr_Destino
willy wonka
MilanOnlyYou
Mezmerize
SHEVCHENKO 7
Bleed
Cont3z
TrapiAntonio Conte
Kraven
matti81
lalomba
markets
muccy
blitz1960
Cippo
Mattia80
marcoteddy
ACMILANo since 1899
Stark
Giannino
niam
Travis Bickle
pollo0389
Azooz
trizio81
death from above
OvunqueMilan89
PerSempreConTe
Fabrizinho
CaMi
43 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 28 di 61
Pagina 28 di 61 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 44 ... 61
Re: 18 - Riccardo MONTOLIVO
Bleed ha scritto:a giugno eravamo in 3 a volerlo
Io lo volevo, peró volevo vederlo giocare in una squadra competitiva con Ibra e Thiago.
Nel momento in cui l'abbiamo preso ero contento perché era un giocatore che avrebbe consentito di completare e rinforzare la rosa...poi sono arrivate le cessioni a raffica.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Mi piace perche' pare che le responsabilita' lo carichino.
Avanti cosi'
Avanti cosi'
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Non mi pare tra l'altro che giochi minimamente come Pirlo
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
io non lo volevo manco morto.Bleed ha scritto:a giugno eravamo in 3 a volerlo
a livello di personalità è sorprendente. mai...mai visto così.
ovviamente è in condizione fisica super.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
credo che l'europeo gli abbia fatto fare lo step-up decisivo
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Kraven ha scritto:
io non lo volevo manco morto.
a livello di personalità è sorprendente. mai...mai visto così.
ovviamente è in condizione fisica super.
DevilRudy- Barcellona 1989
Punti : 3013
Reputazione : 82
Ho già espresso la mia opinione riguardo al come giocava Montox nell'ultimo anno e mezzo di viola: spento, volutamente. Si parlava già di Milan e lui voleva andarsene ma era ancora sotto contratto. In queste situazioni o con l'accordo + o - tacito della dirigenza uno gioca male per non farsi rimpiangere e non provocare la reazione dei tifosi oppure fa la stessa cosa ma esplicitamente contro tutti (dirigenza e tifosi) anche per far abbassare il prezzo del cartellino ed indurre ad una cessione anticipata.
Non esattamente professionale ma è la ragione per cui nell'ambiente si sa che è controproducente tentare di trattenere un giocatore contro la sua volontà. Credo lo abbiano fatto molti ex-Inter e spero che Boa non stia facendo la stessa cosa con noi (o per aumenti di ingaggio o per andarsene a Madrid o a Monaco).
L'importante è che ora Montox sia qui.
Su chi merita la fascia... Si le presenze sono importanti, ma non un criterio esclusivo. L'anno scorso nelle varie maramaldeggiate dirigenziali hanno detto di volerla dare a Ibra...
Per me è importante che ce l'abbia un giocatore leader, che goda del rispetto degli altri. Anche Sconcerti molte settimane fa riconosceva a montox doti umane (spogliatoio) importanti.
Tendenzialmente non la darei mai ad un attaccante in quanto maggiormente esposto a querelle arbitrali (un fallo da un capitano difensore è una cosa, una simulazione da parte di un capitano attaccante è un'altra. I capitani in alcuni frangenti rischiano di più).
Quindi idealmente un centrocampista e per una serie di ragioni con una certà età, non necessariamente anzianità di maglia.
Elsha è fortunatamente uno molto misurato e responsabile, ma ha pur sempre 20 anni. Questi due sono i pilastri del futuro.
Non esattamente professionale ma è la ragione per cui nell'ambiente si sa che è controproducente tentare di trattenere un giocatore contro la sua volontà. Credo lo abbiano fatto molti ex-Inter e spero che Boa non stia facendo la stessa cosa con noi (o per aumenti di ingaggio o per andarsene a Madrid o a Monaco).
L'importante è che ora Montox sia qui.
Su chi merita la fascia... Si le presenze sono importanti, ma non un criterio esclusivo. L'anno scorso nelle varie maramaldeggiate dirigenziali hanno detto di volerla dare a Ibra...
Per me è importante che ce l'abbia un giocatore leader, che goda del rispetto degli altri. Anche Sconcerti molte settimane fa riconosceva a montox doti umane (spogliatoio) importanti.
Tendenzialmente non la darei mai ad un attaccante in quanto maggiormente esposto a querelle arbitrali (un fallo da un capitano difensore è una cosa, una simulazione da parte di un capitano attaccante è un'altra. I capitani in alcuni frangenti rischiano di più).
Quindi idealmente un centrocampista e per una serie di ragioni con una certà età, non necessariamente anzianità di maglia.
Elsha è fortunatamente uno molto misurato e responsabile, ma ha pur sempre 20 anni. Questi due sono i pilastri del futuro.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
si ma con questa "tigna" caratteriale non lo si era mai visto manco nei pulcini dell'Atalanta.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Sarà mica posseduto dal diavolo ??
butto lì:
1) legge il nostro forum è si è detto: "Ora la faccio vedere io a questi frocetti di Devil's Elite che mi chiamano Mosciolivo"
2) legge il nostro forum e vuole riconquistare il cuore di CaMi che non lo ha tenuto come avatar
3) lascio a voi...
butto lì:
1) legge il nostro forum è si è detto: "Ora la faccio vedere io a questi frocetti di Devil's Elite che mi chiamano Mosciolivo"
2) legge il nostro forum e vuole riconquistare il cuore di CaMi che non lo ha tenuto come avatar
3) lascio a voi...
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
sicuramente è stata la 2 scusa ricky se ho avuto 1 attimo di sbandamento 1 mese fa
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Pagina 28 di 61 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 44 ... 61
Argomenti simili
» 18 - Riccardo MONTOLIVO
» Riccardo SAPONARA
» Riccardo SAPONARA
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 28 di 61