10 - Kevin-Prince BOATENG
+46
boncoeur
MilanOnlyYou
BonoVox84
galapagos
TrapiAntonio Conte
DevilRudy
Antioco
Mezmerize
Cyggie
lalomba
Dr_Destino
Mattia80
Kraven
willy wonka
diavoli in paradiso
ACMILANo since 1899
niam
matti81
pollo0389
Puccio7
SHEVCHENKO 7
Travis Bickle
more
Giannino
Spirit of Saint Louis
OvunqueMilan89
blitz1960
trizio81
Bleed
Demone85
Fabrizinho
markets
ely83
dany
Cont3z
marcoteddy
Capo Ultra
Stark
daniela
Cippo
Azooz
death from above
PerSempreConTe
Janko
muccy
CaMi
50 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 38 di 100
Pagina 38 di 100 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 69 ... 100
Re: 10 - Kevin-Prince BOATENG
MilanOnlyYou ha scritto:Cont3z ha scritto:Sto cesso m'ha rotto le palle.... D'altronde c'è un motivo se è stato ceduto sia dal Tottenham che dal Dortmund.
Che esagerazioni...
Dopo un derby così è plausibile
Cont3z- Buenos Aires 1969
Punti : 1910
Reputazione : -15
per curiosità tu a che cosa imputi questo rendimento e le scelte sbagliate?Fabrizinho ha scritto:muccy ha scritto:Quand'è che lo utilizzeremo più indietro? Davanti fa ridere, si becca solo insulti. In ripiegamento a me pare che abbia ancora qualcosa da dare. Cerchiamo di farlo rivalutare che almeno a Giugno lo sbolognamo.
Si ma pur con tutta la buona volontà non è giustificabile un rendimento così modesto e così tante scelte sbagliate sugli stop, passaggi, fase conclusiva.
Uomo in meno in questo inizio stagione.
condizione? mano dolorante? frociaggine?
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Io credo che:
Allegri lo ha "nominato" nuovo leader del Milan;
lui ha accettato e si è preso la 10 a dimstrarlo;
purtroppo NON LO E' e quindi cerca di fare più di quanto i suoi mezzi li consentano trascurando quello che sa fare meglio: lottare, inserirsi, dare una mano ovunque.
Il ruolo non lo aiuta perchè IMHO gli si è fatto credere di essere un trequartista, ma non lo è (nella testa prima che nei piedi).
Io sono sconvolto da quante palle perda stupidamente...non è tranquillo, vorrebbe spaccare il mondo ma non ce la fa...spesso ha palle buone (vedi ieri palla recuperata da Ema e lui solo conclude con un sx da cesso) e le spreca per eccessiva agitazione psicologica.
Io credo che PRIMA DI TUTTO servirebbe che venga chiarito bene il suo vero compito.
Finchè si resta in questo equivoco la vedo durissima.
Allegri lo ha "nominato" nuovo leader del Milan;
lui ha accettato e si è preso la 10 a dimstrarlo;
purtroppo NON LO E' e quindi cerca di fare più di quanto i suoi mezzi li consentano trascurando quello che sa fare meglio: lottare, inserirsi, dare una mano ovunque.
Il ruolo non lo aiuta perchè IMHO gli si è fatto credere di essere un trequartista, ma non lo è (nella testa prima che nei piedi).
Io sono sconvolto da quante palle perda stupidamente...non è tranquillo, vorrebbe spaccare il mondo ma non ce la fa...spesso ha palle buone (vedi ieri palla recuperata da Ema e lui solo conclude con un sx da cesso) e le spreca per eccessiva agitazione psicologica.
Io credo che PRIMA DI TUTTO servirebbe che venga chiarito bene il suo vero compito.
Finchè si resta in questo equivoco la vedo durissima.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Esatto, principale equivoco tattico del Milan costui. Senza Ibra è cambiato il mondo e lo sanno tutti.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Va venduto il prima possibile così possiamo permetterci un trequartista vero
TrapiAntonio Conte- Buenos Aires 1969
Punti : 2457
Reputazione : -1
Non credo che si sia imbrocchito, credo piuttosto che:
1) sia un guastatore (tipo Nicola Berti) che non è un regista nè avanzato nè arretrato. In quanto guastatore beneficiava della presenza di reali costruttori di gioco come Ibra o l'uomo di merda che attiravano su di loro l'attenzione degli avversari.
2) un po' forse si è imborghesito
3) la condizione fisica non è granchè (ma non ha giocato gli europei...)
4) la più grave. Dopo la richiesta estiva del Real se ne vuole andare e fa il Maicon della situazione.
Lasciamo andare lui ed altri mezzi giocatori come Emanuelson a cui ci si può affezionare ma che se continuano così non ci faranno mai vincere.
Mi sembra di vedere molti film dell'inter dell'ultimo ventennio...
Quelli buoni però teniamoli. Sennò li rivediamo tutti in bianconero, garantito.
Nocerino si tiene. Il post europei è difficile per tutti.
1) sia un guastatore (tipo Nicola Berti) che non è un regista nè avanzato nè arretrato. In quanto guastatore beneficiava della presenza di reali costruttori di gioco come Ibra o l'uomo di merda che attiravano su di loro l'attenzione degli avversari.
2) un po' forse si è imborghesito
3) la condizione fisica non è granchè (ma non ha giocato gli europei...)
4) la più grave. Dopo la richiesta estiva del Real se ne vuole andare e fa il Maicon della situazione.
Lasciamo andare lui ed altri mezzi giocatori come Emanuelson a cui ci si può affezionare ma che se continuano così non ci faranno mai vincere.
Mi sembra di vedere molti film dell'inter dell'ultimo ventennio...
Quelli buoni però teniamoli. Sennò li rivediamo tutti in bianconero, garantito.
Nocerino si tiene. Il post europei è difficile per tutti.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
La Satta flirta con Ronaldo: e Boateng?
Il portoghese è rimasto folgorato dalla sarda
Tira aria pesante attorno a Kevin Prince Boateng, non solo per le brutte prestazioni col Milan di inizio stagione. Se il ghanese dovesse credere a quanto riporta "Novella 2000", il rapporto con Melissa Satta e il possibile matrimonio sarebbe in pericolo. Il settimanale infatti parla di una fitta corrispondenza telefonica tra la showgirl e Cristiano Ronaldo all'insaputa del trequartista rossonero. CR7 infatti sarebbe rimasto folgorato dalla Satta.
Cristiano Ronaldo, fidanzato ufficialmente con la modella russa Irina Shayk, sarebbe rimasto folgorato da alcune foto della sarda, riuscendo a ottenere il numero della ragazza di Boateng in pochissimo tempo. Sempre secondo il settimanale di gossip, Melissa avrebbe gradito le attenzioni e sarebbe partita una fitta corrispondenza di telefonate, messaggi e foto, tutto all'insaputa di Kevin Prince Boateng.
www.sportmediaset.it
Il portoghese è rimasto folgorato dalla sarda
Tira aria pesante attorno a Kevin Prince Boateng, non solo per le brutte prestazioni col Milan di inizio stagione. Se il ghanese dovesse credere a quanto riporta "Novella 2000", il rapporto con Melissa Satta e il possibile matrimonio sarebbe in pericolo. Il settimanale infatti parla di una fitta corrispondenza telefonica tra la showgirl e Cristiano Ronaldo all'insaputa del trequartista rossonero. CR7 infatti sarebbe rimasto folgorato dalla Satta.
Cristiano Ronaldo, fidanzato ufficialmente con la modella russa Irina Shayk, sarebbe rimasto folgorato da alcune foto della sarda, riuscendo a ottenere il numero della ragazza di Boateng in pochissimo tempo. Sempre secondo il settimanale di gossip, Melissa avrebbe gradito le attenzioni e sarebbe partita una fitta corrispondenza di telefonate, messaggi e foto, tutto all'insaputa di Kevin Prince Boateng.
www.sportmediaset.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
ti 6 dato al gossip Psct?
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
ormai di boateng si parla più per il gossip che per le prestazioni in campo
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Voglio Kakà al suo posto.
Cont3z- Buenos Aires 1969
Punti : 1910
Reputazione : -15
Pagina 38 di 100 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 69 ... 100
Argomenti simili
» 27 - Kevin Prince BOATENG
» 27 - Kevin-Prince BOATENG
» 10 - Kevin-Prince BOATENG
» Kevin-Prince BOATENG
» 72 - Kevin Prince BOATENG
» 27 - Kevin-Prince BOATENG
» 10 - Kevin-Prince BOATENG
» Kevin-Prince BOATENG
» 72 - Kevin Prince BOATENG
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 38 di 100