Allenatore - Clarence SEEDORF
+36
galapagos
Kook
Demone85
marcoteddy
ACMILANo since 1899
dany
pollo0389
Overmars
Bleed
Mattia80
SHEVCHENKO 7
Cippo
Spirit of Saint Louis
blitz1960
Dr_Destino
death from above
Giannino
ely83
markets
PerSempreConTe
muccy
niam
willy wonka
MilanOnlyYou
Fabrizinho
OvunqueMilan89
trizio81
Stark
Janko
Travis Bickle
matti81
CaMi
Azooz
lalomba
Puccio7
more
40 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 92 di 100
Pagina 92 di 100 • 1 ... 47 ... 91, 92, 93 ... 96 ... 100
Re: Allenatore - Clarence SEEDORF
oh cholo è rimasto uguale ai tempi di quanto era calciatore... squadra plasmata su di lui... piangina e zeppa di fallacci.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Io non ho visto catenaccio francamente, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo tenuto benissimo il campo è saputo proporre azioni ben sviluppate, soprattutto dalla destra sfruttando la pochezza di Insua.
Questa partita lo accredita come allenatore preparato tecnicamente, prendiamoci questo in vista della prossima stagione.
Questa partita lo accredita come allenatore preparato tecnicamente, prendiamoci questo in vista della prossima stagione.
Ultima modifica di Daniel Kaffee il Gio Feb 20, 2014 11:14 am - modificato 1 volta.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
ma infatti... dove c'è stato il catenaccio? Semmai l'hanno fatto più loro e noi mica siamo il Bayern di Pep.
Cmq diamogli i giocatori che vuole e ci si divertirà.
Stasera Seedorf ha umiliato Simeone sul piano tattico. Poi purtroppo abbiamo 2 difensori idioti e un portiere di merda e loro un grandissimo attaccante d'area.
Sto Simeone l'ho ricordavo bene al catania. Squadra tipicamente argentina e parecchio fallosa
Cmq diamogli i giocatori che vuole e ci si divertirà.
Stasera Seedorf ha umiliato Simeone sul piano tattico. Poi purtroppo abbiamo 2 difensori idioti e un portiere di merda e loro un grandissimo attaccante d'area.
Sto Simeone l'ho ricordavo bene al catania. Squadra tipicamente argentina e parecchio fallosa
Questo pero' é stato un atletico veramente strano. Mi sa che devono giocare x forza a due punte.
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
death from above ha scritto:Questo pero' é stato un atletico veramente strano. Mi sa che devono giocare x forza a due punte.
non sarà perchè siamo stati bravi noi?
l'atletico è questo, certo mancava villa ma il gioco cambia poco... squadra accorta, attendista che sfrutta il contropiede...
praticamente è tipo il napoli di mazzarri.
Li ho visti esageratamente schiacciati e poco aggressivi. Mi fecero un'impressione totalmente diversa nella partita vs real e barca.
death from above ha scritto:Li ho visti esageratamente schiacciati e poco aggressivi. Mi fecero un'impressione totalmente diversa nella partita vs real e barca.
sì vabbè prima o poi la condizione fisica cala nel corso della stagione... sarebbe una roba da dopati giocare al 100% tutta la stagione... tra l'anno giocano sempre quasi gli stessi tra liga, coppa del re e champions. simeone fa poco turn-over.
0 turn over mi sa
Nel corso della sua intervista a Gazzetta.it, Sinisa Mihajlovic, tra le altre cose, ha parlato anche di Clarence Seedorf, suo ex compagno di squadra alla Samp e avversario questo pomeriggio a Marassi: "Mi ricordo che mangiava sempre le patatine. Quando l’ho incontrato il primo giorno, ricordo che l’ho salutato dicendo: 'Non sembra di 18 anni'. E quello infatti era suo padre, talmente giovane che poteva sembrare lui. Gli hanno fatto comprare un'auto grigia con i sedili neri, quando arrivava di sera vedevi questa macchina che camminava da sola, non si vedeva niente dentro. Poi sorrideva, si vedevano i suoi denti bianchi e allora capivi che era in macchina. Era uno con tanta personalità. A diciotto anni voleva già dire la sua. Aveva un grande carisma ed è stato uno dei più grandi giocatori, vincendo tutto. Anche oggi siamo rimasti in ottimi rapporti, lo vedo in panchina e mi fa molto piacere".
www.milannews.it
lol
www.milannews.it
lol
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
SHEVCHENKO 7 ha scritto:Nel corso della sua intervista a Gazzetta.it, Sinisa Mihajlovic, tra le altre cose, ha parlato anche di Clarence Seedorf, suo ex compagno di squadra alla Samp e avversario questo pomeriggio a Marassi: "Mi ricordo che mangiava sempre le patatine. Quando l’ho incontrato il primo giorno, ricordo che l’ho salutato dicendo: 'Non sembra di 18 anni'. E quello infatti era suo padre, talmente giovane che poteva sembrare lui. Gli hanno fatto comprare un'auto grigia con i sedili neri, quando arrivava di sera vedevi questa macchina che camminava da sola, non si vedeva niente dentro. Poi sorrideva, si vedevano i suoi denti bianchi e allora capivi che era in macchina. Era uno con tanta personalità. A diciotto anni voleva già dire la sua. Aveva un grande carisma ed è stato uno dei più grandi giocatori, vincendo tutto. Anche oggi siamo rimasti in ottimi rapporti, lo vedo in panchina e mi fa molto piacere".
www.milannews.it
lol
AHAHAHAHAAHAH
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
Pagina 92 di 100 • 1 ... 47 ... 91, 92, 93 ... 96 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 92 di 100