Allenatore - Clarence SEEDORF
+36
galapagos
Kook
Demone85
marcoteddy
ACMILANo since 1899
dany
pollo0389
Overmars
Bleed
Mattia80
SHEVCHENKO 7
Cippo
Spirit of Saint Louis
blitz1960
Dr_Destino
death from above
Giannino
ely83
markets
PerSempreConTe
muccy
niam
willy wonka
MilanOnlyYou
Fabrizinho
OvunqueMilan89
trizio81
Stark
Janko
Travis Bickle
matti81
CaMi
Azooz
lalomba
Puccio7
more
40 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 71 di 100
Pagina 71 di 100 • 1 ... 37 ... 70, 71, 72 ... 85 ... 100
Re: Allenatore - Clarence SEEDORF
torna a far schiantare i piloti di f1 contro il muro su
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Amelia "sono rimasto grazie a Seedorf"....perchè Clarence perchè....
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Comunque fin'ora qualcosa di grande Seedorf ha dimostrato di averlo, ma non davanti.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Mah insomma...
Col Verona abbiamo fatto 20 minuti ottimi, tirato poco ma subito poco e alla fine la vittoria ci stava.
Col Cagliari potevamo segnarne 3-4 solo nel 1 tempo, abbiamo creato, a tratti non giocato benissimo ma la vittoria è meritata.
Il cul de clarence non lo vedo...
Col Verona abbiamo fatto 20 minuti ottimi, tirato poco ma subito poco e alla fine la vittoria ci stava.
Col Cagliari potevamo segnarne 3-4 solo nel 1 tempo, abbiamo creato, a tratti non giocato benissimo ma la vittoria è meritata.
Il cul de clarence non lo vedo...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Ma neanche io, il culo lo aveva avuto il Cagliari segnando come ha segnato grazie all'idiota di Amelia e trovandosi immeritatamente in vantaggio ma questo nessuno lo fa notare.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Per conto mio mai più Balotelli prima punta, sempre il pazzo davanti
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
galapagos ha scritto:Per conto mio mai più Balotelli prima punta, sempre il pazzo davanti
Assolutamente si
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Clarence Seedorf, allenatore rossonero, è stato protagonista della consueta “chiacchierata” ai microfoni di Milan Channel prima della conferenza alla vigilia di Milan-Torino: “Sappiamo che la strada è lunga. Abbiamo tanto lavoro da fare. L’entusiasmo è molto importante per il morale. Dal primo giorno ho visto la voglia di crescere negli occhi dei miei ragazzi. Due vittorie aiutano tantissimo. Cerco di toccare le corde giuste di questa squadra considerando anche il momento. Un lavoro di gruppo si costruisce nel tempo e quando c’è la volontà del singolo di partecipare e di remare nella stessa direzione. Ho trovato grande disponibilità da parte di tutti. Verso l’esterno Balotelli è sempre un nome che viene usato molto, ma lui per primo mi ha dato un segnale molto positivo con il suo atteggiamento. Senza la voglia e la gioia di giocare tutto pesa molto di più. Non dobbiamo fermarci. Si tratta di un buon inizio, ma dobbiamo continuare. Taarabt? Non lo conosco ancora. L’ho sentito al telefono e mi è sembrato pronto. Gli ho spiegato cos’è il Milan. E’ giovane, ha bisogno di tempo. Credo che lui possa aiutarci. Quando hai il talento è già una buona base. Sono stato molto soddisfatto del Milan visto a Cagliari. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, poi siamo andati sotto con un episodio. Volevo vedere calma, forza e voglia di rimanere in campo in un certo modo centrando la vittoria. Nel secondo tempo ho visto una squadra che nonostante il momento ha continuato a cercare il gol e i tre punti. Abbiamo continuato a spingere cercando il gol. E’ arrivato solo grazie all’aspetto mentale. Il bel gioco sarà conseguenza del tempo. Io non ricordo una partita facile che ho fatto a Cagliari nella mia carriera. Sono appena arrivato e in due settimane è difficile trasformare una squadra. L’aspetto psicologico e del morale, insieme all’autostima con un paio di vittorie aiura, ma deve essere consolidato nel tempo. Ho un’altra filosofia di gioco. Alcune cose, però, si cominciano a vedere. Siamo molto più pericolosi davanti vista la tanta qualità e dietro abbiamo rischiato poco, soltanto su nostri errori. I ragazzi sono coscienti del momento e sono stati organizzati per 90′. Per costruire una casa ci vogliono le basi e noi stiamo cercando di costruirla. Abbiamo ancora la Champions e tante energie per cercare di andare avanti. Credo si possa avere una bella reazione per questo finale di stagione. Noi abbiamo una buona rosa. A fine stagione si faranno i conti e si programmerà il futuro. Oggi è l’ultimo giorno di calciomercato. I giocatori presenti qui hanno solo un obiettivo: finire al meglio la stagione. Noi abbiamo bisogno dei nostri tifosi. E’ importante che il Milan torni in alto. Forza Milan!”.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
"De Sciglio è molto più forte a destra che a sinistra"
Clarence
Clarence
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
Sì, ma Abate è molto meglio di Emanuelson.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Pagina 71 di 100 • 1 ... 37 ... 70, 71, 72 ... 85 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 71 di 100