Allenatore - Clarence SEEDORF
+36
galapagos
Kook
Demone85
marcoteddy
ACMILANo since 1899
dany
pollo0389
Overmars
Bleed
Mattia80
SHEVCHENKO 7
Cippo
Spirit of Saint Louis
blitz1960
Dr_Destino
death from above
Giannino
ely83
markets
PerSempreConTe
muccy
niam
willy wonka
MilanOnlyYou
Fabrizinho
OvunqueMilan89
trizio81
Stark
Janko
Travis Bickle
matti81
CaMi
Azooz
lalomba
Puccio7
more
40 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 60 di 100
Pagina 60 di 100 • 1 ... 31 ... 59, 60, 61 ... 80 ... 100
Re: Allenatore - Clarence SEEDORF
La cosa peggiore è che non ha cambiato modulo nonostante il centrocampo fosse inesistente ... boh.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
conoscendo la differenza clamorosa che cè tra vedere le partite da casa o allo stadio (che accentua tutto almeno del doppio) mi domando proprio come abbia fatto a non vedere le voragini in mezzo al campo visto che era chiarissimo quello che sarebbe successo da almeno venti minuti (ma secondo me anche dalla metà del primo tempo)
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
hai fracassato i coglioni, se uno va via sei teGiannino ha scritto:via
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
strano...son curioso di sentire cosa dice peròPerSempreConTe ha scritto:La cosa peggiore è che non ha cambiato modulo nonostante il centrocampo fosse inesistente ... boh.
Mattia80- Yokohama 2007
Il tecnico del Milan, Clarence Seedorf, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Udinese: "Sappiamo che in questo momento c'è un pò di stanchezza, giocare ogni tre giorni non è facile, ma i ragazzi si sono impegnati, e quando una squadra diventa lunga in campo è storia vecchia, si fa fatica, non siamo ancora in grado di avere continuità. Ma anche oggi ho visto cose interessanti, sono ottimista. Fischi? L'ho detto nei primi giorni, i nostri tifosi hanno il cuore rossonero, le aspettative sono alte, ai ragazzi ho detto di essere sereni, non si fanno miracoli, l'entusiasmo ci ha aiutato, ma ora faremo di tutto per ritornare a mettere le cose a posto con il lavoro. In questo momento non è il momento di parlarne di mercato, il focus ora è dare alla squadra tranquillità, un senso di progetto, che ha bisogno di tempo per essere costruito e sono convinto che il Milan farà tutte le mosse per essere forte. Ho visto cose positive come negative, per me ora è importante conoscere i giocatori durante la partita e in allenamento, ma anche fuori dal campo per costruire con loro il calcio che vogliamo. Difesa? Se non c'è compattezza e collaborazione si fa fatica, voglio lavorare in questo senso. Mercato? Sono domande che potete fare a Galliani, lui è l'uomo giusto per rispondere. Balotelli? Credo che tutti i giocatori in certi momenti possono tornare e dare una mano, oggi Mario ha aiutato tanto. Lo dirà Galliani se gli ho cheisto qualcosa sul mercato, ora è importante dare equilibrio, i ragazzi sono tristi nello spogliatoio, non è il momento giusto per parlarne".
www.areamilan.it
www.areamilan.it
Mattia80- Yokohama 2007
Meno male che Seedorf è riuscito a vedere qualcosa di positivo in questa partita...non so come ha fatto.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
sta provando un po' di tattica alla Mourinho, tutto li....
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Alla zeman al massimo
Murigno si copre molto bene per prima cosa..m
Murigno si copre molto bene per prima cosa..m
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
lasciatelo lavorare su.. ha preso in mano una squadra distrutta sotto tutti i punti di vista inutile stare qui a parlare di moduli. Giudizi rimandati tra 2 mesi fatevi questo favore
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
chiarissima inesperienza per clarenzio..
panchina stracorta.. sì forse poteva far entrare honda prima (ma è da vedere in quali condizioni fosse.. l'ho visto male)
ha ragione psct sul modulo poteva provare con un birsa a cc e poi kakà dietro robi/balo.. almeno saremmo stati più coperti
panchina stracorta.. sì forse poteva far entrare honda prima (ma è da vedere in quali condizioni fosse.. l'ho visto male)
ha ragione psct sul modulo poteva provare con un birsa a cc e poi kakà dietro robi/balo.. almeno saremmo stati più coperti
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
Pagina 60 di 100 • 1 ... 31 ... 59, 60, 61 ... 80 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 60 di 100