Allenatore - Clarence SEEDORF
+36
galapagos
Kook
Demone85
marcoteddy
ACMILANo since 1899
dany
pollo0389
Overmars
Bleed
Mattia80
SHEVCHENKO 7
Cippo
Spirit of Saint Louis
blitz1960
Dr_Destino
death from above
Giannino
ely83
markets
PerSempreConTe
muccy
niam
willy wonka
MilanOnlyYou
Fabrizinho
OvunqueMilan89
trizio81
Stark
Janko
Travis Bickle
matti81
CaMi
Azooz
lalomba
Puccio7
more
40 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 18 di 100
Pagina 18 di 100 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 59 ... 100
Re: Allenatore - Clarence SEEDORF
Messi è stato vittima di una foto fake e photoshoppata ritenta sarai + fortunatamore ha scritto:ma quindi questo a sostegno di quale tesi? Messi felicemente sposato e fotografato mentre faceva il suino con una spogliarellista è professionalmente più accettabile?
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
AHAHHAAHAH OKKEY
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
A me pare che tu ti sia attaccato a sta storia di Ronaldinho per dare addosso ad Allegri, il quale gli preferiva Ibra e Robinho non essendo scemo, esattamente come Ancelotti che faceva giocare Kaka' e Pato che all'epoca era ancora forte...eppure non ti ho mai sentito criticare così anche Carletto perché accantono' Ronaldinho...more ha scritto:la caciara l'hai fatta tu mettendo in mezzo ibra e thiago che ovviamente rimpiange anche mio nonno non è che hai scoperto l'acqua calda.Daniel Kaffee ha scritto:Vabeh more capisco tu debba buttare tutto in caciara per la mancanza di argomenti, ma vorrei chiederti perché Ronaldinho da inizio 2006 in poi non sia stato più lo stesso se non per mancanza di professionalità visto che aveva 27 anni e non 40more ha scritto:sisis tipo che invece di allenarsi prendeva il sole sulla panchina di milanello o che i compagni l'hanno accompagnato di forza sotto la doccia perchè ubriaco scommettiamo che tra non molto sentirete le stesse cose su elsha
Che ronaldinho non potesse essere più quello del barcellona e che nella vita non seguisse esattamente le orme di legrottaglie lo sapevamo tutti ancor prima che arrivasse ma fin quando è stato trattato a dovere, pochissimi giocatori (se non nessuno) hanno fatto vedere quello che ha fatto vedere lui
poi vorrei vedere quanti giocatori si comportano da professionisti totali.. ovviamente c'era più interesse ad occuparsi delle birichinate di ronaldinho per colpire indirettamente chi sappiamo
Più in generale tra Legrottaglie e Dinho ci sono molte vie di mezzo, CR trombera' come nessuno al mondo eppure i suoi anni da top mondo non sono durati giusto 3-4 stagioni. Evidentemente perché è un professionista cmq serio.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
loltrizio81 ha scritto:Messi è stato vittima di una foto fake e photoshoppata ritenta sarai + fortunatamore ha scritto:ma quindi questo a sostegno di quale tesi? Messi felicemente sposato e fotografato mentre faceva il suino con una spogliarellista è professionalmente più accettabile?
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
non era pato quello che si segava in cam?trizio81 ha scritto:o che si faceva le seghe davanti al computer filmato da una webcam.....quante fesserie sul conto di Dinhomore ha scritto:sisis tipo che invece di allenarsi prendeva il sole sulla panchina di milanello o che i compagni l'hanno accompagnato di forza sotto la doccia perchè ubriaco scommettiamo che tra non molto sentirete le stesse cose su elsha
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
LOLmore ha scritto:ma quindi questo a sostegno di quale tesi? Messi felicemente sposato e fotografato mentre faceva il suino con una spogliarellista è professionalmente più accettabile?
more sta perdendo colpi
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
om ti pare male perchè non ho mai criticato neanche allegri per la scelta tecnica in sè.. la differenza è che ancelotti pur preferendogli ora seedorf ora qualcun altro non ha mai mortificato il campione facendolo entrare nel recupero e operando in modo infimo per spingerlo ad andare via..
ancelotti era questo
Ottobre 2008, Ronaldinho e le notti in discoteca
Ancelotti: "E' tornato tardi? Che ora ha fatto? Gli avevo dato il permesso fino alle 5, quindi se è tornato alle quattro meglio ancora.
La domenica può fare quello che vuole,
non sono il suo tutor. Se è tornato alle 4 si vede che non si è trovato bene".
lo vedo bene acciughina rispondere con quest'intelligenza e ironia per spegnere gli avvoltoi......
3 minuti di balbuzie atroci solo per dire "è tornatho dischretamente thardi"
ancelotti era questo
Ottobre 2008, Ronaldinho e le notti in discoteca
Ancelotti: "E' tornato tardi? Che ora ha fatto? Gli avevo dato il permesso fino alle 5, quindi se è tornato alle quattro meglio ancora.
La domenica può fare quello che vuole,
non sono il suo tutor. Se è tornato alle 4 si vede che non si è trovato bene".
lo vedo bene acciughina rispondere con quest'intelligenza e ironia per spegnere gli avvoltoi......
3 minuti di balbuzie atroci solo per dire "è tornatho dischretamente thardi"
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
more ha scritto: "è tornathooooooooooo dischretamente thardi"
Con Mexsex e Diciglio
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
Seedorf: "Ho lasciato il Milan per colpa di Allegri, è stata una vergogna"
Dal Brasile, l'ex centrocampista rossonero attacca il tecnico: "Mi faceva giocare solo le partite importanti. Ha costretto me, Nesta e Maldini a dire basta"
"Il motivo per cui ho lasciato il Milan è Allegri. Con lui non c'era feeling". Non usa giri di parole, Clarence Seedorf, parlando del suo addio ai colori rossoneri dopo una permanenza decennale.
vergogna — "Allegri mi faceva giocare le grandi partite, contro Juve o Barcellona, e poi mi mandava in panchina per altre quattro gare - racconta il centrocampista del Botafogo in un'intervista a SporTv -. In questo modo, tutti erano convinti che io non fossi fisicamente al top, ma non era così". Seedorf richiama l'esempio di leggende del calcio mondiale come Giggs o Scholes: "Hanno continuato a giocare anche in là con gli anni, sono stati protagonisti con lo United fino allo scorso anno. Il fatto è che quando non sei più giovanissimo e vuoi mantenerti in forma, hai bisogno di giocare con regolarità per mantenerti fresco, ma questo Allegri non me lo ha permesso. E' stata una vergogna. Lo dico anche per quanto accaduto a Nesta e Maldini, che sono stati costretti a ritirarsi".
sul milan — Poi un commento anche sul Milan di quest'anno: "E' una squadra che si sta rinnovando, c'è meno qualità e servirà tempo prima che possa tornare a grandi livelli". Sul suo possibile futuro a Milanello, non si sbilancia: "Sto per terminare il corso da allenatore presso la federazione olandese, mi sto preparando, per adesso non c'è nulla di concreto. La mia volontà è quella di continuare a giocare con il Botafogo almeno fino alla fine della stagione, non mi pongo limiti. Di certo quando mi ritirerò, voglio diventare allenatore".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/31-10-2013/milan-seedorf-ho-lasciato-milan-colpa-allegri-stata-vergogna-201479083801.shtml
Dal Brasile, l'ex centrocampista rossonero attacca il tecnico: "Mi faceva giocare solo le partite importanti. Ha costretto me, Nesta e Maldini a dire basta"
"Il motivo per cui ho lasciato il Milan è Allegri. Con lui non c'era feeling". Non usa giri di parole, Clarence Seedorf, parlando del suo addio ai colori rossoneri dopo una permanenza decennale.
vergogna — "Allegri mi faceva giocare le grandi partite, contro Juve o Barcellona, e poi mi mandava in panchina per altre quattro gare - racconta il centrocampista del Botafogo in un'intervista a SporTv -. In questo modo, tutti erano convinti che io non fossi fisicamente al top, ma non era così". Seedorf richiama l'esempio di leggende del calcio mondiale come Giggs o Scholes: "Hanno continuato a giocare anche in là con gli anni, sono stati protagonisti con lo United fino allo scorso anno. Il fatto è che quando non sei più giovanissimo e vuoi mantenerti in forma, hai bisogno di giocare con regolarità per mantenerti fresco, ma questo Allegri non me lo ha permesso. E' stata una vergogna. Lo dico anche per quanto accaduto a Nesta e Maldini, che sono stati costretti a ritirarsi".
sul milan — Poi un commento anche sul Milan di quest'anno: "E' una squadra che si sta rinnovando, c'è meno qualità e servirà tempo prima che possa tornare a grandi livelli". Sul suo possibile futuro a Milanello, non si sbilancia: "Sto per terminare il corso da allenatore presso la federazione olandese, mi sto preparando, per adesso non c'è nulla di concreto. La mia volontà è quella di continuare a giocare con il Botafogo almeno fino alla fine della stagione, non mi pongo limiti. Di certo quando mi ritirerò, voglio diventare allenatore".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/31-10-2013/milan-seedorf-ho-lasciato-milan-colpa-allegri-stata-vergogna-201479083801.shtml
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
i poteri del cattivone max.. addirittura retroattivi O_O
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Pagina 18 di 100 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 59 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 18 di 100