Allenatore - Filippo INZAGHI
+38
diavoli in paradiso
Stark
Kook
muccy
fofinha
Demone85
Bleed
Arthas
lalomba
galapagos
Puccio7
J. Zanetti87
Travis Bickle
more
Dr_Destino
niam
death from above
ACMILANo since 1899
Fabrizinho
Azooz
PerSempreConTe
Giannino
blitz1960
Cippo
SHEVCHENKO 7
pollo0389
markets
MilanOnlyYou
Janko
Spirit of Saint Louis
matti81
OvunqueMilan89
Mattia80
dany
Cont3z
trizio81
ely83
CaMi
42 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 80 di 100
Pagina 80 di 100 • 1 ... 41 ... 79, 80, 81 ... 90 ... 100
Re: Allenatore - Filippo INZAGHI
purtroppo ci credo...Arthas ha scritto:LIBERO – BERLUSCONI HA DUBBI SU INZAGHI
Secondo il quotidiano Libero di stamattina, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, nell’incontro di mercoledi con Renzi, avrebbe espresso tutti i suoi dubbi sul nuovo Milan targato Pippo Inzaghi. Mentre il tecnico vede miglioramenti dopo la partita contro il Chivas, dove sono andati a segno Pazzini, Balotelli e Niang, il patron rossonero è rimasto deluso dalla tournee rossonera in America, in cui il Milan ha incassato ben 10 gol in tre partite.
Se Inzaghi dovesse fallire, Berlusconi sarebbe pronto a richiamare Antonio Conte offrendogli un contratto da 5 milioni a stagione. Come scrive Libero, il presidente milanista sarebbe disposto a fare follie per l’ex tecnico bianconero. Inzaghi e Galliani, che ha voluto l’ex bomber sulla panchina del Milan, sono avvertiti.
http://www.pianetamilan.it/blog/2014/08/08/libero-berlusconi-ha-dubbi-su-inzaghi/
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
SHEVCHENKO 7 ha scritto:
"dai andiamo in sede pippo,siamo un top cloeb e siamo a posto così"
"zi doddor galliani"
AHHAHA ti prego basta
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
PSCT in formissimaPerSempreConTe ha scritto:lo ha sempre fatto... non penso dia la colpa ai suoi predecessori...
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
L'utilità di dire che ha una squadra di merda?
con questi deve lavorare,credo non migliorerebbe il loro rendimento sapere di essere merde.
oltretutto volete che Inzaghi sputtani la rosa,Galliani la società e le ambizioni, non credete che gli sponsor non gradirebbero?
dite giustamente che continuando così gli sponsor diminuiranno non mi pare il caso di affrettare le cose.
con questi deve lavorare,credo non migliorerebbe il loro rendimento sapere di essere merde.
oltretutto volete che Inzaghi sputtani la rosa,Galliani la società e le ambizioni, non credete che gli sponsor non gradirebbero?
dite giustamente che continuando così gli sponsor diminuiranno non mi pare il caso di affrettare le cose.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
MilanOnlyYou ha scritto:Doveva dire che 3/4 della rosa fa schifo...Cla
magari lo ha detto ma non al primo minchione che passava e che ha spiattellato tutto
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
lalomba ha scritto:L'utilità di dire che ha una squadra di merda?
ma infatti sono discorsi da forum ... la vita reale è un'altra cosa...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
"eee penso che insomma ci sia l'imbarazzo della scelta" è meravigliosa
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
Giannino ha scritto:purtroppo ci credo...Arthas ha scritto:LIBERO – BERLUSCONI HA DUBBI SU INZAGHI
Secondo il quotidiano Libero di stamattina, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, nell’incontro di mercoledi con Renzi, avrebbe espresso tutti i suoi dubbi sul nuovo Milan targato Pippo Inzaghi. Mentre il tecnico vede miglioramenti dopo la partita contro il Chivas, dove sono andati a segno Pazzini, Balotelli e Niang, il patron rossonero è rimasto deluso dalla tournee rossonera in America, in cui il Milan ha incassato ben 10 gol in tre partite.
Se Inzaghi dovesse fallire, Berlusconi sarebbe pronto a richiamare Antonio Conte offrendogli un contratto da 5 milioni a stagione. Come scrive Libero, il presidente milanista sarebbe disposto a fare follie per l’ex tecnico bianconero. Inzaghi e Galliani, che ha voluto l’ex bomber sulla panchina del Milan, sono avvertiti.
http://www.pianetamilan.it/blog/2014/08/08/libero-berlusconi-ha-dubbi-su-inzaghi/
purtroppo non ci credo..... Conte da noi non verrebbe mai, se continuiamo a spendere 0 mln a mercato. Sti giornalai che fantasy ....
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
molte fonti juventine invece davano Andonio molto interessato anche perchè se ci pensate + giù di così era impossibile andare....comunque la notizia che ci voleva sulle tracce di Conte era fondata
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Pagina 80 di 100 • 1 ... 41 ... 79, 80, 81 ... 90 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Filippo INZAGHI
» Allenatore - Sinisa MIHAJLOVIC
» 9 - Filippo INZAGHI
» Allenatore - Sinisa MIHAJLOVIC
» 9 - Filippo INZAGHI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 80 di 100