Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenatore - Filippo INZAGHI

+38
diavoli in paradiso
Stark
Kook
muccy
fofinha
Demone85
Bleed
Arthas
lalomba
galapagos
Puccio7
J. Zanetti87
Travis Bickle
more
Dr_Destino
niam
death from above
ACMILANo since 1899
Fabrizinho
Azooz
PerSempreConTe
Giannino
blitz1960
Cippo
SHEVCHENKO 7
pollo0389
markets
MilanOnlyYou
Janko
Spirit of Saint Louis
matti81
OvunqueMilan89
Mattia80
dany
Cont3z
trizio81
ely83
CaMi
42 partecipanti

Pagina 36 di 100 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 68 ... 100  Successivo

Andare in basso

Allenatore - Filippo INZAGHI - Pagina 36 Empty Re: Allenatore - Filippo INZAGHI

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mar Lug 15, 2014 3:12 pm

vuole rottamare due terzi di rosa anche lui
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 36448
Reputazione : 249

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Demone85 Mar Lug 15, 2014 3:18 pm

non mi è chiaro allora il cc poli, muntari, de jong.
Demone85
Demone85
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 9134
Reputazione : 500

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Lug 15, 2014 3:27 pm

Inzaghi a Sportmediaset: "Voglio un Milan col cuore, che lotti per la maglia. L’obiettivo è far tornare tifosi a San Siro"

Il tecnico rossonero, Pippo Inzaghi, che da qualche giorno ha iniziato ufficialmente la sua avventura alla guida della prima squadra, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset. "Vorrei un Milan propositivo - ha dichiarato -, che abbia voglia di far gioco e lo faccia con il cuore per prevalere con lealtà sull'avversario. Facciamo il lavoro più bello del mondo, quindi non si può avere il muso lungo, chi resterà fuori dovrà dimostrare che mi sbaglio. Voglio far capire questo ai giocatori, che hanno la possibilità di giocare a San Siro e di far parte di un club splendido. Voglio che la squadra torni a Milanello con il sorriso. Siamo molto fortunati, giocare nel Milan credo sia incredibile per un giocatore e voglio che tornino a tenersi stretta questa maglia, perché quando vai via dal Milan capisci quanto sia difficile trovare un grande club. Ci sono grandi aspettative e questo dovrebbe preoccuparmi, invece mi carica ancora di più, perché so che quando si dà il meglio di se stessi, mettendoci il cuore, alla fine i risultati arrivano. Sono sicuro che i tifosi rivedranno una squadra che lotta con il cuore per arrivare al proprio obiettivo. Tutti rivogliono il Milan di una volta, ma chiedo pazienza, anche se non mi pongo limiti. L’obiettivo principale è portare la gente a San Siro e a riconoscersi in questa squadra. In questi giorni lavoreremo tanto, credo nell’organizzazione e credo che l’esempio da seguire sia l’Atletico Madrid, che magari non aveva i soldi dei grandi top club ma con uno staff vero, un allenatore vero e dei giocatori che lo hanno seguito, ha fatto bene. Chiaro che i miracoli non si ripetono sempre ma noi dobbiamo lavorare bene e credo che raccoglieremo qualcosa".

www.milannews.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da trizio81 Mar Lug 15, 2014 3:30 pm

credo che l'atletico sia l'esempio da nn seguire
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 40214
Reputazione : 647

Messaggio Da Demone85 Mar Lug 15, 2014 3:32 pm

atletico e costa rica, sono le due nuove mode.
Demone85
Demone85
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 9134
Reputazione : 500

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Lug 15, 2014 3:47 pm

LIVE MN - Inzaghi: "I ragazzi stanno lavorando da professionisti. Anche nei test non dobbiamo fare brutte figure"

Sul test di domani: "Mi auguro di vedere quello che ho visto domenica: le nostre giocate e le situazioni che abbiamo provato. Dobbiamo provare a dare tutto. Ora non so domani come arriveremo e quanti giocatori avrò a disposizione. Domani pomeriggio giocheranno più o meno tutti un tempo. Siamo sempre il Milan e non possiamo fare brutte figure. Se stanno bene in avanti giocano El Shaarawy, Pazzini e Menez ed entreranno Mastour, Niang e Robinho. La difesa Zaccardo, Bonera, Alex e Constant e vediamo Rami. In mezzo Piccinocchi con Poli e Saponara"..

Sui risultati: "Io penso sempre a vincere ma sono realista e so bene che una squadra che è arrivata ottava non può vincere tutte le partite. Mi sono basato sul gruppo e credo che stia diventando un gruppo forte. Questo Milan non mollerà mai".

Inzaghi sui valori: "Penso che ci siamo tanti giocatori con grandi valori. Devo dire che qui a Milanello tutti hanno voglia di fare bene e di essere dei professionisti seri. Sono passati sei giorni e sono molto più sereno e tranquillo perché vedo grande disponibilità e sacrificio. Nessuno si lamenta e tutti lavorano"

Inzaghi sulla video analisi: "Penso che serva per capire bene cosa facciamo bene e cosa facciamo meno bene. Le partite sono riprese dall'alto in modo tale da avere una visione totale del campo".

Inzaghi sul regime alimentare: "Abbiamo un nutrizionista che è il dottor Avaldi che insieme al dottor Tavana hanno studiato il menù per gli atleti. C'è un'alimentazione finalizzata a reggere i carichi di lavoro"..

Inzaghi sugli allenamenti: "Noi siamo molto contenti di questi primi giorni per lo spirito che c'è e che ci rende felici. C'è fin troppa voglia ma i ragazzi si sono messi a disposizione e c'è una bella atmosfera. I risultati ci daranno una mano. Io non sono un sergente di ferro e i ragazzi non lo meritano perché si stanno comportando da professionisti veri. Hanno capito che il Milan deve tornare dove merita. Sappiamo che avere tanta energia in corpo ci può dare una mano".

Inzaghi sulla preparazione: "I nostri allenamenti sono strutturati in maniera intensa ma sono finalizzati per avere carburante per tutta la stagione. Abbiamo parlato tanto e ci confrontiamo sempre. Le decisioni sono sempre concordate. Abbiamo deciso di fare una preparazione diversa e nulla è lasciato al caso".

Inzaghi su Fiorin: "Avrà la mansione di metodologo. Siamo abituati a preparare l'allenamento tutti insieme. Lui guarderà gli allenamenti dall'alto rispetto al campo, guarderà come si è lavorato e a fine allenamento ci dirà se le cose che abbiamo visto noi dal basso le ha viste anche lui dall'alto. La domenica, invece, andrà a vedere la squadra avversaria. Penso che andando a vedere gli avversari si possa lavorare meglio".

Inzaghi su Gori: "E' un giovane di grandi prospettive e vanno messi in campo nel momento giusto e speriamo che, tra qualche anno, faccia parlare di sé".

Magni su Gori: "A Brescia, Gori si allenava sempre in prima squadra ed è un bel prospetto"

Inzaghi su Magni: "Lo conosco da un paio d'anni e lo volevo anche negli Allievi ma non era stato possibile averlo prima. Pensa al ruolo del portiere come un giocatore anche di movimento. I nostri portieri hanno le loro caratteristiche"

Inzaghi su Matteucci: "Sarà il mio occhio dalla tribuna e affiancherà Andrea Maldera nell'analisi tattica della partita. Lui, in questi due anni, ha sempre ragionato con la mia mentalità"

Inzaghi su Vio: "Ho sempre pensato che le palle intattive siano molto importanti e Gianni è un perfezionista. Con lui stiamo lavorando soprattutto sulle palle inattive in fase offensiva ma stiamo pensando, insieme al Tasso, le situazioni difensive. La propensione è quella sulel situazioni offensive ma studieremo insieme"

Inzaghi: Ho sempre ritenuto che lo staff sia qualcosa di importante per un allenatore. Io sono sicuro di aver fatto uno staff all'altezza e ringrazio la società che mi ha permesso di portare qui le persone che ho richiesto. Oggi siamo qui per presentarveli a parte alcuni che non hanno bisogno di presentazioni. Tasso, lo sapete tutti quello che ho fatto per rimanere e sono contento che sia rimasto. Andrea Maldera sarà il tattico della squadra, si è legato da qualche anno al Milan. Daniele Tognaccini è stato per un paio d'anni con Milan Lab ma ha lavorato con me per 10 anni. Con lui ci sarà Bruno Dominici, lavorerà con Daniele. Bruno ha fatto un buonissimo lavoro e penso che sia una grande risorsa per la squadra. Tutti i membri hanno la mia stessa voglia di portare in alto il Milan.

www.milannews.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Lug 15, 2014 3:53 pm

trizio81 ha scritto:credo che l'atletico sia l'esempio da nn seguire

perchè?
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da muccy Mar Lug 15, 2014 3:56 pm

L'esempio da seguire imho è sempre quello del Borussia Dortmund. Mi sembrano molto meno estemporanei i risultati che macina.
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 16862
Reputazione : 374

Messaggio Da lalomba Mar Lug 15, 2014 4:13 pm

L'atletico oltre ad un grande allenatore,un grande staff,grande organizzazione e grande grinta ha anche e soprattutto ottimi giocatori,lo stesso vale per il dortmund,se poi l'esempio deve essere la germania peggio mi sento.
tutto bene quello che dice Inzaghi, non potrebbe dire cose diverse,per tornare competitivi però servono tante altre cose altrimenti pure l'Atalanta potrebbe puntare in alto.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 14830
Reputazione : 441

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Lug 15, 2014 4:30 pm

ma infatti non ha fatto proclami ... ha detto che è realista e che sa che vincere subito è quasi impossibile ... ha promesso solo che i giocatori ce la metteranno sempre tutta in campo senza mollare mai e il primo obbiettivo è riavvicinare i tifosi alla squadra ...
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 36 di 100 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 68 ... 100  Successivo