TOPIC DELLE VOLATE 3
+23
Azooz
Giannino
diavoli in paradiso
DevilRudy
bettyzlatan8
muccy
niam
MilanOnlyYou
Bleed
Mezmerize
trizio81
Mattia80
Puccio7
PerSempreConTe
dany
death from above
Spirit of Saint Louis
marcoteddy
CaMi
Stark
ely83
more
Travis Bickle
27 partecipanti
Pagina 70 di 100
Pagina 70 di 100 • 1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 85 ... 100
Re: TOPIC DELLE VOLATE 3
no, ma è che in background rimangono aperte diverse applicazioni anche se in teoria le avresti chiuse, questo fa si che la batteria si esaurisca ancora prima
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
si le app aperte le chiudo anche io se non le uso.
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
muccy ha scritto:Le batterie sono quelle lol. Io non ridevo per la batteria, ridevo per lo sbatta che bisogna farsi con i task manager: manco su Windows figa.PerSempreConTe ha scritto:quindi anche l'iphone dura 1 giorno come gli altri
ha chiesto come recuperare qualche minuto di autonomia... non è che puoi fare molto
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
È completamente inutile su un iPhone. Le app che vedi nella barra sotto sono già "chiuse" o "semichiuse" in attesa di chiudersi al momento opportuno... le vedi tutte sotto perché sono le ultime che hai usato. Quindi smetti tranquillamente di farlo che sprechi solo tempodany ha scritto:si le app aperte le chiudo anche io se non le uso.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
ottimo muccy. buono a spaersi..io pensavo di doverle chiudere sempre. quindi si chiudono da sole e cmq non influiscono sulla batteria
dany- Manchester 2003
Esattevolmente: alcune sono congelate ma non in esecuzione. Nel momento in cui serve RAM vengono chiuse. Gli unici casi in cui le app restano congelate e parzialmente in esecuzioni sono: audio in background (tipo radio – indicate dal simbolo play nella barra di stato), geolocalizzazione (tipo Tom Tom, Mappe, ... – sono indicate dalla freccettina nella barra di stato, piena se GPS o vuota se utilizzano solo la geolocalizzazione cellulare a bassa potenza) o VoIP (tipo Skype che resta in attesa di chiamate). In tutti questi casi non tutta l'app resta attiva... per esempio nel caso di Skype c'è un'ottimizzazione per lasciare aperta solo la rete, cose così.
Ci sono altri casi marginali in cui un'app resta attiva in background: tipo le app che stanno nell'edicola hanno l'opportunità una volta al giorno di scaricare i nuovi numeri in background, oppure tutte le app possono chiedere di restare aperte per un tempo finito per completare un compito (per esempio Whatsapp... se stai inviando un messaggio e chiudi chiede ancora un paio di secondi per completare l'invio e poi si chiude).
Ci sono altri casi marginali in cui un'app resta attiva in background: tipo le app che stanno nell'edicola hanno l'opportunità una volta al giorno di scaricare i nuovi numeri in background, oppure tutte le app possono chiedere di restare aperte per un tempo finito per completare un compito (per esempio Whatsapp... se stai inviando un messaggio e chiudi chiede ancora un paio di secondi per completare l'invio e poi si chiude).
muccy- Manchester 2003
grazie mille Muccy
dany- Manchester 2003
Figurati: mi sono dilungato perché quasi nessuno sa come funzioni sta cosa... dev'essere un difetto di comunicazione da parte di Apple.
muccy- Manchester 2003
in effetti nemmeno i miei amici che hanno iPhone mi sa che sanno ste cose. glielo diro'
dany- Manchester 2003
Ero triste poi ho letto che per chiudere le app di Android ci vuole un app con un nome cattivo e la giornata magari può cambiare
Ma per chiudere quell'app cosa ci vuole??
LOL.
La mia batteria dura tra un giorno e mezzo e un giorno dipende dall'uso, l'unico accorgimento che uso è quello di togliere il wifi quando sono fuori e togliere il 3G quando sono a casa.
Ma per chiudere quell'app cosa ci vuole??
LOL.
La mia batteria dura tra un giorno e mezzo e un giorno dipende dall'uso, l'unico accorgimento che uso è quello di togliere il wifi quando sono fuori e togliere il 3G quando sono a casa.
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
Pagina 70 di 100 • 1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 85 ... 100
Argomenti simili
» TOPIC DELLE VOLATE 13
» TOPIC DELLE VOLATE 7
» TOPIC DELLE VOLATE 8
» TOPIC DELLE VOLATE 14
» TOPIC DELLE VOLATE 9
» TOPIC DELLE VOLATE 7
» TOPIC DELLE VOLATE 8