Paulo Henrique Ganso
+37
Travis Bickle
markets
OvunqueMilan89
muccy
Kraven
diavoli in paradiso
RedBlackHeart
marcoteddy
death from above
BonoVox84
Bleed
DevilRudy
Demone85
Stark
Mezmerize
CaMi
daniela
lalomba
more
fofinha
trizio81
Overmars
DavidBeckham32
CloRedBlack
Fabrizinho
admin
Cont3z
PerSempreConTe
Janko
niam
Giannino
bettyzlatan8
ACMILANo since 1899
MilanOnlyYou
Spirit of Saint Louis
Mattia80
SHEVCHENKO 7
41 partecipanti
Pagina 7 di 55
Pagina 7 di 55 • 1 ... 6, 7, 8 ... 31 ... 55
Re: Paulo Henrique Ganso
Stavolta non posso dare tutti i torti alla vedovella
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Madò ora nevicherà...
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
Inter, clamoroso dal Brasile: Ganso è tuo, ma non solo...
Forse stavolta si è finalmente giunti ad una conclusione. La telenovela Ganso, che si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari atti a smentire quelli della emersi nella giornata precedente, potrebbe aver finalmente trovato il suo vincitore. L'indiscrezione arriva direttamente dal ritiro londinese della Seleçao, laddove praticamente tutti, sembrano essere convinti che il talento del Santos abbia effettuato la sua scelta, optando per l'Inter di Leonardo. A lanciare il sasso, è stato nientemeno che il portavoce della nazionale brasiliana Rodrigo Paiva, che lasciandosi sfuggire un inequivocabile: "Ganso andrà all'Inter", sembra aver finalmente chiarito quello che sarà il futuro del fenomeno nato a Vila Belmiro.
Non è però solo il talento Peixe l'unico che potrebbe arricchire la raccolta di gioielli verdeoro della collezione di mister Leonardo. La Gazzetta dello Sport, riporta infatti di un'autocandidatura sicuramente da tenere in considerazione. E' il centrocampista del Tottenham Sandro, fenomenale nella doppia sfida contro il Milan, a lanciare messaggi d'amore inattesi: "Mi piacerebbe tantissimo lavorare con Leonardo, e ancor di più giocare nell'Inter. E' la squadra che solo dieci mesi fa ha vinto la Champions del resto. Una garanzia".
www.tuttomercatoweb.com
Forse stavolta si è finalmente giunti ad una conclusione. La telenovela Ganso, che si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari atti a smentire quelli della emersi nella giornata precedente, potrebbe aver finalmente trovato il suo vincitore. L'indiscrezione arriva direttamente dal ritiro londinese della Seleçao, laddove praticamente tutti, sembrano essere convinti che il talento del Santos abbia effettuato la sua scelta, optando per l'Inter di Leonardo. A lanciare il sasso, è stato nientemeno che il portavoce della nazionale brasiliana Rodrigo Paiva, che lasciandosi sfuggire un inequivocabile: "Ganso andrà all'Inter", sembra aver finalmente chiarito quello che sarà il futuro del fenomeno nato a Vila Belmiro.
Non è però solo il talento Peixe l'unico che potrebbe arricchire la raccolta di gioielli verdeoro della collezione di mister Leonardo. La Gazzetta dello Sport, riporta infatti di un'autocandidatura sicuramente da tenere in considerazione. E' il centrocampista del Tottenham Sandro, fenomenale nella doppia sfida contro il Milan, a lanciare messaggi d'amore inattesi: "Mi piacerebbe tantissimo lavorare con Leonardo, e ancor di più giocare nell'Inter. E' la squadra che solo dieci mesi fa ha vinto la Champions del resto. Una garanzia".
www.tuttomercatoweb.com
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Sandro mi è sembrato sufficentemente stronzo per finire all'inter
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
è fatta da mesi per Ganso all'Inter, ha la faccia da merdoso non a caso
ps. morenaaaaaa...post di sosl
ps. morenaaaaaa...post di sosl
Ultima modifica di Dzajcic il Sab Mar 26, 2011 9:58 pm - modificato 1 volta.
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
bettyzlatan8- Ospite interista
Punti : 8529
Reputazione : 144
un'oca
Thiago Silva non ha molto fiducia nel potere d'attrazione del suo club. ''Quel che succede in questo momento a Ganso, io l'ho già vissuto. Per questo vi dico che purtroppo sarà difficile per chiunque dissuaderlo dal suo intento di giocare nell'Inter. Leonardo ha sempre le parole giuste. Comincia a telefonarti e ti parla della squadra, dell'ambiente, del futuro. E in un lampo ti ritrovi a firmare un contratto con lui. Al tempo rinunciai proprio all'Inter che mi seguiva da prima del Milan. Ora è un avversario ma gli devo molto, è stata una persona fondamentale per la mia carriera.''
www.gazzetta.it
www.gazzetta.it
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Janko ha scritto:Thiago Silva non ha molto fiducia nel potere d'attrazione del suo club. ''Quel che succede in questo momento a Ganso, io l'ho già vissuto. Per questo vi dico che purtroppo sarà difficile per chiunque dissuaderlo dal suo intento di giocare nell'Inter. Leonardo ha sempre le parole giuste. Comincia a telefonarti e ti parla della squadra, dell'ambiente, del futuro. E in un lampo ti ritrovi a firmare un contratto con lui. Al tempo rinunciai proprio all'Inter che mi seguiva da prima del Milan. Ora è un avversario ma gli devo molto, è stata una persona fondamentale per la mia carriera.''
www.gazzetta.it
Silva all'inter tra 2 anni quindi
io spero che galliani nella foga di voler battere a tutti i costi leonardo e l'inter nn esageri nelle offerte ma abbia nel caso un piano B valido
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Pagina 7 di 55 • 1 ... 6, 7, 8 ... 31 ... 55
Pagina 7 di 55