Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013
+37
Stark
DevilRudy
galapagos
kaka85x
Puccio7
Cippo
bettyzlatan8
Capo Ultra
marcoteddy
death from above
Bleed
Cont3z
TrapiAntonio Conte
Fabrizinho
lalomba
SHEVCHENKO 7
dany
Demone85
Spirit of Saint Louis
Kraven
matti81
more
PerSempreConTe
Travis Bickle
markets
Mattia80
niam
muccy
Janko
diavoli in paradiso
OvunqueMilan89
MilanOnlyYou
trizio81
pollo0389
BonoVox84
CaMi
blitz1960
41 partecipanti
Pagina 9 di 100
Pagina 9 di 100 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 54 ... 100
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013
Serve ma come servirebbero altre dieci cose...pensiamo prima ai titolari (in mezzo al campo e magari a sinistra)...poi si vedrá, si fará di necessitá virtú...
Ti ripeto, tu parti dall'assunto che Aquilani fosse economicamente prendibile...tutto da vedere...
Ti ripeto, tu parti dall'assunto che Aquilani fosse economicamente prendibile...tutto da vedere...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
mi sa che non state capendo...Mattia80 ha scritto:ma cosa stai dicendo? Seedorf ha sempre giocato a sinistra al Milan, o raramente davanti alla difesa...se Seedorf non era tecnico allora chiudiamo tuttoDaniel Kaffee ha scritto:Ho capito ma nel centrocampo di Allegri a destra ci va uno tecnico, non uno come Flamini...quindi Flamini è alternativo a Nocerino...Mattia80 ha scritto:ma veramente Flamini ha giocato a destra da quando è nato se proprio la vuoi mettere così...caratteristiche diverse ma gioca a dx
"a destra" intendo dire preferibilmente a destra, visto che Allegri preferisce Nocerino a sinistra...
il concetto di fondo è che te ne eserve uno tecnico dei 3 di cc, che giochi a dx o sx...oggi hai solo Montolivo e nessuno che possa sostituirlo quando non ci sarà
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
non hai neanche nessuno che possa sostituire ibra e non hai nessuno buono per fare il titolare in difesa a sx e davanti alla difesa,sempre ammesso che acerbi e/omexes siano validi come titolari.
aquilani poi ormai è risaputo che è inaffidabile,troppo tempo fuori,spiace perchè non è male ma c'è da pensare ad altro.
aquilani poi ormai è risaputo che è inaffidabile,troppo tempo fuori,spiace perchè non è male ma c'è da pensare ad altro.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Non è che io intenda Aquilani o cmq un vice Montolivo come la priorità, chiaramente viene prima il cc davanti alla difesa...però mi fa incazzare come si facciano troppo spesso le cose a cazzo...Constant che bisogno c'era di prenderlo subito in fretta e furia ? Non si poteva aspettare un po' e poi chiederlo con calma a Preziosi ?
Oggi senza aver commesso questo errore potresti dedicarti al cc tecnico e al mediano davanti alla difesa...poi se dobbiamo incensare Galliani sempre e cmq vabeh, facciamolo...
Oggi senza aver commesso questo errore potresti dedicarti al cc tecnico e al mediano davanti alla difesa...poi se dobbiamo incensare Galliani sempre e cmq vabeh, facciamolo...
Se l'hanno preso in fretta e furia ci sará stato un motivo...che ci possa essere una spiegazione logica lo escludi a priori, se c'è qualcuno che giudica Galliani a pescindere sei tu...
A prescindere ? Io sto giudicando i fatti...
i fatti ognuno li vede come crede,io avrei preso constant e non avrei rinnovato a flamini.
noi giudichiamo quando vediamo,galliani credo e spero sappia tutto,se non ci sono soldi prendo l'occasione che passa e poi vedo che si può fare,se non cogli le occasioni al momento può essere che non ripassino.
poi magari constant farà pena e questo sarà uno dei tanti errori fatto da galliani.
a me continua a spiacermi più per merkel.
noi giudichiamo quando vediamo,galliani credo e spero sappia tutto,se non ci sono soldi prendo l'occasione che passa e poi vedo che si può fare,se non cogli le occasioni al momento può essere che non ripassino.
poi magari constant farà pena e questo sarà uno dei tanti errori fatto da galliani.
a me continua a spiacermi più per merkel.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Daniel Kaffee ha scritto:A prescindere ? Io sto giudicando i fatti...
Non conoscendoli in tutto e per tutto...
ma poi mancano due mesi a fine mercato come si fa a giudicare ora? nemmeno domani ci fosse la prima di campionato
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Bel dibattito OM e Moy!
Dico la mia: considerando le idee di Allegri:
Constant e Montolivo sono ad oggi da considerarsi le mezze ali tecniche; Constant a 0 (prestito) con ingaggio normale (credo sul 1 mil scarso) era conveniente rispetto ad un Aquilani per il quale dovevi sborsare circa 2 milioni di ingaggio e forse dargli qualcosa per colmare l'eventuale parziale buona uscita Liveropool (che ad oggi per altro non gli danno e se lo tengono). L'infortunio di Muntari credo abbia cambiato le priorità del mercato a centrocampo e più facile era prendere a poco la mezz'ala tecnica rispetto al cc. Quindi, allo stato, condivido MOY: no spazio per Aquilani.
Nocerino e Flamini le mezze ali "aggressive" per la doppia fase incontrista/inserimenti; per altro entrambi possono giocare a dx e sx anche se Nocerino a sx rende il triplo.
Traorè una sorta di Jolly del rombo sulle mezz'ali con preferenza sx (ma vediamo quanto giocherà).
Muntari e Ambrosini erano stati designati cc davanti alla difesa, con il primo da impiegarsi anche a sx; il primo tornerà sano a gennaio (ma IMHO stagione a puttane per lui sino a marzo-aprile per averlo in forma decente) e quindi abbiamo un buco vero nel ruolo davanti alla difesa dove dobbiamo intervenire. Non è da stronzi dire che l'infortunio di Muntari può essere stato l'unica causa del far muovere Fester sul ruolo di cc davanti alla difesa.
Visti i tempi anche Tymo va bene ma l'idea di lalomba su Conti, ieri mi è balzata in testa subito...
Quindi ad oggi avremmo:
Montolivo - cc - Nocerino = titolari
Flamini - Ambrosini - Constant (Traorè) = riserve
Dico la mia: considerando le idee di Allegri:
Constant e Montolivo sono ad oggi da considerarsi le mezze ali tecniche; Constant a 0 (prestito) con ingaggio normale (credo sul 1 mil scarso) era conveniente rispetto ad un Aquilani per il quale dovevi sborsare circa 2 milioni di ingaggio e forse dargli qualcosa per colmare l'eventuale parziale buona uscita Liveropool (che ad oggi per altro non gli danno e se lo tengono). L'infortunio di Muntari credo abbia cambiato le priorità del mercato a centrocampo e più facile era prendere a poco la mezz'ala tecnica rispetto al cc. Quindi, allo stato, condivido MOY: no spazio per Aquilani.
Nocerino e Flamini le mezze ali "aggressive" per la doppia fase incontrista/inserimenti; per altro entrambi possono giocare a dx e sx anche se Nocerino a sx rende il triplo.
Traorè una sorta di Jolly del rombo sulle mezz'ali con preferenza sx (ma vediamo quanto giocherà).
Muntari e Ambrosini erano stati designati cc davanti alla difesa, con il primo da impiegarsi anche a sx; il primo tornerà sano a gennaio (ma IMHO stagione a puttane per lui sino a marzo-aprile per averlo in forma decente) e quindi abbiamo un buco vero nel ruolo davanti alla difesa dove dobbiamo intervenire. Non è da stronzi dire che l'infortunio di Muntari può essere stato l'unica causa del far muovere Fester sul ruolo di cc davanti alla difesa.
Visti i tempi anche Tymo va bene ma l'idea di lalomba su Conti, ieri mi è balzata in testa subito...
Quindi ad oggi avremmo:
Montolivo - cc - Nocerino = titolari
Flamini - Ambrosini - Constant (Traorè) = riserve
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Pagina 9 di 100 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 54 ... 100
Argomenti simili
» Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013
» Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014