[UFFICIALE] Kevin Constant
+9
BonoVox84
Capo Ultra
matti81
galapagos
Cippo
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Fabrizinho
Cont3z
13 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: [UFFICIALE] Kevin Constant
preziosi cuore rossonero...altro che silvio
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
A me è sempre piaciuto.
Sono contento, dico la verità
Sono contento, dico la verità
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9815
Reputazione : 175
Capo Ultra- Rotterdam 1968
Punti : 895
Reputazione : 22
non è male ma se penso che sostituisce quello che ad oggi è il nostro miglior cc....
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Forza Kevin
Si rompono tutti cmq, same old story
Si rompono tutti cmq, same old story
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
per rendimento ai tempi del chievo è stato uno dei miglior centrocampisti della serie a.
al genoa si è perso dopo un inizio buono...poi è calato ed infine panchinato...la stagione del genoa è stata strana cmnq...boh? spero sia buono almeno come buon panchinaro.
al genoa si è perso dopo un inizio buono...poi è calato ed infine panchinato...la stagione del genoa è stata strana cmnq...boh? spero sia buono almeno come buon panchinaro.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
Marino: "Milan, Constant è il colpo giusto"
"E' un ottimo colpo per il Milan". Questo il primo commento di Pasquale Marino - interpellato dalla redazione di TMW - sull'acquisto di Kevin Constant da parte del Milan. Il tecnico, nella sua parentesi al Genoa dello scorso anno, ha avuto modo di apprezzare le caratteristiche del centrocampista ex Chievo: "E' un giocatore molto duttile, purtroppo quando ero al Genoa è stato limitato da alcuni problemi fisici. Sono certo che possa far bene al Milan, può ricoprire il ruolo di interno sinistro a centrocampo e credo che, con il giusto spirito di sacrificio, possa anche giocare da terzino. Da un punto di vista caratteriale è un ragazzo molto tranquillo, che ha avuto modo di maturare la giusta esperienza. E' pronto per una big".
www.milannews.it
"E' un ottimo colpo per il Milan". Questo il primo commento di Pasquale Marino - interpellato dalla redazione di TMW - sull'acquisto di Kevin Constant da parte del Milan. Il tecnico, nella sua parentesi al Genoa dello scorso anno, ha avuto modo di apprezzare le caratteristiche del centrocampista ex Chievo: "E' un giocatore molto duttile, purtroppo quando ero al Genoa è stato limitato da alcuni problemi fisici. Sono certo che possa far bene al Milan, può ricoprire il ruolo di interno sinistro a centrocampo e credo che, con il giusto spirito di sacrificio, possa anche giocare da terzino. Da un punto di vista caratteriale è un ragazzo molto tranquillo, che ha avuto modo di maturare la giusta esperienza. E' pronto per una big".
www.milannews.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Marino lo stava impostando come esterno sx basso di spinta.
Dopo i buoni campionati a Verona non aveva iniziato male a Genova.Ma tra problemi fisici e di squadra non ha inciso. Da mezzo sx comunque può fare bene.Poi è umile a quanto dicono e credo non voglia perdere questa chance.
Dopo i buoni campionati a Verona non aveva iniziato male a Genova.Ma tra problemi fisici e di squadra non ha inciso. Da mezzo sx comunque può fare bene.Poi è umile a quanto dicono e credo non voglia perdere questa chance.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
ho letto pure che la moglie ha perso un figlio e per un po' non aveva la testa sul calcio... poco prima di infortunarsi l'ultima volta...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Io spero sia usato da mezz'ala sinistra e non da terzino...
Cont3z- Buenos Aires 1969
Punti : 1910
Reputazione : -15
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Kevin Constant
» 21 - Kevin CONSTANT
» 21 - Kevin CONSTANT
» Kevin Strootman
» 10 - Kevin-Prince BOATENG
» 21 - Kevin CONSTANT
» 21 - Kevin CONSTANT