Inghilterra - ITALIA
+29
niam
Kraven
death from above
Stark
Janko
BonoVox84
muccy
OvunqueMilan89
trizio81
Travis Bickle
marcoteddy
Mattia80
Spirit of Saint Louis
pollo0389
dany
Puccio7
diavoli in paradiso
Demone85
fofinha
matti81
Bleed
SHEVCHENKO 7
MilanOnlyYou
CaMi
Azooz
Cont3z
ely83
PerSempreConTe
Cippo
33 partecipanti
Pagina 15 di 19
Pagina 15 di 19 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19
Re: Inghilterra - ITALIA
e Rossi davvero davvero molto bene.mi da' l'idea quasi di giocare meglio in nazionela che nella roma boh
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
Montolivo sottovalutato dai tifosi del Milan
Nocerino ormai è un centrocampista immenso
Nocerino ormai è un centrocampista immenso
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
credo che nella mia vita avrò un grande rimpianto per non aver visto De Rossi con la nostra maglia
Comunque Montolivo può far bene da cc offensivo/trequartista.. noi lo metteremo probabilmente davanti alla difesa(sempre che non prendiamo qualcun altro)
Comunque Montolivo può far bene da cc offensivo/trequartista.. noi lo metteremo probabilmente davanti alla difesa(sempre che non prendiamo qualcun altro)
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
Merda umana.Janko ha scritto:PROFESSOR PIRLO MAN OF THE MATCH AHAHAHHAA MA DOVETE MORIRE
POI STO COGLIONE CHE SI BULLA DI COME SI BATTONO I RIGORI CHE CI HA FATTO PERDERE FINALI ASSURDE COI SUOI RIGORI DI MERDA
Che Montolivo cazzo
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
CaMi ha scritto:credo che nella mia vita avrò un grande rimpianto per non aver visto De Rossi con la nostra maglia
Comunque Montolivo può far beneda cc offensivo/trequartista..in panchina, noi lo metteremo probabilmente davanti alla difesa(sempre che non prendiamo qualcun altro)
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
markets gli da contro = ottimo acquisto
Si infatti negli anni ho dato contro a Mexes, Ronaldinho, Olivera, etc.. etc.. tutta gente che ha fatto taaaaanto per noi
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Non capisco come si possa dare un voto così alto a Pirlo. Io ho visto errori e dormite. Naturalmente si è riscattato con il rigore, ma addirittura migliore il campo... bah.
Bene i due centrali di difesa, Balzaretti tanta corsa (ma qualche disattenzione nel primo tempo). Molto bene Abate, prestazione pulita e grintosa (addirittura qualche bel cross).
Ottima la gara di De Rossi, peccato per l'errore sotto porta. Bene Marchisio e Montolivo (che però sbaglia il rigore). L'ingresso del Noce mi ha dato una carica incredibile. Su quel controllo volante meritava assolutamente il gol.
Attaccanti poco ispirati, ma la presenza di Balotelli è indispensabile.
Bene i due centrali di difesa, Balzaretti tanta corsa (ma qualche disattenzione nel primo tempo). Molto bene Abate, prestazione pulita e grintosa (addirittura qualche bel cross).
Ottima la gara di De Rossi, peccato per l'errore sotto porta. Bene Marchisio e Montolivo (che però sbaglia il rigore). L'ingresso del Noce mi ha dato una carica incredibile. Su quel controllo volante meritava assolutamente il gol.
Attaccanti poco ispirati, ma la presenza di Balotelli è indispensabile.
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
markets ha scritto:Si infatti negli anni ho dato contro a Mexes, Ronaldinho, Olivera, etc.. etc.. tutta gente che ha fatto taaaaanto per noi
sono le eccezioni che confermano la regola... hai dato contro a 489576583993 giocatori ... come % ci sta.
diavoli in paradiso ha scritto:Non capisco come si possa dare un voto così alto a Pirlo. Io ho visto errori e dormite. Naturalmente si è riscattato con il rigore, ma addirittura migliore il campo... bah.
concordo ... in queste occasioni noto come i giornalisti siano delle zoccole.
ha perso 3 palloni nella nostra metà campo creando problemi dietro ... e come non dimenticare la nostra punizione dal limite con palla consegnata agli inglesi e contropiede assurdo.
Pagina 15 di 19 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19
Argomenti simili
» Inghilterra-ITALIA
» Gruppo D: ITALIA, Uruguay, Inghilterra, Costa Rica.
» Girone D: Francia, Inghilterra, Ucraina, Svezia
» Italia Under 21
» Italia - Ucraina
» Gruppo D: ITALIA, Uruguay, Inghilterra, Costa Rica.
» Girone D: Francia, Inghilterra, Ucraina, Svezia
» Italia Under 21
» Italia - Ucraina
Pagina 15 di 19