ITALIA - Irlanda 2-0
+27
dany
fofinha
MilanOnlyYou
Kraven
Janko
pollo0389
lalomba
Azooz
Cont3z
death from above
ely83
Puccio7
Stark
trizio81
BonoVox84
Travis Bickle
OvunqueMilan89
Spirit of Saint Louis
CaMi
Overmars
SHEVCHENKO 7
muccy
PerSempreConTe
Mattia80
marcoteddy
mary85
Cippo
31 partecipanti
Pagina 8 di 18
Pagina 8 di 18 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18
Re: ITALIA - Irlanda 2-0
Puccio7 ha scritto:Cippo ha scritto:avanti cosi'
dai
mollatela con Pirlo che due coglioni
Scusa, ma se gioca male, e veste la maglia azzurra, mi sento preso per il culo. Io non dico che faccia schifo totale. Pero' tatticamente e' una rovina
state qua a sperare nei suoi errori....i primi due messaggi scritti a commento della partita sono di derisione su Pirlo..poi addirittura a dire che senza lui giocheremmo meglio....bah...mi sembrate prevenuti al 90% ma magari mi sbaglio
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Oggi ha tirato bene 2 angoli, per il resto ha fatto 5 lanci lunghi sballatissimi, ha perso 2 palloni che sono costati due ripartenze irlandesi in contropiede e dopo 4 secondi ha fatto una vaccata siderale di quelle mai viste...Puccio7 ha scritto:Cippo ha scritto:avanti cosi'
dai
Scusa, ma se gioca male, e veste la maglia azzurra, mi sento preso per il culo. Io non dico che faccia schifo totale. Pero' tatticamente e' una rovina
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
perchè, quando al 4'' non ha preso il passaggio e si è fermato? (era stanco mi sa)Spirit of Saint Louis ha scritto:a me fa sclerare quando gli passa l'avversario vicino e gli corre affianco senza intervenire
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
A quello non da tanto fastidio. E nemmeno quando siamo in fase di possesso palla prolungato.
Ma, porca di quella troia, in fase di uscita della palla e' una roba da prendere a schiaffi.
Ma, porca di quella troia, in fase di uscita della palla e' una roba da prendere a schiaffi.
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
marcoteddy ha scritto:perchè, quando al 4'' non ha preso il passaggio e si è fermato? (era stanco mi sa)Spirit of Saint Louis ha scritto:a me fa sclerare quando gli passa l'avversario vicino e gli corre affianco senza intervenire
ma almeno stesse fermo, uno si fa le seghe mentali sulla stanchezza o esser preso in contro tempo... gli corre affianco e li guarda
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Cippo ha scritto:Puccio7 ha scritto:Cippo ha scritto:avanti cosi'
dai
state qua a sperare nei suoi errori....i primi due messaggi scritti a commento della partita sono di derisione su Pirlo..poi addirittura a dire che senza lui giocheremmo meglio....bah...mi sembrate prevenuti al 90% ma magari mi sbaglio
Non so gli altri, Cippo. Ma io non sono prevenuto. Ti sto dicendo per quali motivi, tatticamente (importante questo aspetto) secondo me e' deleterio. E ti dico come, levando lui e modificando leggermente l'assetto della squadra, penso si possa essere piu' efficaci.
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Una domanda:
come fanno a dire che con questo risultato passiamo?
Attualmente:
Spagna 5 pts, 5 gf, 1 gs, +4 dr
Croazia 5 pts, 4 gf, 2 gs, +2 dr
Italia 5 pts, 3 gf, 2 gs, +1 dr
Se si guarda la classifica avulsa siamo pari (tutti pareggi tra queste 3), ma sia come differenza reti che come eventuale conto di gol segnati siamo messi peggio..
Come funziona?
Attualmente:
Se si guarda la classifica avulsa siamo pari (tutti pareggi tra queste 3), ma sia come differenza reti che come eventuale conto di gol segnati siamo messi peggio..
Come funziona?
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9815
Reputazione : 175
se pirlo oltre a costruire sapesse anche contrastare e recuperare palla come gattuso l'avremmo perso molti anni prima incassando molti soldi.
è andrea pirlo,sai cosa ti da di positivo e cosa di negativo,da anni quasi tutti ritengono che il positivo è più del negativo.
è andrea pirlo,sai cosa ti da di positivo e cosa di negativo,da anni quasi tutti ritengono che il positivo è più del negativo.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
boh Puccio leggendo i post vedo solo commenti su Pirlo e nessuno a riguardo della partita....per questo dico che dell italia nn interessa ma si gode per Pirlo down....il che e' un po' assurdo, per me !
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
conta la differenza reti negli scontri diretti, poi i gol fatti negli scontri diretti credo... quindi siccome la croazia e la spagna non si sono fatte gol mentre noi ne abbiamo fatto uno ad entrambe... siamo avanti.. ho capito che è una roba così ma spero di non aver sbagliatoBonoVox84 ha scritto:Una domanda:
Attualmente:
Come funziona?
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Pagina 8 di 18 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18
Argomenti simili
» Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda.
» Italia Under 21
» Italia - Ucraina
» ITALIA - Spagna 1-1
» Toto CT Italia
» Italia Under 21
» Italia - Ucraina
» ITALIA - Spagna 1-1
» Toto CT Italia
Pagina 8 di 18