Real Madrid CF
+34
blitz1960
markets
Azooz
OvunqueMilan89
Janko
muccy
galapagos
SHEVCHENKO 7
matti81
pollo0389
MilanOnlyYou
Cippo
Stark
Giannino
lalomba
DevilRudy
death from above
RedBlackHeart
CaMi
Bleed
Travis Bickle
Fabrizinho
PerSempreConTe
marcoteddy
trizio81
dany
Puccio7
ACMILANo since 1899
Mezmerize
Spirit of Saint Louis
Mattia80
niam
admin
bettyzlatan8
38 partecipanti
Pagina 18 di 50
Pagina 18 di 50 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 34 ... 50
Re: Real Madrid CF
comunque l'operazione Bale come in molte delle operazioni del Real Madrid nn ha senso tatticamente....è un grandissimo giocatore ma su quella fascia sx andrà un pò a pestarsi i piedi con CR7 che però farà valere di + la sua personalità.....poi avrà per tutta la stagione un bel mirino puntato su di sè per essere il giocatore + pagato della storia del calcio senza essere nè il + forte attualmente e neanche il secondo + forte...brutta situazione
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
vorrei averli io quei problemi
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
sarebbe servito molto di + Falcao senza dover spostare di 1 cm CR7.....la vedo dura per Carletto che però anche lui come Mou va sempre di bene in meglio:Chelsea,PSG e Real sono eccezionali dal punto di vista del prestigio ma molto di + dal punto di vista della forza economica.....il real rimane al momento la squadra con la miglior rosa al mondo ma nn vuol dire la + forte
trizio81- Yokohama 2007
bè ... Carletto al Chelsea ha beccato le stagioni dove Abramovich faceva lo spilorcio ...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
ti ho elencato tutte e 3 le squadre e ti sei concentrato su Abramovich che faceva lo spilorcio,fermo restando che quando Abramovich fa lo spilorcio investe il doppio di Berlusconi che fa lo spendaccionePerSempreConTe ha scritto:bè ... Carletto al Chelsea ha beccato le stagioni dove Abramovich faceva lo spilorcio ...
trizio81- Yokohama 2007
trizio81 ha scritto:comunque l'operazione Bale come in molte delle operazioni del Real Madrid nn ha senso tatticamente....è un grandissimo giocatore ma su quella fascia sx andrà un pò a pestarsi i piedi con CR7 che però farà valere di + la sua personalità.....poi avrà per tutta la stagione un bel mirino puntato su di sè per essere il giocatore + pagato della storia del calcio senza essere nè il + forte attualmente e neanche il secondo + forte...brutta situazione
Benzema
CR7 Ozil/Isco Bale
CR7 Ozil/Isco Bale
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Teddy credo che nelle partite contro il Levante della situazione sia anche possibile fermo restando che Bale partente da destra l'ho visto pochissimo,ma nelle grandi partite Benzema probabilmente si accomoderà in panca e si giocherà con la 4 x 100 Bale-Isco-Ronaldo-Di Maria (Ozil)......che squadra incredibile....Xabi Alonso esubero di lusso e a scadenza 2014 credo che partiràmarcoteddy ha scritto:trizio81 ha scritto:comunque l'operazione Bale come in molte delle operazioni del Real Madrid nn ha senso tatticamente....è un grandissimo giocatore ma su quella fascia sx andrà un pò a pestarsi i piedi con CR7 che però farà valere di + la sua personalità.....poi avrà per tutta la stagione un bel mirino puntato su di sè per essere il giocatore + pagato della storia del calcio senza essere nè il + forte attualmente e neanche il secondo + forte...brutta situazioneBenzema
CR7 Ozil/Isco Bale
trizio81- Yokohama 2007
uno tra ozil e di maria per me parte in questa sessione
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
trizio ma da quando tempo non vedi una partita di Bale? Sono due anni che gioca ala destra, a volte fa pure la seconda punta, altrimenti dove credi che giochi nel 4-2-3-1?
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
per correttezza devo riportare che ciò che ho scritto io è ciò che ha detto Marianella su Bale e cioè che partirà da sx e sposteranno Ronaldo al centro e faranno uscire Benzemà......poi ha anche aggiunto che Bale è un ragazzo taciturno e farà fatica ad ambientarsi al real con quel tipo di carattere e di pressione che avrà...se lo dice Marianella al quale tutto si può dire tranne che nn segua la premiere....mi limito solo a riportare il pensiero di un telecronista che di premiere ne saBleed ha scritto:trizio ma da quando tempo non vedi una partita di Bale? Sono due anni che gioca ala destra, a volte fa pure la seconda punta, altrimenti dove credi che giochi nel 4-2-3-1?
per inciso Bleed anch'io ho visto alcuni goal di Bale da dx però mi fido di ciò che dice Marianella
trizio81- Yokohama 2007
Pagina 18 di 50 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 34 ... 50
Argomenti simili
» Real Madrid - Milan 3-1
» Milan - Real Madrid
» Real Madrid-Juventus
» El Clasico 2013 Barcelona vs Real Madrid
» Real Madrid - MILAN
» Milan - Real Madrid
» Real Madrid-Juventus