Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda.

+22
death from above
lalomba
Demone85
markets
diavoli in paradiso
Capo Ultra
dany
Spirit of Saint Louis
Bleed
trizio81
marcoteddy
OvunqueMilan89
Janko
Puccio7
MilanOnlyYou
PerSempreConTe
Cippo
SHEVCHENKO 7
ely83
Mattia80
matti81
CaMi
26 partecipanti

Pagina 6 di 23 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

Andare in basso

Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda. - Pagina 6 Empty Re: Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda.

Messaggio Da Puccio7 Gio Mag 31, 2012 8:29 pm

Io non so veramente per chi tifare :iconsad:
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda. - Pagina 6 Empty Re: Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda.

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Gio Mag 31, 2012 8:43 pm

Lippi non c'è più :happy:
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda. - Pagina 6 Empty Re: Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda.

Messaggio Da Puccio7 Gio Mag 31, 2012 8:46 pm

Lasciamo perdere. Mi sa che vado veramente per la Danimarca
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda. - Pagina 6 Empty Re: Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda.

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Giu 01, 2012 9:13 am

"Fuori dall'Europeo per nulla"
Criscito: la Figc doveva aspettare
01/06/12
Mimmo Criscito torna a parlare per dire la sua verità, dopo aver ricevuto l'avviso di garanzia e perso l'Europeo: tutto in pochissime ore. E lo fa con la rabbia: "Non ho fatto nulla di male nella mia vita - ha detto a Gazzetta e Repubblica - Non ci sto a passare come capro espiatorio di situazioni che non mi hanno mai riguardato. Forse la Figc avrebbe dovuto leggere l'ordinanza e verificare la mia estraneità ai fatti. Ero scosso ma pronto a partire".

Criscito dà poi una spiegazione alla foto in cui viene ritratto con il pregiudicato bosniaco Altic, Sculli e due capi ultras del Genoa. Scatti che hanno suscitato un certo effetto: "La foto risale a più di un anno fa, avrebbero potuto chiedermi spiegazioni molto prima - ha proseguito il difensore dello Zenit - Dopo il derby con la Samp, la squadra mi ha detto che i tifosi volevano parlare con qualcuno per avere spiegazioni sul nostro presunto mancato impegno. Io sono andato a questo incontro con i tifosi, nel posto a me indicato. Lì ho trovato Sculli e una persona che non conosco. Ho parlato con i tifosi, li ho rassicurati sul nostro impegno e sono andato via. Basta una foto per provare un illecito?"

Rabbia unita all'immenso dispiacere per non essere agli Europei: "La Procura ha detto ai miei legali che non sarei stato interrogato in tempi brevi. Anche il om ha detto che non c'erano ostacoli alla mia partecipazione all'Europeo". Bonucci indagato come Criscito ma in Polonia ci andrà: "Dovevamo andare entrambi: l'avviso di garanzia non significa che sei colpevole".

www.sportmediaset.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda. - Pagina 6 Empty Re: Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda.

Messaggio Da OvunqueMilan89 Ven Giu 01, 2012 10:26 am

Assurdo che Bonucci vada e lui no.
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 12183
Punti : 25260
Reputazione : 112
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda. - Pagina 6 Empty Re: Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda.

Messaggio Da ely83 Ven Giu 01, 2012 10:28 am

bonucci deve tornare a casa. non ha senso che criscito sia stato escluso mentre lui no
ely83
ely83
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7636
Punti : 9626
Reputazione : 61
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 41
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda. - Pagina 6 Empty Re: Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda.

Messaggio Da OvunqueMilan89 Ven Giu 01, 2012 10:29 am

Cippo ha scritto:intanto non capisco a che titolo parlate in quanto se vi rileggete i vostri commenti non ve ne frega un cazzo della nazionale
secondo Bonucci non ha ricevuto nessun tipo di avviso di garanzia a differenza di Criscito...se lo ricevera' credo verra' spedito a casa in un minuto
Sì ma è cmq sicuro che sia indagato da una Procura della Repubblica...indagati entrambi dovevano rimanere a casa tutti e due, ed invece il solo Criscito è stato escluso forzatamente dall'Europeo...

Ad ogni modo condivido con chi considera inspiegabile la presenza di Giaccherini...avrebbe avuto molto più senso Aquilani a questo punto, o al limite un centravanti vero, tipo Osvaldo, che secondo me in un torneo a gare secche ti torna sempre utile...
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 12183
Punti : 25260
Reputazione : 112
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda. - Pagina 6 Empty Re: Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda.

Messaggio Da diavoli in paradiso Ven Giu 01, 2012 11:25 am

Mimmo Criscito torna a parlare per dire la sua verità [...] E lo fa con la rabbia: "Non ho fatto nulla di male nella mia vita [...] Non ci sto a passare come capro espiatorio [...] Forse la Figc avrebbe dovuto leggere l'ordinanza e verificare la mia estraneità ai fatti. Ero scosso ma pronto a partire".

E meno male che l'esclusione dagli Europei era stata "concordata con Prandelli", perché il ragazzo è troppo emotivo e non avrebbe retto la pressione.
diavoli in paradiso
diavoli in paradiso
Barcellona 1989
Barcellona 1989

Messaggi : 1853
Punti : 3567
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda. - Pagina 6 Empty Re: Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda.

Messaggio Da CaMi Ven Giu 01, 2012 11:44 am

Prandelli:se serve non andiamo Europeo

(ANSA) - ZURIGO - ''Se ci dicessero che per il bene del calcio la Nazionale non deve andare agli Europei non sarebbe un problema''.Il duro sfogo Cesare Prandelli a Rai Sport all'indomani delle notizie sull'informativa della Gdf su Buffon."Ci sono cose-aggiunge il Ct della nazionale -che reputo più importanti.Non mi piacciono le crociate, mi piacciono i confronti e non le prese di posizione senza pensare alle conseguenze.Vorrei parlare solo di calcio, ma quello che sta succedendo ci impone qualcosa diverso".

Gazzetta.it


ma è idiota o cosa?
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35043
Punti : 52800
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda. - Pagina 6 Empty Re: Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda.

Messaggio Da MilanOnlyYou Ven Giu 01, 2012 2:01 pm

Idiota...

Su Buffon questa mi ha steso...

Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda. - Pagina 6 Ggmandrakata


MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20424
Punti : 38547
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda. - Pagina 6 Empty Re: Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 23 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.