Serie A 2012/2013
+41
Puccio7
Dr_Destino
Overmars
Mezmerize
Demone85
TrapiAntonio Conte
Giannino
pollo0389
more
kaka85x
galapagos
ACMILANo since 1899
Antioco
blitz1960
Fabrizinho
willy wonka
Stark
daniela
dany
Capo Ultra
Azooz
death from above
Cippo
Kraven
Spirit of Saint Louis
marcoteddy
DevilRudy
Mattia80
ely83
muccy
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
Janko
markets
PerSempreConTe
lalomba
trizio81
Bleed
matti81
OvunqueMilan89
CaMi
45 partecipanti
Pagina 20 di 100
Pagina 20 di 100 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 60 ... 100
Re: Serie A 2012/2013
si ma è scandaloso per una serie a...stadio prefabbricato e smontabile?cose da pazzi...esempio di grande lungimiranza verso il futuro dei Presidenti italiani...
Tornando al calcio giocato: oggi sul Corriere si parla di campionato che ha perso i big ma costringe tutti a far giocare i giovani (per intenderci quelli nati dal 1990 in poi).
Secondo voi, pur in maniera come sempre casuale e non programmata, non è che sta crisi possa far finalmente valorizzare i nostri ragazzi italiani (o comunque dal vivaio) per arrivare, in un 2-3 di anni, ad avere squadre sempre più italiane o comunque costruite in casa?
E poi: chi vi piace tra questi giovani?Escluso i vari Insigne, Immobile, Destro molto pubblicizzati...io ho un debole per Perin, il nostro Desci (pur con i miglioramenti a 360° che deve fare, ma ha grandi qualità) e Florenzi (a Crotone l'anno scorso giocò già molto bene).
Tornando al calcio giocato: oggi sul Corriere si parla di campionato che ha perso i big ma costringe tutti a far giocare i giovani (per intenderci quelli nati dal 1990 in poi).
Secondo voi, pur in maniera come sempre casuale e non programmata, non è che sta crisi possa far finalmente valorizzare i nostri ragazzi italiani (o comunque dal vivaio) per arrivare, in un 2-3 di anni, ad avere squadre sempre più italiane o comunque costruite in casa?
E poi: chi vi piace tra questi giovani?Escluso i vari Insigne, Immobile, Destro molto pubblicizzati...io ho un debole per Perin, il nostro Desci (pur con i miglioramenti a 360° che deve fare, ma ha grandi qualità) e Florenzi (a Crotone l'anno scorso giocò già molto bene).
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Il Sant'Elia era lo stadio più aberrante d'Italia...uno stadio dentro uno stadio praticamente.Mattia80 ha scritto:meglio di quello vecchio sicuramentePerSempreConTe ha scritto:vedendo la foto mi fa paura
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Beh l'attuale under21 è la migliore dal 2004, ultima under in grado di dare dei giocatori alla nazionale maggiore...anche a me piacciono molto sia Mattia De Sciglio, sul quale più che altro vedo una base sia tecnica che caratteriale importantissima, sia Mattia Perin che secondo me è il miglior prospetto d'Italia nel ruolo...lo scorso anno è partito come secondo a Padova e ha scalzato il più esperto Pellizoli, quest'anno è diventato subito titolare ai danni di Anania che è stato il portiere della promozione del Pescara di Zeman. Chissà che il buon Preziosi non ce lo venda in comproprietà a giugnoFabrizinho ha scritto:
In mezzo oltre a Florenzi anche Viviani è interessantissimo, capitano della Roma primavera che vinse lo scudetto nel 2011, in cui c'erano sia lui che Florenzi appunto...
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Fabrizinho ha scritto:si ma è scandaloso per una serie a...stadio prefabbricato e smontabile?cose da pazzi...esempio di grande lungimiranza verso il futuro dei Presidenti italiani...
in realtà io apprezzo questo clima di austerity proprio per questa ragione: costringe a far/lasciar emergere i giovani nazionali.
temevo molto che la dirigenza si facesse prendere dalla pressione della stampa e di noi tifosi e sprecasse denaro nei soliti bidoni stranieri.
non è successo. meglio così.
dal punto di vista economico il nostro calcio è alla deriva, è ormai periferico. però altrove continuano ad esserci prezzi gonfiati. molto strano in questo periodo. mi aspettavo deflagrazioni finanziarie di real madrid e barcellona invece sono ancora li... per quanto?
se CR7 si dovesse muovere quanti zeri prima della virgola si muovono con lui? mah!
dirlo adesso dopo che la nostra squadra/dirigenza avviò il fenomeno sembra un po' da rosiconi. lasciamo che anche gli altri facciano spettacolo e che gli sceicchi trovino nuovi giocattoli. poi nel giro di 5 - 10 anni è auspicabile un tetto salariale almeno a livello europeo. chi è in cerca di miliardi vada pure in asia.
il nostro è già il campionato più difficile però vincono sempre gli stessi. per me se ogni tanto tornassero a vincere Verona, Sampdoria, Fiorentina non sarebbe un dramma.
la formula 1 si è molto rivitalizzata dopo l'introduzione di tetti ai costi. certo la Ferrari-Juventus non sarà contenta.
mi domando: Agnelli non potè comprare Maradona per questioni di piazza. Ora i rubentini non staranno comprando delle star ma rispetto agli altri comprano molto e la crisi nel settore auto è devastante... le piazze stanno in silenzio... Certo la Juve non aveva il monte ingaggi che avevamo noi, però...mah! mah!
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Perin con Bardi e Leali rappresenta il futuro dell'Italia nel ruolo...spero fortemente arrivi visto anche gli altri due già si sono accasati...
De Sciglio è impressionante, avendo avuto la fortuna di vederlo da oltre due anni non posso che constatare come i suoi miglioramenti siamo incredibili rispetto a qualche tempo fa...piedi discreti e buona progressione le ha sempre avute ma in termini di sicurezza e personalità ha fatto un salto di qualità di livello...
De Sciglio è impressionante, avendo avuto la fortuna di vederlo da oltre due anni non posso che constatare come i suoi miglioramenti siamo incredibili rispetto a qualche tempo fa...piedi discreti e buona progressione le ha sempre avute ma in termini di sicurezza e personalità ha fatto un salto di qualità di livello...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
aggiungerei il tetto massimo di giocatori,25 come in spagna,se non ti bastano dai spazio ai primavera,questa regola obbligherebbe a dare ancora più spazio ai giovani e renderebbe il campionato ancora più equilibrato,tanti giocatori che fanno solo numero nelle big potrebbero essere importanti in squadre più piccole.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
ma il campo di napoli ?!? sembrava una partita di beach soccer ...
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
si perchè poi finisce che noi stra-paghiamo dei giocatori olandesi, tipicamente dell'Ajax, che hanno qualità medie, ma che sembrano fenomeni o quantomeno più esperti solo perchè li hanno fatti giocare con schemi ben precisi fin da giovani e poi sparati in prima squadra. i nostri invece dopo la primavera restano a marcire in panchina o vanno in comproprietà e poi te li devi ricomprare. ci vorrebbe un po' più di coraggio e pazienza. quando mancano i soldi si deve fare di necessità virtù...lalomba ha scritto:aggiungerei il tetto massimo di giocatori,25 come in spagna,se non ti bastano dai spazio ai primavera,questa regola obbligherebbe a dare ancora più spazio ai giovani e renderebbe il campionato ancora più equilibrato,tanti giocatori che fanno solo numero nelle big potrebbero essere importanti in squadre più piccole.
galapagos- Milano 1995
matti81 ha scritto:ma il campo di napoli ?!? sembrava una partita di beach soccer ...
credo che De Laurentis si sia assunto le responsabilità e scusato. certo una ri-zollatura d'emergenza come quelle cui siamo abituati a milano si poteva fare, eh?
si è parlato anche di un fungo. forse il campo ora necessita di trattamento radicale prima di rizollatura.
e poi su quel campo color sabbia il viola e l'azzurro non è che si vedessero proprio bene... ottimi abbinamenti...
e quando calciavano nuvolette di sabbia che si sollevavano... una vergogna
noi poi vediamo cosa succede a san siro quando parte la champions ed arriviamo a dicembre. il banco di prova è quello. le sabbie sono li sotto che premono...
ma se il milan comprerà san siro smantellerà il soffocante terzo anello? a mio parere causa di molti mali? che poi vedere le partite da lassù che senso ha? (se non quello di dire io c'ero e quello lo capisco)
galapagos- Milano 1995
Va che dal terzo si vede bene eh O_o
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Pagina 20 di 100 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 60 ... 100
Argomenti simili
» Serie A 2012/2013
» Serie B 2012/2013