Il sacrificio di un cazzo di giocatore come cazzo vi pare. vi sta bene adesso??
+15
PerSempreConTe
CaMi
Cippo
Fabrizinho
Mattia80
ely83
diavoli in paradiso
matti81
dany
RedBlackHeart
Travis Bickle
pollo0389
lalomba
trizio81
Cont3z
19 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Chi sarà sacrificato?
Re: Il sacrificio di un cazzo di giocatore come cazzo vi pare. vi sta bene adesso??
se arrivassero 40mln per ibra lo venderebbero in un nanosecondo.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Re: Il sacrificio di un cazzo di giocatore come cazzo vi pare. vi sta bene adesso??
L'ho sparata grossa ma 30 mln tutti, pagato 24 milioni, dopo una stagione del genere lo vendereste a 20?????!!!!! Non scherziamo....
Scambio Tevez-Ibra?
Il problema è che Ibra è decisivo qui in Italia....
Poi se prendessimo altri cc che si inseriscono e che segnano tanto beh...la juve ha avuto come primo marcatore Matri con 10 gol..
Scambio Tevez-Ibra?
Poi se prendessimo altri cc che si inseriscono e che segnano tanto beh...la juve ha avuto come primo marcatore Matri con 10 gol..
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
io spero Pato sia ovvia che se ne vada
altro che sacrificio di big
altro che sacrificio di big
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
il problema è l'età che ha e quanto prende di stipendio, per questo secondo me non può valere nemmeno 30 milioni.. già sui 24 comincia ad essere una cifra ragionevole.. il che pensando che sono passate due stagioni da quando l'abbiamo preso è comunque una gran cosaRedBlackHeart ha scritto:L'ho sparata grossa ma 30 mln tutti, pagato 24 milioni, dopo una stagione del genere lo vendereste a 20?????!!!!! Non scherziamo....
Scambio Tevez-Ibra?
se si parla di speranze, anche io il primo di questi che do via sperando nel colpo alla Kakà è Pato...
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Mattia80 ha scritto:se cedi Ibra devi prendere un altro attaccante di livello, mica puoi basare l'annata su Robinho, Pato (un rottame) e Cassano.
E quanto tiri su da Ibra? Molto più rispetto a Pato o a Robinho? Non credo proprio.
Questo è assolutamente vero.
Ma ho specificato il perchè ritengo che - in via ipotetica come propone il topic - Ibra possa essere l'unica cessione PER ME accettabile se mai dovesse servire la cessione di un big.
Risparmi 18 milioni lordi l'anno di ingaggio l'anno che il Milan gli deve versare (fa 36 in 2 anni di contratto ancora che restano), tiri su circa 20 milioni di cartellino. Totale 56 milioni.
Il fatto che posi si debba rivedere l'attacco mi pare ovvio; anche se credo il Milan (Berlusconi) voglia puntare ancora molto forte su Pato.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
mai + nella mia vita senza di te Z.
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
se hai culo da pato puoi ricavare al massimo un terzo di quanto ricavato da kakà,l'aggravante è che difficilmente le condizioni fisiche di pato potranno peggiorare come successe a kakà,in questo caso possono solo migliorare.
lalomba- Atene 1994
ma infatti non lo vendo, ma nessuno ti da 30 milioni per Ibra a 30 anni suRedBlackHeart ha scritto:L'ho sparata grossa ma 30 mln tutti, pagato 24 milioni, dopo una stagione del genere lo vendereste a 20?????!!!!! Non scherziamo....
Scambio Tevez-Ibra?
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
se danno via ibra c'è il rischio che thiago chieda di seguirlo.
se danno via thiago ibra chiede la rescissione immediata per giusta causa.
se danno via thiago ibra chiede la rescissione immediata per giusta causa.
lalomba- Atene 1994
secondo me il gioco non vale la candela se di quei 56 milioni devo spenderne la maggior parte per sostituire Ibra. A quel punto a me sembrerebbe più logico cedere Pato o Binho che 15-20 milioni li puoi prendere e guadagneranno sugli 8-10 milioni lordi. Ora non so Pato quando scada il contratto, mi pare 2014, tiri su cmq 40 milioni. Visto l'apporto che ha dato quest'anno puoi sostituirlo facilmente con qualcuno magari con meno potenziale ma più consistente fisicamente senza per forza essere un big (diciamo uno alla Tomasson) e usi il resto per rafforzare gli altri repartiFabrizinho ha scritto:Mattia80 ha scritto:se cedi Ibra devi prendere un altro attaccante di livello, mica puoi basare l'annata su Robinho, Pato (un rottame) e Cassano.
E quanto tiri su da Ibra? Molto più rispetto a Pato o a Robinho? Non credo proprio.
Questo è assolutamente vero.
Ma ho specificato il perchè ritengo che - in via ipotetica come propone il topic - Ibra possa essere l'unica cessione PER ME accettabile se mai dovesse servire la cessione di un big.
Risparmi 18 milioni lordi l'anno di ingaggio l'anno che il Milan gli deve versare (fa 36 in 2 anni di contratto ancora che restano), tiri su circa 20 milioni di cartellino. Totale 56 milioni.
Il fatto che posi si debba rivedere l'attacco mi pare ovvio; anche se credo il Milan (Berlusconi) voglia puntare ancora molto forte su Pato.
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 3 di 5