[SONDAGGIO] Stagione deludente : colpa di chi?
+21
Cippo
Tia86
ACMILANo since 1899
Spirit of Saint Louis
Mattia80
CaMi
Puccio7
MilanOnlyYou
Mezmerize
PerSempreConTe
SHEVCHENKO 7
niam
marcoteddy
more
OvunqueMilan89
markets
trizio81
Travis Bickle
Fabrizinho
matti81
RedBlackHeart
25 partecipanti
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Colpe di una stagione deludente
Re: [SONDAGGIO] Stagione deludente : colpa di chi?
credo allegri, post Barcellona, non abbia a livello psicologico motivato la squadra abbastanza
il calo fisico ci puo' stare ma sono professionisti, che si allenano per poter giocare ogni 3 gg, quindi non lo reputo un fattore rilevante
contro la Fiorentina si doveva giocare alla morte e invece hanno giocato come morti
in piu' non c'e' un minimo di gioco, solo lanci di merda su per Ibra....che mi puo' andare anche bene se vinciamo tutte le partite...ma in questo caso non lo accetto
Per me Allegri e' responsabile principale
il calo fisico ci puo' stare ma sono professionisti, che si allenano per poter giocare ogni 3 gg, quindi non lo reputo un fattore rilevante
contro la Fiorentina si doveva giocare alla morte e invece hanno giocato come morti
in piu' non c'e' un minimo di gioco, solo lanci di merda su per Ibra....che mi puo' andare anche bene se vinciamo tutte le partite...ma in questo caso non lo accetto
Per me Allegri e' responsabile principale
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
sarebbe stato divertente vedere conte far correre così la squadra se avesse avuto i nostri millemila infortuni
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
avere tanti infortuni è una colpa nostra.
allora se lo scorso anno la juve non avesse avuto mille infortuni come sarebbe finita?
allora se lo scorso anno la juve non avesse avuto mille infortuni come sarebbe finita?
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
la juve l'anno scorso non era cmq all'altezza, lo dimostra la posizione raggiunta. noi infatti non siamo mica finiti settimi...
Tia86- Rotterdam 1968
Punti : 1256
Reputazione : 9
ma che cazzo te ne frega dell'Inter? abbiamo cambiato 5 allenatori e con nemmeno un innesto e cosa dovevamo puntare? allo scudetto ma per carità stai zitto, pensa alla tua squadra vaRedBlackHeart ha scritto:Quindi se la nostra è disastrosa, quella dell'inter cosa sarebbe?
bettyzlatan8- Ospite interista
Punti : 8529
Reputazione : 144
l'inter è stata una delle poche gioie della stagione.....l'apice della goduria l'abbiamo raggiunto col goal casualissimo di Brandao
firmo per perdere di nuovo 2 derby di campionato vincere l'unico derby che asseganava un titolo e vederli congelati a meno 19 anche l'anno prossimo......il lech poznan li aspetta!
firmo per perdere di nuovo 2 derby di campionato vincere l'unico derby che asseganava un titolo e vederli congelati a meno 19 anche l'anno prossimo......il lech poznan li aspetta!
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
viviamo per regalare sorrisitrizio81 ha scritto:l'inter è stata una delle poche gioie della stagione.....l'apice della goduria l'abbiamo raggiunto col goal casualissimo di Brandao
sinceramente neanche la juve di quest'anno mi sembra tanto all'altezza. pepone, squagliarello e matripiediquadri campioni d'italia è un'offesa al calcio.Tia86 ha scritto:la juve l'anno scorso non era cmq all'altezza, lo dimostra la posizione raggiunta. noi infatti non siamo mica finiti settimi...
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
anche secondo me la juve non era mica all altezza quest anno, glielo avete regalato
Io non posso e non voglio credere alla questione Barcellona.
Siamo seri...le possibilità di passare il turno erano risibili (e le 2 partite del girone avevano confermato che anche giocando noi al top eravamo dietro). La sculata dei Blues è capitata, è vero, ma non sanno ancora loro come hanno fatto ad arrivare a Monaco.
Affrontare quella doppia sfida come se psicologicamente fosse la più importante dell'anno - se così è stato fatto e forse è così - mi spiace ma è stato un grosso errore perchè la ha caricata di aspettative eccessive e - con l'eliminazione - ha svuotato la squadra in un momento topico.
Il titolo italiano lo avevamo in mano noi, pur non facendo una stagione trascendentale per vari motivi (infortuni, errori vari ecc.).
La doppia sfida col Barca poteva e doveva essere un bel diversivo, una prova per valutare la crescita della squadra (ma se non giochi al completo cosa valuti?) ma psicologicamente non voglio nè posso credere che ci abbia distrutto.
Uscire dalla coppa doveva essere messo in preventivo quasi al 100% visto il sorteggio. La palla è rotonda, ok, ma la differenza tra noi e loro è ancora molto netta. E la concentrazione andava messa tutta o quasi sul campionato.
Invece pare che al Milan si pensasse di esser diventati fenomeni "siamo al livello del Barca" per qualcuno della società...se il mercato estivo 2011 ci avesse portato quegli innesti che servivano per rafforzare davvero al squadra in prospettiva europea allora il discorso sarebbe stato diverso; ma a me era parso chiarissimo il concetto per cui si facesse (per stringenti ragioni economiche) una squadra che potesse bissare il campionato e fare qualcosina di più in coppa.
Anche su questo (= rendersi conto di quale è la nostra attuale dimensione europea e di cosa si può investire e cosa no) si deve lavorare.
E qui - se vere - le parole di Zlatan "Irahimovic" mi paiono dure e di difficile risposta: il Milan crede di poter essere ancora un club importante anche a livello internazionale?Ha un progetto serio?
Siamo seri...le possibilità di passare il turno erano risibili (e le 2 partite del girone avevano confermato che anche giocando noi al top eravamo dietro). La sculata dei Blues è capitata, è vero, ma non sanno ancora loro come hanno fatto ad arrivare a Monaco.
Affrontare quella doppia sfida come se psicologicamente fosse la più importante dell'anno - se così è stato fatto e forse è così - mi spiace ma è stato un grosso errore perchè la ha caricata di aspettative eccessive e - con l'eliminazione - ha svuotato la squadra in un momento topico.
Il titolo italiano lo avevamo in mano noi, pur non facendo una stagione trascendentale per vari motivi (infortuni, errori vari ecc.).
La doppia sfida col Barca poteva e doveva essere un bel diversivo, una prova per valutare la crescita della squadra (ma se non giochi al completo cosa valuti?) ma psicologicamente non voglio nè posso credere che ci abbia distrutto.
Uscire dalla coppa doveva essere messo in preventivo quasi al 100% visto il sorteggio. La palla è rotonda, ok, ma la differenza tra noi e loro è ancora molto netta. E la concentrazione andava messa tutta o quasi sul campionato.
Invece pare che al Milan si pensasse di esser diventati fenomeni "siamo al livello del Barca" per qualcuno della società...se il mercato estivo 2011 ci avesse portato quegli innesti che servivano per rafforzare davvero al squadra in prospettiva europea allora il discorso sarebbe stato diverso; ma a me era parso chiarissimo il concetto per cui si facesse (per stringenti ragioni economiche) una squadra che potesse bissare il campionato e fare qualcosina di più in coppa.
Anche su questo (= rendersi conto di quale è la nostra attuale dimensione europea e di cosa si può investire e cosa no) si deve lavorare.
E qui - se vere - le parole di Zlatan "Irahimovic" mi paiono dure e di difficile risposta: il Milan crede di poter essere ancora un club importante anche a livello internazionale?Ha un progetto serio?
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Bilancio stagione e prospettive
» Stagione 2010-11: I MIGLIORI
» SONDAGGIO: Chiudiamo il Topic di Ruiu?
» SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO
» Voti stagione 2011-2012
» Stagione 2010-11: I MIGLIORI
» SONDAGGIO: Chiudiamo il Topic di Ruiu?
» SONDAGGIO PER FARMI ODIARE DA JANKO
» Voti stagione 2011-2012
Pagina 5 di 8