11 - Zlatan IBRAHIMOVIĆ
+44
bettyzlatan8
kaka85x
muccy
Tia86
raffaella
Mezmerize
Stark
BonoVox84
Overmars
blitz1960
more
Travis Bickle
diavoli in paradiso
Fabrizinho
Kraven
ACMILANo since 1899
Cont3z
Bleed
lalomba
DevilRudy
Janko
matti81
admin
OvunqueMilan89
SHEVCHENKO 7
Demone85
Cippo
pollo0389
PerSempreConTe
MilanOnlyYou
death from above
ely83
dany
markets
niam
CaMi
Spirit of Saint Louis
fofinha
Puccio7
RedBlackHeart
Giannino
trizio81
Mattia80
marcoteddy
48 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 53 di 89
Pagina 53 di 89 • 1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 71 ... 89
Re: 11 - Zlatan IBRAHIMOVIĆ
il demone finalmente vedrà la coppia ibra-dzeko
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
ma siete pazzi a stare dietro a ste stronzate.
Tra l'altro settimana scorsa gli stessi giornalisti dicevano che Ibra fra le condizioni per restare c'era la conferma di Allegri...che è ha già cambiato idea? LOL
Fatevi una tisana se no non arrivate a fine giugno altrochè fine agosto
Tra l'altro settimana scorsa gli stessi giornalisti dicevano che Ibra fra le condizioni per restare c'era la conferma di Allegri...che è ha già cambiato idea? LOL
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Tevez-Pato...
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
more ha scritto:quello lì va d'amore e d'accordo solo con urby, ha distrutto una squadra
LOL.
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
Voci di cessione. Poi la smentita del Milan. Il rapporto tra Zlatan Ibrahimovic e il club rossonero è al centro delle cronache. Resta? Parte? Tra rumors, dichiarazioni e comunicati ufficiali, la comunicazione in proposito è continua, qualche volta contraddittoria. Partiamo dal lancio dell'agenzia Ansa, nel primo pomeriggio di oggi.
Zlatan Ibrahimovic. LaPresse
IPOTESI DI ADDIO — Si complica il futuro di Zlatan Ibrahimovic in rossonero, con voci di una sua possibile cessione. A quanto risulta all'Ansa, l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri e l'a.d. Adriano Galliani avrebbero descritto a Silvio Berlusconi una "situazione insostenibile" con il giocatore. Il tutto in una cena a tre venerdì sera ad Arcore, con argomento il calcio mercato. Secondo fonti parlamentari raccolte a Roma, nell'incontro l'amministratore delegato e l'allenatore avrebbero descritto al patron rossonero una situazione ormai insostenibile della gestione di Ibra. Il campione svedese non si parlerebbe più con il tecnico livornese e sarebbe al centro di continui dissidi e battibecchi all'interno dello spogliatoio del Milan. Difficoltà, dunque, di rapporti anche con gli altri compagni di squadra. E anche impegno non eccezionale sul campo di gioco. Galliani e Allegri avrebbero chiesto a Berlusconi di ragionare sulla vendita del giocatore anche in considerazione dell'età: Ibrahimovic ha 30 anni, e questo sarebbe il momento adatto per un cambio di maglia. Berlusconi, che a quanto riferito sarebbe contrario ad una cessione, avrebbe dato comunque pieno mandato all'a.d. rossonero per verificare la situazione e capire se questi problemi comportamentali possano rientrare o se invece minino la serenità dello spogliatoio.
LA SMENTITA DEL MILAN — Il Milan, attraverso l'ufficio comunicazione, smentisce la notizia secondo cui ci sarebbe incompatibilità fra Zlatan Ibrahimovic e l'allenatore Massimiliano Allegri perchè "destituita di ogni fondamento e non vera".
www.gazzetta.it
io mi domando come si fa a scrivere un articolo...basandosi poi su informazioni che viene dall'ambiente parlamentare....ah be allora se viene dalla politica è vera di sicuro
secondo me son voci messe in giro tanto per rompere le palle a berlusconi.
ma poi..."non si impegna"? auahauhauah forse l'unico a sbattersi per tutto il campionato...e il rapporto con i compagni mi pare + che buono.
le inventano tutte
io cmq mi fido solo di Zlatan.
Zlatan Ibrahimovic. LaPresse
IPOTESI DI ADDIO — Si complica il futuro di Zlatan Ibrahimovic in rossonero, con voci di una sua possibile cessione. A quanto risulta all'Ansa, l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri e l'a.d. Adriano Galliani avrebbero descritto a Silvio Berlusconi una "situazione insostenibile" con il giocatore. Il tutto in una cena a tre venerdì sera ad Arcore, con argomento il calcio mercato. Secondo fonti parlamentari raccolte a Roma, nell'incontro l'amministratore delegato e l'allenatore avrebbero descritto al patron rossonero una situazione ormai insostenibile della gestione di Ibra. Il campione svedese non si parlerebbe più con il tecnico livornese e sarebbe al centro di continui dissidi e battibecchi all'interno dello spogliatoio del Milan. Difficoltà, dunque, di rapporti anche con gli altri compagni di squadra. E anche impegno non eccezionale sul campo di gioco. Galliani e Allegri avrebbero chiesto a Berlusconi di ragionare sulla vendita del giocatore anche in considerazione dell'età: Ibrahimovic ha 30 anni, e questo sarebbe il momento adatto per un cambio di maglia. Berlusconi, che a quanto riferito sarebbe contrario ad una cessione, avrebbe dato comunque pieno mandato all'a.d. rossonero per verificare la situazione e capire se questi problemi comportamentali possano rientrare o se invece minino la serenità dello spogliatoio.
LA SMENTITA DEL MILAN — Il Milan, attraverso l'ufficio comunicazione, smentisce la notizia secondo cui ci sarebbe incompatibilità fra Zlatan Ibrahimovic e l'allenatore Massimiliano Allegri perchè "destituita di ogni fondamento e non vera".
www.gazzetta.it
io mi domando come si fa a scrivere un articolo...basandosi poi su informazioni che viene dall'ambiente parlamentare....ah be allora se viene dalla politica è vera di sicuro
secondo me son voci messe in giro tanto per rompere le palle a berlusconi.
ma poi..."non si impegna"? auahauhauah forse l'unico a sbattersi per tutto il campionato...e il rapporto con i compagni mi pare + che buono.
le inventano tutte
io cmq mi fido solo di Zlatan.
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
se quando non si impegna fa una stagione così gli dessero un aumento per farlo impegnare.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Mi sembra evidente che sia andato a chiedere, giustamente, garanzie. Speriamo abbia ottenuto un minimo di risposta soddisfacente.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
looooooooooooool
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Mattia80 ha scritto:ma siete pazzi a stare dietro a ste stronzate.
ely83- Milano 1995
Punti : 9626
Reputazione : 61
Pagina 53 di 89 • 1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 71 ... 89
Argomenti simili
» 11 - Zlatan IBRAHIMOVIĆ
» Zlatan IBRAHIMOVIĆ
» Zlatan IBRAHIMOVIĆ
» Zlatan IBRAHIMOVIĆ
» Zlatan IBRAHIMOVIĆ
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 53 di 89