Cristiano Ruiu
+42
Kook
galapagos
Spirit of Saint Louis
Azooz
Demone85
Dr_Destino
takitaro
fofinha
blitz1960
muccy
markets
Travis Bickle
diavoli in paradiso
OvunqueMilan89
Tia86
pollo0389
Eremita
matti81
Fabrizinho
Clerici
RedBlackHeart
death from above
Cippo
CaMi
lalomba
marcoteddy
ACMILANo since 1899
trizio81
dany
Bleed
Mezmerize
more
Puccio7
Mattia80
admin
Giannino
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
niam
Janko
bettyzlatan8
PerSempreConTe
46 partecipanti
Pagina 68 di 99
Pagina 68 di 99 • 1 ... 35 ... 67, 68, 69 ... 83 ... 99
Re: Cristiano Ruiu
Ruiu a MC: "I nostri primi acquisti sono ferocia, lavoro e tattica, mancavano al Milan degli ultimi anni"
Cristiano Ruiu, giornalista vicino al mondo rossonero, ospite al programma Milan Channel Live ha commentato il nuovo Milan di mister Inzaghi: "La stagione è iniziata bene, la base è solida e penso che possa essere una annata in cui potremmo toglierci qualche soddisfazione, senza aggiungere altro. Le dichiarazioni odierne di Pippo mi sono molto piaciute, lui ha parlato di "ferocia, lavoro e tattica" e io credo siano tre giocatori che non sempre si sono visti nel Milan di questi anni. Mettendo Inzaghi in panchina, i rossoneri hanno acquistato questi tre calciatori che, in un campionato livellato come quello italiano, fanno la differenza e l'esempio è la Juventus di Conte: nel loro primo scudetto vinto non avevano la rosa più forte, la formazione di Allegri era migliore, ma con questi tre in campo, "ferocia, lavoro e tattica", hanno vinto. Sono convinto che la società di via Aldo Rossi scalerà posizioni grazie a questi tre fattori, le parole in conferenza del mister mi ricordano le prime dichiarazioni di Sacchi a Milanello nel 1987".
www.milannews.it
ma allora abbiamo comprato 3 fuoriclasse
Cristiano Ruiu, giornalista vicino al mondo rossonero, ospite al programma Milan Channel Live ha commentato il nuovo Milan di mister Inzaghi: "La stagione è iniziata bene, la base è solida e penso che possa essere una annata in cui potremmo toglierci qualche soddisfazione, senza aggiungere altro. Le dichiarazioni odierne di Pippo mi sono molto piaciute, lui ha parlato di "ferocia, lavoro e tattica" e io credo siano tre giocatori che non sempre si sono visti nel Milan di questi anni. Mettendo Inzaghi in panchina, i rossoneri hanno acquistato questi tre calciatori che, in un campionato livellato come quello italiano, fanno la differenza e l'esempio è la Juventus di Conte: nel loro primo scudetto vinto non avevano la rosa più forte, la formazione di Allegri era migliore, ma con questi tre in campo, "ferocia, lavoro e tattica", hanno vinto. Sono convinto che la società di via Aldo Rossi scalerà posizioni grazie a questi tre fattori, le parole in conferenza del mister mi ricordano le prime dichiarazioni di Sacchi a Milanello nel 1987".
www.milannews.it
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Se aggiungiamo pure gli arbitraggi della juve di conte la zona champions diventa raggiungibile.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Olderrima
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
ferocia lo vedo bene a guidare la difesa, ma lavoro e tattica devono ancora crescere, top cloeb e casa milan sono decisamente più pronti imhoSHEVCHENKO 7 ha scritto:Ruiu a MC: "I nostri primi acquisti sono ferocia, lavoro e tattica, mancavano al Milan degli ultimi anni"
www.milannews.it
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Spero che si abbia il buonsenso di affidare la fascia di capitano a Top Cloeb.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
mi spiace ma ranking la merita per anzianità
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
dovrebbe avere i ricciolini e fare le faccette buffe però.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19785
Reputazione : 277
Oggi in diretta dalle 15.30 alle 23. Come anticipato mesi fa oggi Marione é a mezzo passo dall'Arsenal, dopo il preliminare di EL arriverá da noi Ale Ale Alessio Cerci
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
SHEVCHENKO 7 ha scritto:dopo il preliminare di EL arriverá da noi Ale Ale Alessio Cerci
Questo si gasava pure con Ale Ale Matri, insieme a quell'altro.
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
Pagina 68 di 99 • 1 ... 35 ... 67, 68, 69 ... 83 ... 99
Pagina 68 di 99