Voci e idee sul Calciomercato 2011/2012
+39
Cippo
muccy
diavoli in paradiso
Tia86
TrapiAntonio Conte
DevilRudy
ACMILANo since 1899
kaka85x
dany
blitz1960
crikkio82
matti81
Mattia80
pollo0389
Cont3z
Puccio7
Kraven
Stark
niam
marcoteddy
Fabrizinho
lalomba
markets
Overmars
Bleed
death from above
Spirit of Saint Louis
trizio81
CaMi
MilanOnlyYou
Travis Bickle
RedBlackHeart
PerSempreConTe
OvunqueMilan89
admin
Giannino
Janko
Demone85
SHEVCHENKO 7
43 partecipanti
Pagina 27 di 100
Pagina 27 di 100 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 63 ... 100
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2011/2012
Kalou e le altre occasioni a parametro zero che il Milan sta monitorando
20.04.2012 10:15 di Matteo Bursi articolo letto 620 volte
Fonte: La Gazzetta dello Sport
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sono tanti i calibri da novanta che andranno in scadenza il 30 giugno. La dirigenza del Milan ha le antenne alzate per sondare l'evoluzione delle situazioni di diversi giocatori a fine contratto. Tra le vicende monitorate certamente quella dell'attaccante esterno del Chelsea Salomon Kalou, più defilata al momento Via Turati sulla posizione del difensore esterno José Bosingwa, pure lui in scadenza e offerto dall'agente alla Roma.
Ag. Farfan: "C'è anche il Milan"
20.04.2012 09:30 di Antonio Vitiello articolo letto 805 volte
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
L'agente Fifa Giacomo Petralito è intervenuto a Radio Crc per parlare del futuro di Jefferson Farfan, giocatore in scadenza di contratto con lo Schalke 04: "Jefferson Farfan è un centrocampista di qualità e quantità, è in scadenza con lo Schalke 04 ed è un giocatore di alto livello. Il Napoli ha mostrato interesse per il calciatore, come anche il Milan, la Fiorentina e la Juventus ma concretamente non ci sono offerte".
Jordi Alba: "Milan? Sto bene qui"
20.04.2012 09:15 di Antonio Vitiello articolo letto 608 volte
© foto di Alterphotos/Image Sport
"Il gol del 4-2 ci dà ancora un po' di vita in vista della sfida di ritorno. Proveremo a dare tutto al Mestalla, questa sera l'Atletico Madrid ha giocato meglio". Parole firmate dal centrocampista spagnolo del Valencia Jordi Alba che, intervistato da <i>Mediaset Premium</i>, ha commentato la sconfitta contro l'Atletico Madrid nella sfida valida per l'andata delle semifinali di Europa League. "Barcellona o Milan nel mio futuro? "Sto bene qui, in questo momento penso solo al Valencia".
www.milannews.it
Sono tanti i calibri da novanta che andranno in scadenza il 30 giugno. La dirigenza del Milan ha le antenne alzate per sondare l'evoluzione delle situazioni di diversi giocatori a fine contratto. Tra le vicende monitorate certamente quella dell'attaccante esterno del Chelsea Salomon Kalou, più defilata al momento Via Turati sulla posizione del difensore esterno José Bosingwa, pure lui in scadenza e offerto dall'agente alla Roma.
Ag. Farfan: "C'è anche il Milan"
20.04.2012 09:30 di Antonio Vitiello articolo letto 805 volte
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
L'agente Fifa Giacomo Petralito è intervenuto a Radio Crc per parlare del futuro di Jefferson Farfan, giocatore in scadenza di contratto con lo Schalke 04: "Jefferson Farfan è un centrocampista di qualità e quantità, è in scadenza con lo Schalke 04 ed è un giocatore di alto livello. Il Napoli ha mostrato interesse per il calciatore, come anche il Milan, la Fiorentina e la Juventus ma concretamente non ci sono offerte".
Jordi Alba: "Milan? Sto bene qui"
20.04.2012 09:15 di Antonio Vitiello articolo letto 608 volte
© foto di Alterphotos/Image Sport
"Il gol del 4-2 ci dà ancora un po' di vita in vista della sfida di ritorno. Proveremo a dare tutto al Mestalla, questa sera l'Atletico Madrid ha giocato meglio". Parole firmate dal centrocampista spagnolo del Valencia Jordi Alba che, intervistato da <i>Mediaset Premium</i>, ha commentato la sconfitta contro l'Atletico Madrid nella sfida valida per l'andata delle semifinali di Europa League. "Barcellona o Milan nel mio futuro? "Sto bene qui, in questo momento penso solo al Valencia".
www.milannews.it
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
a parte che definire "decente" Thiago è già assurdo...ad ogni modo non sarà la difesa più forte al mondo, ma se ragioniamo come fai tu, cioè che l'organico deve essere composto tutto da fenomeni, non se ne esce più...inoltre i soldi son pochi ed è bene investirli a centrocampo.Spirit of Saint Louis ha scritto:Daniel Kaffee ha scritto:T.Silva
Mexes
Acerbi
Nesta
Bonera
Natali stia dov'è.
1 difensore decente su 5, wow
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Provando a fare una previsione ottimistica ma non irrealizzabile...
- Acerbi
- Montolivo a 0
- Riscatti per Aquilani, El Shaarawy e Maxi...
- In porta monitoro la situazione di Adler (come detto si svincola a 0 dal Bayer)
Il mercato di contorno è già di buon livello...
Piatto forte...
- Un terzino sinistro (Alba sarebbe il sogno)
- Un centrocampista giovane (Eriksen, Strootman...quel livello lí...)..
In attacco coi riscatti, se non posso arrivare ad uno dei due giocatori del City, sto fermo...
Datemi questo mercato e in questo campionato italiano andiamo sopra i 90 punti in ciabatte e pipa in bocca...ed in Europa siamo nel gruppo dietro alle prime tre pronti a sfruttarne eventuali defiance...
- Acerbi
- Montolivo a 0
- In porta monitoro la situazione di Adler (come detto si svincola a 0 dal Bayer)
Piatto forte...
In attacco coi riscatti, se non posso arrivare ad uno dei due giocatori del City, sto fermo...
Datemi questo mercato e in questo campionato italiano andiamo sopra i 90 punti in ciabatte e pipa in bocca...ed in Europa siamo nel gruppo dietro alle prime tre pronti a sfruttarne eventuali defiance...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Ma EL92 non è già stato riscattato?
Cont3z- Buenos Aires 1969
Punti : 1910
Reputazione : -15
-Acerbi
-Natali
-Montolivo
- Keita
Per me questi sono già stati presi.
Sinceramente prenderi Drogba a 0.... per 5 giocatori non spenderemmo nulla...
A quel punto bisogna tirare fuori i soldi per 2 giocatori di livello...centrocampisti in primis
-Natali
-Montolivo
- Keita
Per me questi sono già stati presi.
Sinceramente prenderi Drogba a 0.... per 5 giocatori non spenderemmo nulla...
A quel punto bisogna tirare fuori i soldi per 2 giocatori di livello...centrocampisti in primis
RedBlackHeart- Bannato
manca l'altra metà, ma pare fatto l'accordo col genoa per soldi+merkel mi sembraCont3z ha scritto:Ma EL92 non è già stato riscattato?
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Si però Merkel ci servirebbe..è lui il trequartista(in caso di nessun acquisto in quel ruolo) che darebbe il cambio a Boateng...
In ogni caso, con tutti i soldi che stiamo spendendo per il faraone, vorrei vederlo in campo di +... per quanto riguarda la mia teoria di spendere oggi tanto, per non spendere di + negli anni a seguire, mi trova d'accordo per la cifra del faraone
In ogni caso, con tutti i soldi che stiamo spendendo per il faraone, vorrei vederlo in campo di +... per quanto riguarda la mia teoria di spendere oggi tanto, per non spendere di + negli anni a seguire, mi trova d'accordo per la cifra del faraone
RedBlackHeart- Bannato
MilanOnlyYou ha scritto:Provando a fare una previsione ottimistica ma non irrealizzabile...
- Acerbi
- Montolivo a 0
Piatto forte...
Il fatto è che necessiteremmo di due cc del piatto forte...e forse manco uno se ne vedrà
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Mamma mia che disfattista...forse domani salta in aria il mondo e bona lì, sticazzi dei centrocampisti
Un centrocampista di quel livello è già tanta roba, ripeto mi pare parliate di squadre derelitte tipo l'Inter...
Non servono necessariamente 11 fenomeni per vincere o almeno per essere competitivi per vincere...anche in Europa......
Un centrocampista di quel livello è già tanta roba, ripeto mi pare parliate di squadre derelitte tipo l'Inter...
Non servono necessariamente 11 fenomeni per vincere o almeno per essere competitivi per vincere...anche in Europa......
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Bosingwa lo vorrei solo per gasarmi mentre gioco a fifaRedBlackHeart ha scritto:Kalou e le altre occasioni a parametro zero che il Milan sta monitorando
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Pagina 27 di 100 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 63 ... 100
Argomenti simili
» Voci e idee sul Calciomercato 2011/2012
» Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013