MILAN - Bologna 1-1
+37
Overmars
Kraven
diavoli in paradiso
bettyzlatan8
Mezmerize
niam
milanistese
mary85
Stark
kaka85x
Puccio7
more
Fabrizinho
Spirit of Saint Louis
crikkio82
MilanOnlyYou
blitz1960
Giannino
Janko
Demone85
OvunqueMilan89
Cippo
dany
fofinha
Mattia80
admin
lalomba
RedBlackHeart
PerSempreConTe
pollo0389
matti81
CaMi
marcoteddy
Travis Bickle
SHEVCHENKO 7
trizio81
death from above
41 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 32 di 43
Pagina 32 di 43 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37 ... 43
Vota il migliore in campo (Max 3 scelte)
Re: MILAN - Bologna 1-1
Ciclo cortissimo cmq ...che sega
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
RedBlackHeart ha scritto:Veramente si potrebbe accontentare anche della sconfitta
Si, lo so, ma se evesse giocato prima o in contemporanea della sconfitta non si sarebbe potuta sicuramente accontentare.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
a parte il fatto che con la roma non vedo che punti ci sarebbero da togliere, ma anche dandoti retta basta mettere la fiorentina all'andata e siamo al punto di partenzaRedBlackHeart ha scritto:Inizia a togliere 2 punti contro la Roma, visto che fai il precisino... ma dai... nessuno fa finta di non vedere, ci mancherebbe... però oggi non ho voglia di parlare dell'arbitro... CHE HA SBAGLIATO IN QUELL'OCCASIONE IN MODO VERGOGNOSO...(lo preciso perchè sembra mi faccia piacere che sbaglino sempre contro di noi)... perchè non ce la prendiamo anche con IBra che nel primo tempo si è mangiato un gol clamoroso?
Sicuramente quest'anno siamo stati sfavoriti però oggi non meritavamo...mi sono lamentato vs Fiorentina, Juve perchè erano cose nette che non ci hanno dato quando meritavamo di vincere perchè entrati con l'atteggiamento giusto...
Quando si gioca da schifo è + forte di me incazzarmi più con la squadra...
e mi pare che ce la stiamo prendendo tutti con la squadra, ma tu fai finta di non leggere (o non leggi)
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
blitz ma pensi davvero che la juve faccia discorsi del tipo "aspè che forse ci possiamo accontentare di un pareggio" ... non l'hai mai vista giocare quest'anno mi sa
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
more ha scritto:blitz ma pensi davvero che la juve faccia discorsi del tipo "aspè che forse ci possiamo accontentare di un pareggio" ... non l'hai mai vista giocare quest'anno mi sa
No, peró giocherá con molta meno pressione addosso e se le cose dovessero metterglisi male un pareggio non lo disprezzerebbe affatto secondo me.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
blitz1960 ha scritto:RedBlackHeart ha scritto:Veramente si potrebbe accontentare anche della sconfitta
Si, lo so, ma se evesse giocato prima o in contemporanea della sconfitta non si sarebbe potuta sicuramente accontentare.
Infatti sostengono la tua stessa tesi...
Cmq c'è da dire che di solito si giocano in contemporanea le ultime 4.. più che altro sarebbe stato il caso di far giocare loro ogni tanto prima di noi,a turno
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
marcoteddy ha scritto:a parte il fatto che con la roma non vedo che punti ci sarebbero da togliere, ma anche dandoti retta basta mettere la fiorentina all'andata e siamo al punto di partenzaRedBlackHeart ha scritto:Inizia a togliere 2 punti contro la Roma, visto che fai il precisino... ma dai... nessuno fa finta di non vedere, ci mancherebbe... però oggi non ho voglia di parlare dell'arbitro... CHE HA SBAGLIATO IN QUELL'OCCASIONE IN MODO VERGOGNOSO...(lo preciso perchè sembra mi faccia piacere che sbaglino sempre contro di noi)... perchè non ce la prendiamo anche con IBra che nel primo tempo si è mangiato un gol clamoroso?
Sicuramente quest'anno siamo stati sfavoriti però oggi non meritavamo...mi sono lamentato vs Fiorentina, Juve perchè erano cose nette che non ci hanno dato quando meritavamo di vincere perchè entrati con l'atteggiamento giusto...
e mi pare che ce la stiamo prendendo tutti con la squadra, ma tu fai finta di non leggere (o non leggi)
Primo gol da annullare per ben 2 volte..
Cmq a me pare invece che stiate parlando anche di arbitri...qui si parla di oggi...lasciamo stare il passato che sappiamo che ha deciso MArotta.... oggi parlare anche di arbitri mi sembra riduttivo... Ibra si è mangiato un gol incredibile sullo 0-0, abbiamo dormito per 90 minuti e quindi PER QUELLo non mi viene di gridare allo scandalo, sono molto + deluso per l'atteggiamento dei nostri..(ahinoi)
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
La stagione è finita, è impossibile che la Juve sbagli stasera ed un'altra volta, a questo punto mi piacerebbe vedere Emanuelson sempre titolare a sinistra, Merkel ed El Shaarawy in pianta stabile nell'11 iniziale. Almeno qualche motivo di curiosità in questo triste finale di campionato.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
l'abbiamo preso in culo più volte in passato, oggi la cosa si ripete -> squadraa di merdaaaaaaaaRedBlackHeart ha scritto:marcoteddy ha scritto:a parte il fatto che con la roma non vedo che punti ci sarebbero da togliere, ma anche dandoti retta basta mettere la fiorentina all'andata e siamo al punto di partenzaRedBlackHeart ha scritto:Inizia a togliere 2 punti contro la Roma, visto che fai il precisino... ma dai... nessuno fa finta di non vedere, ci mancherebbe... però oggi non ho voglia di parlare dell'arbitro... CHE HA SBAGLIATO IN QUELL'OCCASIONE IN MODO VERGOGNOSO...(lo preciso perchè sembra mi faccia piacere che sbaglino sempre contro di noi)... perchè non ce la prendiamo anche con IBra che nel primo tempo si è mangiato un gol clamoroso?
Primo gol da annullare per ben 2 volte..
Cmq a me pare invece che stiate parlando anche di arbitri...qui si parla di oggi...lasciamo stare il passato che sappiamo che ha deciso MArotta.... oggi parlare anche di arbitri mi sembra riduttivo... Ibra si è mangiato un gol incredibile sullo 0-0, abbiamo dormito per 90 minuti e quindi PER QUELLo non mi viene di gridare allo scandalo, sono molto + deluso per l'atteggiamento dei nostri..(ahinoi)
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
ormai la juve è come clubber lang in rocky 3 nel primo incontro
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
Pagina 32 di 43 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37 ... 43
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 32 di 43