Cesena - Juventus
+28
matti81
Meco
blitz1960
admin
lalomba
Mezmerize
marcoteddy
fofinha
MilanOnlyYou
trizio81
Spirit of Saint Louis
Janko
Bleed
Cippo
crikkio82
Tia86
SHEVCHENKO 7
Travis Bickle
RedBlackHeart
pollo0389
OvunqueMilan89
bettyzlatan8
PerSempreConTe
death from above
Puccio7
CaMi
Mattia80
ACMILANo since 1899
32 partecipanti
Pagina 18 di 18
Pagina 18 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18
Re: Cesena - Juventus
travis, concordo. Ma mi sarebbe piaciuto vedere se, dopo Milan - Juve, a -7, avrebbero continuato a correre a mille
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Se segna anche Borriello il gol vittoria significa che è il loro anno. Io me ne sono ampiamente fatto una ragione.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Gliel'abbiamo regalato il campionato...può segnare pure buffon...ma se tu fai il tuo dovere, imbattuti o no...filotto di vittorie o no...marea di infortuni nostra o no...non lo vincevano...rendiamoci conto di cosa abbiamo buttato...
kaka85x- Rotterdam 1968
Punti : 829
Reputazione : 21
Ovvio, questa stagione tutto storto per noi, ma la Fiorentina e il Bologna in casa erano da battere cmq
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
gol di borriello, il fatto che abbiamo subito una marea di infortuni e torti arbitrali, il fatto che loro non incontrano mai una squadra coi titolari
sono tutti segnali che dicono come finirà. Il destino è tutto dalla loro
sono tutti segnali che dicono come finirà. Il destino è tutto dalla loro
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Eravamo a + 4 con 1000 infortunati e 1000 furti... colpa nostra
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
anche a me sarebbe piaciuto vederli dopo la sconfitta di san siro, ed è anche vero che spesso una partita può dare la svolta ad un'intera stagione. loro hanno fatto tesoro di quella partita, noi nonostante tutto siamo riusciti ad arrivare a +4 e da quel momento in poi avremmo potuto cmnq gestire, ed invece ci siamo suicidati. pazienza...è andata così. in un campionato così equilibrato alla fine gli errori arbitrali pesano eccome, perchè personalmente non mi pare che gli errori siano bilanciati, e quindi bisogna inventarsi qualcosa affinchè gli errori e l'arbitrarietà non debbano decidere un campionato. il calcio è rimasto l'unico sport al mondo in cui gli errori arbitrali possono decidere le sorti di una partita e quando poi vedi che un guardalinee ti vede un fuorigioco di un millimetro da occhio di falco e invece non ti vede un pallone di un metro dentro è chiaro che si comincia a pensare di tutto e di più. questo campionato è stato deciso dagli errori arbitrali, però io, come anche tu, riconosco i meriti di questa juvetta che ci ha sempre creduto, non ha mai mollato e che sul tragurado ha dato il colpo di reni.Puccio7 ha scritto:travis, concordo. Ma mi sarebbe piaciuto vedere se, dopo Milan - Juve, a -7, avrebbero continuato a correre a mille
come ci ha insegnato il presidente, dobbiamo essere più forti degli avversari, più forti della sfortuna e più forti delle ingiustizie...questa volta non lo siamo stati e il +4 era un vantaggio non da poco. contro fiorentina e bologna in casa bisognava assolutamente vincere, errori o no...fiorentina che poche domeniche prima si prende 5 schiaffoni in casa dalla juvetta...io cerco solo di autoconvincermi che tutti questi errori non siano premeditati, altrimenti da domani non scriverei più qui e non seguirei più il calcio.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Pagina 18 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18
Argomenti simili
» Juventus - Cesena
» Cesena-ilMilanèprimoperifurtieicomplotti
» Milan - Cesena 3-1
» Cesena-Derelitti