FC Barcelona - AC Milan 3-1
+41
kaka85x
Mezmerize
niam
ACMILANo since 1899
Eremita
mary85
Cyggie
fofinha
Cont3z
Cippo
ely83
Azooz
Puccio7
Tia86
Giannino
Mattia80
DevilRudy
lalomba
markets
MilanOnlyYou
dany
Travis Bickle
more
RedBlackHeart
admin
blitz1960
Stark
diavoli in paradiso
pollo0389
trizio81
Demone85
matti81
Kraven
death from above
Bleed
Meco
SHEVCHENKO 7
marcoteddy
PerSempreConTe
CaMi
Spirit of Saint Louis
45 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 90 di 96
Pagina 90 di 96 • 1 ... 46 ... 89, 90, 91 ... 96
Vota il migliore in campo (Max 3 scelte)
Re: FC Barcelona - AC Milan 3-1
a maggio potrebbe fregartene più della lazio, ma poi è grave in quanto uno dà il rigore poi interviene il guardalinee che aveva ancora una visuale migliore e dice che è fallo di ES...cioè è grave come "errore" in sè, che capiti con il pizzighettone o col barcellona.
Dare un rigore come quello di ieri è assurdo, ma per esempio vedere il fuorigioco di Boateng a Catania che parte due metri prima della metà campo con tre difensori oltre lui non è un "errorre" di valutazione, vuol dire ad essere ottimisti che non conosci il regolamento
Dare un rigore come quello di ieri è assurdo, ma per esempio vedere il fuorigioco di Boateng a Catania che parte due metri prima della metà campo con tre difensori oltre lui non è un "errorre" di valutazione, vuol dire ad essere ottimisti che non conosci il regolamento
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
sono controllato per una semplice ragione, non mi aspettavo nulla da queste due partite, quindi le vivo rilassato...quando invece so di essere più forte e mi derubano mi girano i coglioni in maniera pazzesca. Oltretutto x la juve ci sono decenni di furti conclamati che ci riguardano.more ha scritto:mattia guarda che ieri quell' errore arbitrale poteva valere una semifinale eh.. che fosse un errore meno grave di una palla dentro di 63 cm non me ne frega nulla.. cmq mi stupiva solo il fatto che di solito sei uno dei più violenti quando subiamo ingiustizie mentre stavolta ho notato che ti sei controllato moltissimo
poteva valere una semifinale, quello coi gobbi (sommato ad altri 5-6) vale un campionato (che sarebbe già strachiuso)
Mattia80- Yokohama 2007
capisco, invidio moltissimo la tua razionalità
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
no beh certo Silvio ci reputa superiori a Barça e Real quindi sbaglio io...poi va beh se non mi credi frega zero...ero molto più teso per Arsenal-Milan che per Milan-Arsenal tanto per farti capire come le vivo
Mattia80- Yokohama 2007
Mattia80 ha scritto:mai detto che non sia stata una porcata...davanti però tendo a metterci il rigore dato e poi non dato con la Lazioblitz1960 ha scritto:Mattia80 ha scritto:penso che nulla possa superare un pallone entrato di 63 cm...solo uno entrato di 64 cmblitz1960 ha scritto:Mattia80 ha scritto:
francamente il paragone arbitri italia-europa non sussiste proprio...partite come quelle contro Fiorentina, Juve, Lazio, Catania con episodi così ECLATANTI francamente non si possono paragonare con nessun arbitraggio di Champions secondo me
Per me il rigore di ieri é eclatante, Puyol fa fallo su Nesta e l'arbitro ci da rigore contro, per non parlare della conduzione della gara sfacciatamente casalinga con una gestione dei cartellini a senso unico...se un arbitraggio del genere ce lo avesse fatto un arbitro italiano staremmo qui a dirgliene di tutti i colori.
vabbé, allora il rigore di ieri mettilo al secondo posto, sempre una porcata rimane.
Condivido, terzo posto allora tra le porcate dell'anno.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Cmq sull'1-1 s'erano messi paura.. siamo una squadra che difende anche bene per il Barça, però ti inculano.. dopo il 2-1 poi non siamo riusciti mai mai a ripartire..
nel doppio confronto salvo arbitraggi favorevoli andata-ritorno (Inter) sono imbattibili, Fabregas o Keità, Alexis o Cuenca.. quindi tanto di cappello per il gioco, ma sportività poca..
nel doppio confronto salvo arbitraggi favorevoli andata-ritorno (Inter) sono imbattibili, Fabregas o Keità, Alexis o Cuenca.. quindi tanto di cappello per il gioco, ma sportività poca..
Overmars- Milano 1989
Punti : 3535
Reputazione : 74
Il 2-1 ha messo le cose a posto ad un Barca che dopo 130' di predominio era fuori e pur avendo costruito tanto non era riuscito a fare quello che serve giocando a pallone, mettere la sfera alle spalle del portiere avversario (se non dal dischetto)...
Vai sull'1-1 all'intervallo, al momento sei a 45' dall'eliminazione, in dubbio se restare a 3 o passare a quattro...vediamo che succede (sarebbe comunque rimasto favorito il Barca per il passaggio del turno peró...)....
Il vantaggio ti ha permesso di cambiare modulo serenamente, riacquisire tranquillitá ed al contempo ha tagliato le gambe all'avversario (giá di per sè meno forte)..
Vai sull'1-1 all'intervallo, al momento sei a 45' dall'eliminazione, in dubbio se restare a 3 o passare a quattro...vediamo che succede (sarebbe comunque rimasto favorito il Barca per il passaggio del turno peró...)....
Il vantaggio ti ha permesso di cambiare modulo serenamente, riacquisire tranquillitá ed al contempo ha tagliato le gambe all'avversario (giá di per sè meno forte)..
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
Non so come dirvelo, conosco un'osservatore(commissario) della figc( ex arbitro) che mi ha detto che nel vero regolamento, il secondo rigore c'era.
Il problema è che in Italia non li danno mai e siamo stupidi noi italiani a pensare che in Europa gli arbitri si debbano comportare come in Italia..
P.s é pure milanista, quindi potrebbe dirmi come la pensiamo noi...
Mi ha spiazzato, devo essere sincero.
ps é il papà della mia ragazza(evitiamo offese, grazie)
é in lega pro e potrebbe essere promosso in serie B..insomma conosce il regolamento meglio di tutti noi
Ovviamente per rispetto non ho fiatato
Dentro di me continuo a pensarla diversamente
Il problema è che in Italia non li danno mai e siamo stupidi noi italiani a pensare che in Europa gli arbitri si debbano comportare come in Italia..
P.s é pure milanista, quindi potrebbe dirmi come la pensiamo noi...
Mi ha spiazzato, devo essere sincero.
ps é il papà della mia ragazza(evitiamo offese, grazie)
é in lega pro e potrebbe essere promosso in serie B..insomma conosce il regolamento meglio di tutti noi
Ovviamente per rispetto non ho fiatato
Dentro di me continuo a pensarla diversamente
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
ma non può assolutamente essere rigore, ma chi è sto osservatore della figc? la trattenuta avviene prima del battito del calcio d'angolo, e appena viene battuto puyol commette ostruzione.
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Concordo ma mi è stato detto che il pallone era già in movimento quando è iniziato il tutto ma chiaramente non è cosi... cmq si riferiva non tanto alla battuta dell'angolo ma della trattenuta di Nesta (con o senza Puyol)
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Pagina 90 di 96 • 1 ... 46 ... 89, 90, 91 ... 96
Argomenti simili
» FC Barcelona - AC Milan 2-2
» Barcelona FC
» Madrid - Barcelona
» Madrid - Barcelona (Supercopa de España)
» Barcelona - Porto (SUPERCOPPA EUROPEA)
» Barcelona FC
» Madrid - Barcelona
» Madrid - Barcelona (Supercopa de España)
» Barcelona - Porto (SUPERCOPPA EUROPEA)
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 90 di 96