FC Barcelona - AC Milan 3-1
+41
kaka85x
Mezmerize
niam
ACMILANo since 1899
Eremita
mary85
Cyggie
fofinha
Cont3z
Cippo
ely83
Azooz
Puccio7
Tia86
Giannino
Mattia80
DevilRudy
lalomba
markets
MilanOnlyYou
dany
Travis Bickle
more
RedBlackHeart
admin
blitz1960
Stark
diavoli in paradiso
pollo0389
trizio81
Demone85
matti81
Kraven
death from above
Bleed
Meco
SHEVCHENKO 7
marcoteddy
PerSempreConTe
CaMi
Spirit of Saint Louis
45 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 88 di 96
Pagina 88 di 96 • 1 ... 45 ... 87, 88, 89 ... 92 ... 96
Vota il migliore in campo (Max 3 scelte)
Re: FC Barcelona - AC Milan 3-1
com'è il tempo a Barcellona oggi?trizio81 ha scritto:Dalla Catalogna, via Twitter, arriva l’ammissione di “colpevolezza” blaugrana.
Il giovane Thiago Alcantara, infatti, attraverso il social network ha ammesso che il rigore non c’era: “Dos penaltis que no eran” (due rigori che non c’erano), questa la “cinguettata” del figlio di Mazinho che ha ammesso candidamente che l’arbitro ha favorito lo squadrone di Guardiola.
Un segnale di onestà che arriva da uno dei più giovani dei blaugrana, un pensiero che cozza con quanto riferito ieri dal filosofo Guardiola il quale aveva chiaramente dichiarato che il rigore fosse sacrosanto, in terra catalana, però, c’è ancora qualcuno che mantiene un po’ d’onestà intellettuale.
ma chi è sto idiota che ha scritto l'articolo?
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Mattia80 ha scritto:se per questo anche chi gioca contro di noi si lamenta...blitz1960 ha scritto:lalomba ha scritto:contro l'inter al barcellona gli annullarono il gol qualificazione all'ultimo minuto per un fallo molto dubbio,se volevano potevano favorirli pure quella volta.
se pensate che tutto è manipolato perchè continuate a seguire il calcio e a farvi il fegato marcio?
Scusa Lalomba, é inutile che fai la solita domanda ridicola, c'é sempre la speranza che si assista a partite non condizionate da orrori arbitrali ma quando si vedono cose come quella di ieri o come quella con la Juve che cosa si deve pensare? Che é tutto regolare e che la partita non é stata falsata?
Che certe squadre vengano favorite é palese...non é che con il Barca si sia lamentato solo il Milan, c'é una lunga lista di squadre che al Camp Nou ha subito episodi dubbi, troppe squadre per essere un caso, chiamala manipolazione, chiamala sudditanza psicologica, chiamala paura da Camp Nou, chiamala come vuoi ma resta il fatto che al Camp Nou succedono sempre cose strane a prescindere che ci si giochi noi, il Chelsea, l'Arsenal, l'Inter o il Real.
ora non è che perchè ieri ci ha dato contro hai cambiato idea sul Barcellona, perchè, magari ricordo male io, ma non mi pare che tu abbia mai difeso mourinho quando li attaccava e nel 2010 tu abbia detto che l'inter è stata svantaggiata...anche perchè, appunto, a voler fare sempre andare il Barça in finale non si capisce come mai gli abbiano annullato il gol finale in pieno recupero contro l'inter...con una irregolarità molto dubbia tra l'altro.
Guarda Mattia che io sul Barca non ho cambiato un bel niente, l'ho sempre reputata una squadra aiutata spudoratamente dagli arbitri nei momenti di difficoltá sia in Europa che in Spagna solo che tra Real e Barca preferivo il Barca visto che il Real in quanto a protezioni arbitrali non era da meno, in Spagna se ci fosse qualche altra squadra credibile per la Liga la sosterrei contro queste 2 formazioni ma purtroppo i tempi del Valencia o del Deportivo sono finiti e con questo andazzo non torneranno mai piú, peró dopo la porcata di ieri in un eventuale Real-Barca tiferó spudoratamente per i merengue affinché venga fatta un pó di giustizia sui furti culé degli ultimi anni.
Ultima modifica di blitz1960 il Mer Apr 04, 2012 7:43 pm - modificato 1 volta.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Mattia80 ha scritto:Dato ufficiale UEFA 21-3 (12-1 nel primo tempo)Overmars ha scritto:Esattamente.. tra l'altro la palla andava da tutt'altra parte, gliel'ha voluto proprio dareblitz1960 ha scritto:Che poi su Mundo Deportivo (che sta al Barca come Tuttospork sta alla Juve, anzi peggio) se ne escono fuori che entrambi i rigori erano chiarissimi, ma andassero a fare in culo ste merde catalane, sul secondo c'era un fallo netto di puyol su Nesta, il gioco era fermo al momento del fallo non essendo stato ancora battuto il calcio d'angolo e soprattutto strattona anche il giocatore del Barca e stando alla spiegazione dell'arbitro data a Seedorf, cioé che i giocatori si stavano strattonando giá prima dell'angolo, non si capisce perché tra i 2 (anzi i 3 visto che fa fallo pure Puyol) quello stronzo abbia dovuto punire il nostro giocatore.
Cmq il dato 23 tiri a 3 mi sembra esagerato
E chi se ne frega, pure nella finale di Atene con il Liverpool li abbiamo surclassati e loro hanno tirato in porta solo 2 volte (la terza é stata su rigore), eppure abbiamo perso pur essendo di gran lunga superiori...non é detto che una squadra piú debole non possa sconfiggerne una piú forte tirando in porta molto meno di lei, é successo tante volte e poteva succedere pure ieri per come si era messa la partita se ci fosse stato un arbitraggio regolare.
blitz1960- Yokohama 2007
su 23 tiri quanti erano dei tiri da fuori alias passaggi al portiere o fuori di 5 metri?
Ultima modifica di Spirit of Saint Louis il Mer Apr 04, 2012 7:43 pm - modificato 1 volta.
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
ma sei agitatissimo
ho messo il dato ufficiale UEFA visto che il 23-3 era sbagliato...
so pure io che può capitare tutto nel calcio e che il secondo rigore non c'era
Mattia80- Yokohama 2007
21Spirit of Saint Louis ha scritto:su 23 tiri quanti erano dei tiri da fuori alias passaggi al portiere o fuori di 5 metri?
Mattia80- Yokohama 2007
Mattia80 ha scritto:ma sei agitatissimo
Non sono agitatissimo, sono incazzatissimo, tra Italia ed Europa quest'anno dagli arbitri ne stiamo subendo di tutti i colori e a me non sta bene perché so giá come ci sentiremo a fine anno quando ci avranno ladrato pure il campionato, ci sentiremo come dopo i campionati rubatici da Moggi o come i furti dei due LoBello che ci costarono due campionati a favore di Napoli e Juve.
blitz1960- Yokohama 2007
francamente il paragone arbitri italia-europa non sussiste proprio...partite come quelle contro Fiorentina, Juve, Lazio, Catania con episodi così ECLATANTI francamente non si possono paragonare con nessun arbitraggio di Champions secondo meblitz1960 ha scritto:Mattia80 ha scritto:ma sei agitatissimo
Non sono agitatissimo, sono incazzatissimo, tra Italia ed Europa quest'anno dagli arbitri ne stiamo subendo di tutti i colori e a me non sta bene perché so giá come ci sentiremo a fine anno quando ci avranno ladrato pure il campionato, ci sentiremo come dopo i campionati rubatici da Moggi o come i furti dei due LoBello che ci costarono due campionati a favore di Napoli e Juve.
Mattia80- Yokohama 2007
quella di ovrebo fu peggiore
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
anche il 2006 fu una porcata bella grande
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
Pagina 88 di 96 • 1 ... 45 ... 87, 88, 89 ... 92 ... 96
Argomenti simili
» FC Barcelona - AC Milan 2-2
» Barcelona FC
» Madrid - Barcelona
» Madrid - Barcelona (Supercopa de España)
» Barcelona - Porto (SUPERCOPPA EUROPEA)
» Barcelona FC
» Madrid - Barcelona
» Madrid - Barcelona (Supercopa de España)
» Barcelona - Porto (SUPERCOPPA EUROPEA)
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 88 di 96