Ormaisonotrenta - Napoli
+31
dany
niam
Overmars
Travis Bickle
BonoVox84
Sabato
pollo0389
Meco
Giannino
Stark
Bleed
marcoteddy
fofinha
ACMILANo since 1899
ely83
blitz1960
Tia86
admin
trizio81
Demone85
matti81
Puccio7
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
RedBlackHeart
death from above
CaMi
Mattia80
Mezmerize
Spirit of Saint Louis
PerSempreConTe
35 partecipanti
Pagina 38 di 46
Pagina 38 di 46 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 42 ... 46
Re: Ormaisonotrenta - Napoli
Se le cose vanno come logica noi le nostre le vinciamo tutte!!!!!
Le variabili che potrebbero non permetterci ció sono nell'ordine:
1) arbitri e soprattutto guardalinee, giá si é capito l'atteggiamento che hanno nei nostri confronti ma un altro errore grave come quelli che giá abbiamo subito finora farebbe scatenare il finimondo;
2) Abbiati e le sue cazzate che potrebbero costarci in qualsiasi momento qualche punto;
3) Ibrahimovic in diffida, non vorrei che la squalifica venga fatta scattare giusto giusto per il derby, direi alla societá di stare in guardia a riguardo.
1) arbitri e soprattutto guardalinee, giá si é capito l'atteggiamento che hanno nei nostri confronti ma un altro errore grave come quelli che giá abbiamo subito finora farebbe scatenare il finimondo;
2) Abbiati e le sue cazzate che potrebbero costarci in qualsiasi momento qualche punto;
3) Ibrahimovic in diffida, non vorrei che la squalifica venga fatta scattare giusto giusto per il derby, direi alla societá di stare in guardia a riguardo.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
aggiungi questa variabile blitz: sono anni che non superiamo le 5 vittorie consecutive.
ely83- Milano 1995
Punti : 9626
Reputazione : 61
A me non risulta
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
ely83 ha scritto:aggiungi questa variabile blitz: sono anni che non superiamo le 5 vittorie consecutive.
Come no!?!?!
L'anno scorso se non sbaglio abbiamo fatto un filotto.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
RedBlackHeart- Bannato
i furti sono già avvenuti, alcuni EPOCALIRedBlackHeart ha scritto:Non è questione di pessimismo o meno, è questione che non è normale(a mio avviso) piangersi addosso prima di una cosa non ancora avvenuta.
che fiducia posso avere dopo aver visto certi scempi? che poi fosse la prima volta...98, 2005 ve li siete scordati?
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
la statistica che mi fa più paura è quella dei rigori pro juve:1.(inventato tra l'altro)
in queste giornate potrebbero piovere rigori per sti pezzi di merda!
col napoli abbiamo visto come per ogni cazzo di pallone che arriva in area ci siano svenimenti...alla fine qualcuno potrebbe pure cascarci.
in queste giornate potrebbero piovere rigori per sti pezzi di merda!
col napoli abbiamo visto come per ogni cazzo di pallone che arriva in area ci siano svenimenti...alla fine qualcuno potrebbe pure cascarci.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
la seconda sarebbe compensabile con arbitraggi normali, vedi proprio sabato...la terza, con arbitraggi normali, sarebbe ormai addirittura ininfluente perchè potremmo giocare senza Ibra da qui a fine campionato in quanto saremmo minimo a +10blitz1960 ha scritto:Se le cose vanno come logica noi le nostre le vinciamo tutte!!!!!
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Mattia80 ha scritto:i furti sono già avvenuti, alcuni EPOCALIRedBlackHeart ha scritto:Non è questione di pessimismo o meno, è questione che non è normale(a mio avviso) piangersi addosso prima di una cosa non ancora avvenuta.
che fiducia posso avere dopo aver visto certi scempi? che poi fosse la prima volta...98, 2005 ve li siete scordati?
Mattia, anche io ho pochissima fiducia ma quello che sto dicendo chiaramente è che non è ancora finito tutto..magari andrà anche peggio ma personalmente mi incazzerò a giochi fatti...almeno risparmia un mese di bile piena
RedBlackHeart- Bannato
un milan concentratissimo e cattivo, dovrebbe piazzargliene 3 a partite a tutte ste squadre qui.
la fiorentina ha perso in casa contro il chievo, il genoa ne ha presi 5 dall'inter , il bologna ha perso in casa contro il palermo, atalanta siena e novara non possono preoccuparci se vogliamo vincere lo scudetto...ingiustizie a parte dovremmo essere in grado di asfaltare tutte queste qui e dobbiamo farlo.
la fiorentina ha perso in casa contro il chievo, il genoa ne ha presi 5 dall'inter , il bologna ha perso in casa contro il palermo, atalanta siena e novara non possono preoccuparci se vogliamo vincere lo scudetto...ingiustizie a parte dovremmo essere in grado di asfaltare tutte queste qui e dobbiamo farlo.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
Pagina 38 di 46 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 42 ... 46
Argomenti simili
» Napoli - T.SilvaèunbuonAldair
» SSC Napoli
» Napoli - Campioniditaglia2012
» MILAN-Napoli 3-0 Sky
» Roma - Napoli
» SSC Napoli
» Napoli - Campioniditaglia2012