Ormaisonotrenta - Napoli
+31
dany
niam
Overmars
Travis Bickle
BonoVox84
Sabato
pollo0389
Meco
Giannino
Stark
Bleed
marcoteddy
fofinha
ACMILANo since 1899
ely83
blitz1960
Tia86
admin
trizio81
Demone85
matti81
Puccio7
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
RedBlackHeart
death from above
CaMi
Mattia80
Mezmerize
Spirit of Saint Louis
PerSempreConTe
35 partecipanti
Pagina 33 di 46
Pagina 33 di 46 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 39 ... 46
Re: Ormaisonotrenta - Napoli
quando hanno dovuto giocare ogni 3 giornideath from above ha scritto:Cmq sono calati solo per 3 partite.. Boh
ecco perchè son curioso di vederli l'anno prossimo
ma intanto ci fottono con mano armata questo scudetto e i poveri stronzi in lacrime saremo noi
che vergogna,che schifo
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Che palle... Sto peggio di quado dovevamo inseguire... Neanche un pareggio possiamo permetterci porca puttana
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Parte il filotto...
CMq in ogni caso... tutti coloro che adesso COME ALLA MINIMA DIFFICOLTA' sentenziano che è finita, che la juve le vincerà tutte... poi a Maggio non esultate, sapete per coerenza, nulla in più
Ah, ps Se la juve le vincesse tutte, senza mai perdere in campionato...non credo che non meriterebbero di vincerlo...
Sta solo a noi...
So che state pensando agli arbitri, vi do ragione ma siate sereni e parliamone partita dopo partita...
Attualmente il calendario è più difficile per loro...
Dopo Roma e Catania mi spaventa solo l'inter.
Tutte le altre sono da abbattere
CMq in ogni caso... tutti coloro che adesso COME ALLA MINIMA DIFFICOLTA' sentenziano che è finita, che la juve le vincerà tutte... poi a Maggio non esultate, sapete per coerenza, nulla in più
Ah, ps Se la juve le vincesse tutte, senza mai perdere in campionato...non credo che non meriterebbero di vincerlo...
Sta solo a noi...
So che state pensando agli arbitri, vi do ragione ma siate sereni e parliamone partita dopo partita...
Attualmente il calendario è più difficile per loro...
Dopo Roma e Catania mi spaventa solo l'inter.
Tutte le altre sono da abbattere
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
io penso che se ci concentriamo solo sul campionato possiamo farcela. per la cl ci mancano i mezzi. quando in finale ti presenti con antonini (che al momento è uno dei migliori...e la dice lunga), nocerino ( ma per la cl può solo lucidare le scarpe ai big d'europa) e soprattutto emanuleson e robinho, allora non hai speranze.
io penso che con un pizzico di fortuna e tanta bravura si potrebbe anche arrivare alla finale se martedì si fa la partita della vita, ma poi fino alla finale sarebbe uno spreco di energie psicofisiche pazzesco e molleremmo di brutto il campionato.
e poi dall'altra parte ci sarà real o bayern, che sicuramente in finale batterebbero anche il barca.
è vero, stiamo assistendo ad uno schifo, ma possiamo farcela, il nostro calendario non è impossibile e se davvero vogliamo vincere il campionato dobbiamo vincerle tutte.
io penso che con un pizzico di fortuna e tanta bravura si potrebbe anche arrivare alla finale se martedì si fa la partita della vita, ma poi fino alla finale sarebbe uno spreco di energie psicofisiche pazzesco e molleremmo di brutto il campionato.
e poi dall'altra parte ci sarà real o bayern, che sicuramente in finale batterebbero anche il barca.
è vero, stiamo assistendo ad uno schifo, ma possiamo farcela, il nostro calendario non è impossibile e se davvero vogliamo vincere il campionato dobbiamo vincerle tutte.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19785
Reputazione : 277
Travis però le annate dove le squadre si sono gestite per la doppia competizione ci sono state....
Ultima modifica di RedBlackHeart il Lun Apr 02, 2012 12:01 am - modificato 1 volta.
RedBlackHeart- Bannato
squadre atomiche con pochissimi infortunati
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
si, erre, ma la nostra non è squadra che può gestire la doppia competzione. quest'anno dobbiamo concentrarci solo su un obiettivo e il campionato mi sembra nonostante tutto quello più fattibile vista la nostra rosa.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19785
Reputazione : 277
Bet365. Niente. Mi sto cercando ripagare in parte i soldi persi per colpa della Serie A.death from above ha scritto:muccinelli che ci fai con i guadagni di bwin?
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
La cosa che mi preoccupa non è un loro eventuale sorpasso ma arrivare a pari punti, non ci dormo la notte....
Non possiamo nemmeno permetterci un pareggio oramai..speriamo
Non possiamo nemmeno permetterci un pareggio oramai..speriamo
RedBlackHeart- Bannato
mi sono fermato qui...non c'entra una sega la minima difficoltà, ieri avremmo vinto, ci hanno derubato, non c'entra una sega la difficoltà, come ci hanno derubato a firenze a roma con la lazio con la juve giusto per rimanere a quelli eclatanti...cosa credi che ci mettano a derubarcene un'altra?RedBlackHeart ha scritto:Parte il filotto...
CMq in ogni caso... tutti coloro che adesso COME ALLA MINIMA DIFFICOLTA'
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Pagina 33 di 46 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 39 ... 46
Argomenti simili
» Napoli - T.SilvaèunbuonAldair
» SSC Napoli
» Napoli - Campioniditaglia2012
» MILAN-Napoli 3-0 Sky
» Roma - Napoli
» SSC Napoli