Topic sullo Staff Medico e Preparatori Atletici
+38
Arthas
muccy
Demone85
marcoteddy
MilanOnlyYou
Fabrizinho
Cont3z
Stark
Cippo
ely83
Janko
pollo0389
Azooz
lalomba
Travis Bickle
admin
DavidBeckham32
dany
BonoVox84
Tia86
ACMILANo since 1899
Spirit of Saint Louis
CaMi
SHEVCHENKO 7
Bleed
blitz1960
markets
diavoli in paradiso
Mattia80
Puccio7
more
TrapiAntonio Conte
PerSempreConTe
Giannino
death from above
trizio81
RedBlackHeart
matti81
42 partecipanti
Pagina 15 di 74
Pagina 15 di 74 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 44 ... 74
Re: Topic sullo Staff Medico e Preparatori Atletici
muccy ha scritto:Cmq mi sembrate un branco di mongoli: gli infortuni muscolari sono addebitabili allo staff medico. Gli infortuni traumatici (tipo se uno si rompe i legamenti) non sono addebitabili allo staff medico.
La dovete finire con questa caccia alle streghe: siete scoccianti alla lunga.
Allora spiegami perché per gli infortuni traumatici i nostri tempi di recupero sono sempre superiori alla media...da noi i giocatori infortunati spariscono nel nulla per mesi.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
TrapiAntonio Conte ha scritto:muccy ha scritto:Anche demonizzarlo è come Hitler con gli ebrei
La differenza è che gli ebrei non avevano fatto nulla di male mentre il nostro staff rovina carriere dal 2006. Che Pincolini è stato licenziato dal Milan perché era contrario ai metodi di M. e T. E' UN FATTO. Che quest'anno siamo primi come numero di infortuni E' UN FATTO. Che l'anno scorso siamo arrivati secondi sempre come infortuni E' UN FATTO. Che giocatori come Kaka hanno criticato lo staff ("Sono migliorato molto di più in una settimana trascorsa qui in Brasile che in cinque in Italia. In futuro agirò in maniera differente")è UN FATTO. Che spesso hanno sbagliato diagnosi E' UN FATTO. Che con Mourinho nonostante il criticato campo di San Siro all'Inter non si infortunava mai nessuno E' UN FATTO. Devo continuare?
Che per l'occhio di Gattuso non ci abbiano capito un cazzo E' UN FATTO. Che ogni volta che hanno deciso di fare una terapia conservativa di qualche infortunio abbiano fallito e poi i giocatori siano dovuti andare sotto i ferri E' UN FATTO. Che da noi gli infortuni che riguardano problemi alla schiena siano una consuetudine da anni E' UN FATTO.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Giannino ha scritto:gran confusione per voi
Kakà disse quella frase quando si fece male al piede (mi pare contro la Reggina) quindi si parla di infortunio traumatico
e nel 2007 nessuno si lamentava quando lo trasformarono in un cyborg
E infatti uno dei tantissimi demeriti dello staff è quello di triplicare i tempi di recupero, non vengono quasi mai rispettati le previsioni iniziali. Come è possibile? Prendendo esempio dalla Juve i tempi di recupero di Chiellini e Barzagli sono rispettati alla perfezione. Su Kakà quello quello del 2003-2005 era più acerbo ma in fatto di progressione superiore a quello del 2007, segno che qualcuno aveva fatto dei danni. Infatti già dall'anno dopo Kaka non correva più come prima.
TrapiAntonio Conte- Buenos Aires 1969
Punti : 2457
Reputazione : -1
fisicamente Kakà era molto più massiccio nel 2007, arrivò anche 20enne quindi tra allenamenti specifici e crescita fisica naturale è diventato quello visto 4 anni dopo ed era imprendibile comunque...i danni sono arrivati col ginocchio (e non sono un esperto ma la pubalgia sarà stata una conseguenza di quel problema probabilmente)
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
anche con ronaldo in olanda ed in spagna fecero un errore del genere lo potenziarono a dismisura forse anche con attività illecite e gli hanno distrutto la carriera.....io preferivo il kakà agile e velocissimo del 2003-2004 piuttosto che quello pur forte del 2007 ma è una mia opinione personale.
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
il Kakà del 2007 è stato il migliore mai visto
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
trizio81 ha scritto:anche con ronaldo in olanda ed in spagna fecero un errore del genere lo potenziarono a dismisura forse anche con attività illecite e gli hanno distrutto la carriera.....io preferivo il kakà agile e velocissimo del 2003-2004 piuttosto che quello pur forte del 2007 ma è una mia opinione personale.
Riguardo Ronaldo come non dimenticare un altro dei capolavori di Milan Lab
Diagnosi sbagliata, Ronaldo fermo un altro mese
Gran pasticcio sull'infortunio di Ronaldo. La struttura sanitaria del Milan ha sbagliato diagnosi sul problema muscolare patito da brasiliano circa un mese fa...
Pubblicato il 10/09/07 in Serie A|TAG:
Gran pasticcio sull'infortunio di Ronaldo. La struttura sanitaria del Milan ha sbagliato diagnosi sul problema muscolare patito da brasiliano circa un mese fa. La realtà parla ora di seria lesione al muscolo semitendinoso del flessore della coscia sinistra. Da qui gli attriti tra il giocatore e Milan Lab che, sbagliando diagnosi, aveva parlato di un problema muscolare di minor entità. Ora Ronaldo è volato in Brasile per farsi curare dal dottor Runco, suo medico personale e della Nazionale brasiliana. Qui l'attaccante si sottoporrà ad un mese di cure con un trattamento specifico, il 'fattore di crescita'. Come funziona? In pratica a Ronaldo verrà prelevato del sangue, questo liquido viene centrifiguato per aumentarne le piastrine e iniettato nel muscolo lesionato. Le previsioni sui suoi tempi di recupero ovviamente non sono più ottimistiche. Ronie salterà sicuramente la prima gara in Champions contro il Benfica e dovrebbe tornare a disposizione tra circa un mese.
TrapiAntonio Conte- Buenos Aires 1969
Punti : 2457
Reputazione : -1
L'occhio di Gattuso?
Io non sono onniscente come voi, ma non credo che nello staff medico ci sia un oculista. L'occhio di Gattuso sarà stato sicuramente trattato esternamente ed era un problema grave e complesso. Sarebbe come incolpare Tognaccini della TIA di Cassano
Io non sono onniscente come voi, ma non credo che nello staff medico ci sia un oculista. L'occhio di Gattuso sarà stato sicuramente trattato esternamente ed era un problema grave e complesso. Sarebbe come incolpare Tognaccini della TIA di Cassano
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
ci arriveranno
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Qua dentro sono tutti allenatori, talent scout, giocatori, economisti, statisti e medici: siete veramente fortunati
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Pagina 15 di 74 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 44 ... 74
Pagina 15 di 74