Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gabriel Batistuta

3 partecipanti

Andare in basso

Gabriel Batistuta Empty Gabriel Batistuta

Messaggio Da RedBlackHeart Mar Mar 13, 2012 7:31 pm

"NON POTEVO PIÙ CAMMINARE"
Batistuta shock: ma ora sto meglio
13/03/12
Qualche mese fa erano circolate notizie preoccupanti sulle sue condizioni, ma era stato lo stesso Gabriel Batistuta a smentire seccamente le illazioni. Ora però, attraverso le pagine di 'France Football', l'ex bandiera della Fiorentina ammette per la prima volta i suoi problemi di salute: "C'è stato un momento in cui stavo malissimo. Non potevo quasi più camminare. Ora sto meglio. Non posso più giocare a pallone perché non posso più correre".

Nominato recentemente direttore sportivo del Colon di Santa Fe, Batistuta, che in Italia ha militato anche nella Roma, vincendo lo scudetto nel 2001, e nell'Inter, non spiega del tutto i motivi di queste difficoltà motorie. Troppe infiltrazioni antidolorifiche? "Sì, ma non ne ho fatte poi tantissime. Però giocavo sempre - ha detto ancora al settimanale francese - Su una stagione da 70 partite, ne facevo 65. E davo sempre tutto. Avevo difficoltà ad accettare di stare fermo per un infortunio. Se tornassi indietro, forse starei più attento a me stesso, ma alla fine neppure troppo. Mi piace segnare, sentire il pubblico".

Batigol, così il suo soprannome quando giocava, ha appeso le scarpette al chiodo nel 2005, dopo la rescissione del contratto che lo legava al club del Qatar 'Al Arabi'.


www.sportmediaset.it

Basito
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Gabriel Batistuta Empty Re: Gabriel Batistuta

Messaggio Da trizio81 Mar Mar 13, 2012 7:36 pm

che giocatore straordinario che è stato batistuta....ho invidiato i viola per tanti anni.....quanto era forte porco giuda di lui ricorderò sempre questo
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Gabriel Batistuta Empty Re: Gabriel Batistuta

Messaggio Da matti81 Mar Mar 13, 2012 7:37 pm

si era uscito tempo fa un articolo, ma luio aveva smentito tutto...
un grande giocatore :allah:

matti81
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4799
Punti : 8530
Reputazione : 51
Data d'iscrizione : 07.12.11
Età : 42
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Gabriel Batistuta Empty Re: Gabriel Batistuta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.