Arsenal - MILAN 3-0
+44
gile84
kaka85x
Kraven
giddens
mary85
Meco
blitz1960
Miss Qualcosa
Demone85
DevilRudy
matti81
lalomba
dany
willy wonka
Capo Ultra
Tia86
diavoli in paradiso
Azooz
ACMILANo since 1899
marcoteddy
Cippo
SHEVCHENKO 7
Fabrizinho
Janko
Puccio7
PerSempreConTe
Mezmerize
Spirit of Saint Louis
Stark
MilanOnlyYou
Giannino
more
death from above
BonoVox84
Cyggie
pollo0389
trizio81
Bleed
RedBlackHeart
Eremita
Mattia80
ely83
CaMi
Travis Bickle
48 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 70 di 74
Pagina 70 di 74 • 1 ... 36 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74
Vota il migliore in campo (Max 3 scelte)
Re: Arsenal - MILAN 3-0
comunque arsenal squadra chiaramente inferiore alla nostra....abbiam passato il turno con un'infermeria stracolma mi aspetto il salto di qualità adesso col rientro del centrocampo titolare e sopratutto del boa
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
trizio81 ha scritto:1996 milan vs bordeaux 2-0 rit. bordeaux vs milan 3-0
2004 milan vs la coruna 4-1 rit la coruna vs milan 4-0
2005 milan vs liverpool pt3-0 st 3-3
certe partite nn le abbiamo mai sapute gestire,superato lo scoglio arsenal che nn era mai andato fuori contro un'italiana adesso spero di rivedere il ritorno di tutti gli infortunati e poi si vedrà
Io ci metterei pure la semifinale con il PSV pre Instambul dove praticamente a 5 minuti dalla fine eravamo eliminati essendoci fatti rimontare il 2-0 dell'andata, solo il gol di Ambrosini ci evitó un'altra remuntada.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Quoto tutto tranne su Ibra...
Se lui è stato il peggiore, Mesbah..Emanuelson e qualcun altro cosa sono stati???
Durante la partita non mi sono mai incazzato con Ibra ma con quei 2, con Nocerino, con il faraone...ha lavorato tanto per la squadra,non è stata una partita da 4 e nemmeno da 8
Se lui è stato il peggiore, Mesbah..Emanuelson e qualcun altro cosa sono stati???
Durante la partita non mi sono mai incazzato con Ibra ma con quei 2, con Nocerino, con il faraone...ha lavorato tanto per la squadra,non è stata una partita da 4 e nemmeno da 8
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
PerSempreConTe ha scritto:"Siamo stati penalizzati all'andata da alcune decisioni e anche al ritorno"
“Ogni volta che un giocatore del Milan cadeva a terra, gli veniva fischiata una punizione a favore. E quando hanno capito questo, i nostri avversari ne hanno approfittato".
Ma che cazzo dice Walter Antonio Roberto Wenger ieri le uniche decisioni dubbie sono state contro di noi, nel secondo tempo l'arbitro ha fermato Aquilani in un contropiede in cui eravamo 4 contro 2 per fischiarci un fallo a favore anziché dare il vantaggio e poi quell'angolo non datoci per una netta deviazione di un difensore in barriera dell'Arsenal che ci é costata pure l'ammonizione gratuita di Nocerino...all'andata non so proprio di cosa debba lamentarsi visto che ne doveva prendere sette.
Ultima modifica di blitz1960 il Mer Mar 07, 2012 11:21 am - modificato 1 volta.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
è vero blitz ho ancora sul telefonino l'esultanza di compagnoni al goal di ambro....decisamente con o senza ibra con o senza allegri certe partite nn le abbiamo mai sapute giocareblitz1960 ha scritto:trizio81 ha scritto:1996 milan vs bordeaux 2-0 rit. bordeaux vs milan 3-0
2004 milan vs la coruna 4-1 rit la coruna vs milan 4-0
2005 milan vs liverpool pt3-0 st 3-3
certe partite nn le abbiamo mai sapute gestire,superato lo scoglio arsenal che nn era mai andato fuori contro un'italiana adesso spero di rivedere il ritorno di tutti gli infortunati e poi si vedrà
Io ci metterei pure la semifinale con il PSV pre Instambul dove praticamente a 5 minuti dalla fine eravamo eliminati essendoci fatti rimontare il 2-0 dell'andata, solo il gol di Ambrosini ci evitó un'altra remuntada.
trizio81- Yokohama 2007
le frasi di Wnger francamente mi hanno sorpreso...l'arbitro ha sbagliato pochissimo in una gara dal gran ritmo.
Rigore dato, MVB giallo dopo 5', evitato 2 giallo a Song per intervento duro pur già ammonito...cosa cazzo voleva di più?
In ragione di ciò ARSENE WENGER SUCAAAAAAAAAAA!!!!!
A LEGGERE L'ELENCO DELLE REMUNTADE MI VIENE MALE.
Comunque, fisicamente, non sono mai stato così male come durante e dopo la gara col Depor. Per 7 giorni ero catatonico e non ho mai voluto rivedere manco 1 fotogramma della gara. E, all'epoca, eravamo, credo, la squadra migliore del Mondo...
Rigore dato, MVB giallo dopo 5', evitato 2 giallo a Song per intervento duro pur già ammonito...cosa cazzo voleva di più?
In ragione di ciò ARSENE WENGER SUCAAAAAAAAAAA!!!!!
A LEGGERE L'ELENCO DELLE REMUNTADE MI VIENE MALE.
Comunque, fisicamente, non sono mai stato così male come durante e dopo la gara col Depor. Per 7 giorni ero catatonico e non ho mai voluto rivedere manco 1 fotogramma della gara. E, all'epoca, eravamo, credo, la squadra migliore del Mondo...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
wenger è sempre stato questo di cosa vi sorprendete?
trizio81- Yokohama 2007
e sopratutto il giorno prima l'unica seria rivale il real madrid,era uscito a monaco,champions in discesa per il milan..3 anni consecutivi veramente sfigati,la coruna,istanbul e il furto del camp nou..potevamo fare la storia
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
la traversa di Rui costa al 90' in Spagna?
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Oriali: "Il secondo tempo di Londra è da Milan"
Lele Oriali, ospite a Mediaset Premium, ha parlato del match contro l'Arsenal sottolineando la differenza fra il primo ed il secondo tempo: "Nel primo tempo i rossoneri hanno fatto fatica a tenere il ritmo dell'Arsenal che ha corso tanto e alla fine ha pagato lo sforzo. Nella ripresa il Milan ha fatto il Milan e non ha rischiato quasi nulla, esclusa la palla gol di Van Persie. I rossoneri comunque sono qualificati e questo conta più di ogni altro discorso". Secondo Oriali l'assenza di centrocampisti si è fatta sentire: "Una formazione obbligata per Allegri, non era facile con tanti infortunati".
www.milannews.it
Lele Oriali, ospite a Mediaset Premium, ha parlato del match contro l'Arsenal sottolineando la differenza fra il primo ed il secondo tempo: "Nel primo tempo i rossoneri hanno fatto fatica a tenere il ritmo dell'Arsenal che ha corso tanto e alla fine ha pagato lo sforzo. Nella ripresa il Milan ha fatto il Milan e non ha rischiato quasi nulla, esclusa la palla gol di Van Persie. I rossoneri comunque sono qualificati e questo conta più di ogni altro discorso". Secondo Oriali l'assenza di centrocampisti si è fatta sentire: "Una formazione obbligata per Allegri, non era facile con tanti infortunati".
www.milannews.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Pagina 70 di 74 • 1 ... 36 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74
Argomenti simili
» Milan - Arsenal 4-0
» MILAN - Arsenal 0-2
» Arsenal - MILAN
» MILAN - Arsenal 4-0
» Arsenal - Milan 3-0
» MILAN - Arsenal 0-2