Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hattrick

+4
Bleed
Mezmerize
matti81
RedBlackHeart
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Hattrick - Pagina 3 Empty Re: Hattrick

Messaggio Da RedBlackHeart Mar Feb 21, 2012 8:46 pm

3a3 :facepalm

Si sapeva..punto ai rigori oramai.. al 90% sono fuori e amen
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Hattrick - Pagina 3 Empty Re: Hattrick

Messaggio Da RedBlackHeart Mar Feb 21, 2012 10:08 pm

Sono andato ai rigori , ho giocato dal 56' in 10 uomini...ho perso 10-9 ai rigori ( 3-3 nei 120 e 7-6 dopo i rigori) ma sono passato dalle stelle alle stalle...sembrava avessi oramai vinto, sbaglio l'ultimo rigore, sembrava avessi perso e la pareggio..su e giu come montagne russe più volte e alla fine è andata male..che peccato :iconsad:

VI pio sono pinguini rigori..si partiva dal 3-3 e io sono pinguini( quindi il secondo tiratore)

Nessun problema emozionale per Pedro Juranitsch-Huber che mette alle spalle di Thierno Ndiaye. 4 - 3. Haji Abdullah bin Abu Bakar dispone della freddezza necessaria per segnare il gol del 4 - 4! Yamandú Forlán dimostra nervi d'acciaio e segna per Jimmykaetbordteam, il punteggio diventa 5 - 4. Walter Gabriel Ferreiro colloca abilmente il pallone alle spalle di Álvaro Chacón, un gol per Pinguini. 5 - 5. Ludvig Hansson non sbaglia. Thierno Ndiaye non può fare nulla. Rete per Jimmykaetbordteam. 6 - 5. Klaus Roedding dispone della freddezza necessaria per segnare il gol del 6 - 6! Niccolò Stefanelli tira molto angolato mettendo fuori causa il portiere. È però il palo sinistro a negargli la gioia del gol. Niente da fare per Jimmykaetbordteam: sempre 6 - 6. Janco van Efferink dimostra nervi d'acciaio e segna per Pinguini, il punteggio diventa 6 - 7. David Chistov dimostra nervi d'acciaio e segna per Jimmykaetbordteam, il punteggio diventa 7 - 7. Guido Tamburrini è sembrato incerto sin da quando ha posizionato il pallone sul dischetto, non è quindi sorprendente che il suo tiro sia passato alcuni metri sopra la traversa. Purtroppo per i tifosi di Pinguini il punteggio non cambia. Il rigore calciato da Mehmet Nebiye è stato eseguito molto bene ma è stato intuito da Thierno Ndiaye, che lo ha parato in un tuffo spettacolare. Purtroppo per Jimmykaetbordteam, il punteggio rimane 7 - 7. Fin dalla cabina di telecronaca si vede Yonatan Weiss tremare. Tiraccio nelle mani del portiere e risultato sempre sul 7 - 7. Pochi giocatori hanno questa abilità nel tirare dagli undici metri, ma Jimmykaetbordteam ha dimostrato di averne uno in Vincenzo Piacitelli: gol del 8 - 7. Nessun problema emozionale per Vasile Grecu che mette alle spalle di Álvaro Chacón. 8 - 8. Ciro Renelli patisce la tensione del momento e conclude con un tiro debole e centrale, parato da Thierno Ndiaye. Purtroppo per Jimmykaetbordteam, il punteggio rimane 8 - 8. Simone Demos ha esitato a lungo prima di tirare, la sua conclusione termina fuori non lontano dal palo sinistro. Nulla di fatto per Pinguini, ancora 8 - 8. Geppino Riggio dispone della freddezza necessaria per segnare il gol del 9 - 8! Thierno Ndiaye dimostra nervi d'acciaio e segna per Pinguini, il punteggio diventa 9 - 9. Gabriele Capaccioli non sbaglia. Thierno Ndiaye non può fare nulla. Rete per Jimmykaetbordteam. 10 - 9. I tifosi di Pinguini hanno un dispiacere quando Sakarias Nisskär attanagliato dalla tensione, scaraventa il pallone molto alto sopra la traversa. Sempre 10 - 9.
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Hattrick - Pagina 3 Empty Re: Hattrick

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Feb 21, 2012 10:10 pm

quindi?
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Hattrick - Pagina 3 Empty Re: Hattrick

Messaggio Da CaMi Mar Feb 21, 2012 10:12 pm

io allo stesso modo ma sono passata -_-
mi han scassato 3 giocatori sono furiosa
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35029
Punti : 52786
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Hattrick - Pagina 3 Empty Re: Hattrick

Messaggio Da RedBlackHeart Mar Feb 21, 2012 11:23 pm

Almeno io nada infortuni..complimenti Yes
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Hattrick - Pagina 3 Empty Re: Hattrick

Messaggio Da Stark Mar Feb 21, 2012 11:27 pm

Tienici aggiornati, mi raccomando Yes
Stark
Stark
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 18524
Punti : 29883
Reputazione : 730
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 85
Località : Nairobi

Torna in alto Andare in basso

Hattrick - Pagina 3 Empty Re: Hattrick

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.