Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mr Olympia 2011

+7
DevilRudy
Spirit of Saint Louis
Mattia80
Giannino
dany
lalomba
Kraven
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Mr Olympia 2011 - Pagina 2 Empty Re: Mr Olympia 2011

Messaggio Da dany Lun Set 26, 2011 5:22 pm

sono veramente inguardabili
dany
dany
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 10239
Punti : 14376
Reputazione : 129
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Mr Olympia 2011 - Pagina 2 Empty Re: Mr Olympia 2011

Messaggio Da Kraven Lun Set 26, 2011 8:06 pm

Spirit of Saint Louis ha scritto:ci avrei giurato che l'avesse aperto Kra Mr Olympia 2011 - Pagina 2 909506

lalomba ha scritto:una volta kraven ci proponeva fanciulle meravigliose,non ci sono più i kraven di una volta.

dany ha scritto:ahahahaha è vero
:fuck:


DevilRudy ha scritto:@Kraven anche se non lo seguo come te prima di Mr Olympia ti volevo chiedere un pronostico lol
per me il prossimo anno rivince Jay...se è al 100% è ancora il n.1.. a cui manca almeno un altro Olympia ''regalato'' ad un Coleman a fine carriera..
e cmq il miglior BB di sempre è Arnold pochi cazzi :happy:

Si probabile che ci stava la vittoria di Jay nel 2005... ma più ancora nel 1999 a Wheeler

beh il Jay con una preparazione come quella dello scorso anno probabilmente vinceva ancora. Ha una "struttura" (lo scheletro sostanzialmente), superiore a Heath. Però si cominciano anche a vedere i primi segni di cedimento, relativi all'età.

Poi Heath ha linee più belle da vedere, più simmetria, più giovane, più commerciabile... mi sa che comincia un filotto.

Certo è che Coleman ha raggiunto masse pazzesche, che non sò quanto ci vorrà ancora per rivedere... da quel punto di vista è stato il n1 di sempre.
Poi se guardiamo anche il lato estetico.. si Arnold è un'altro pianeta... un fisico come il suo lo vorrei.. come quello di Ron no :happy:



Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mr Olympia 2011 - Pagina 2 Empty Re: Mr Olympia 2011

Messaggio Da Stark Lun Set 26, 2011 8:11 pm

...
Stark
Stark
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 18524
Punti : 29883
Reputazione : 730
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 85
Località : Nairobi

Torna in alto Andare in basso

Mr Olympia 2011 - Pagina 2 Empty Re: Mr Olympia 2011

Messaggio Da lalomba Lun Set 26, 2011 8:44 pm

kraven potevi farti perdonare,a questo punto mi aspetto che tu ci proponga un giovane talento del 1976.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mr Olympia 2011 - Pagina 2 Empty Re: Mr Olympia 2011

Messaggio Da Travis Bickle Lun Set 26, 2011 8:49 pm

lalomba ha scritto:kraven potevi farti perdonare,a questo punto mi aspetto che tu ci proponga un giovane talento del 1976.
ahahahahahahahahahahahah :risata:
cmnq kraven adesso per controbilanciare apri il topic della gnocca che credo manchi su questo forum.
oh mi fanno paura sti così, se dovessimo mai essere invasi da una razza aliena penso che ci risparmierebbero per pena se vedessero per primi sti mostri...poi capisco che è una questione di passione, di cultura e la rispetto.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 15009
Punti : 19775
Reputazione : 277
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Mr Olympia 2011 - Pagina 2 Empty Re: Mr Olympia 2011

Messaggio Da CaMi Lun Set 26, 2011 8:50 pm

muscoli giganti, ma cervello distrutto dagli anabolizzanti mi sa
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35030
Punti : 52787
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Mr Olympia 2011 - Pagina 2 Empty Re: Mr Olympia 2011

Messaggio Da DevilRudy Lun Set 26, 2011 9:11 pm

Kraven ha scritto:
Si probabile che ci stava la vittoria di Jay nel 2005... ma più ancora nel 1999 a Wheeler
beh il Jay con una preparazione come quella dello scorso anno probabilmente vinceva ancora. Ha una "struttura" (lo scheletro sostanzialmente), superiore a Heath. Però si cominciano anche a vedere i primi segni di cedimento, relativi all'età.

Poi Heath ha linee più belle da vedere, più simmetria, più giovane, più commerciabile... mi sa che comincia un filotto.

Certo è che Coleman ha raggiunto masse pazzesche, che non sò quanto ci vorrà ancora per rivedere... da quel punto di vista è stato il n1 di sempre.
Poi se guardiamo anche il lato estetico.. si Arnold è un'altro pianeta... un fisico come il suo lo vorrei.. come quello di Ron no :happy:
Jay è del 73 è ancora abbastanza giovane per me può fare altri 2/3 anni ancora al top...cmq del synthol non lo sapevo, cioè sapevo che possono prendere di tutto ma non pensavo anche quello lol
Mah nel filotto di Heath ci credo poco anche perché non essendo il n.1 dipende più dalla forma di Jay che dalla sua..vedi Dexter Jackson che ha vinto perché Jay non era al massimo
mi ricordo che qualche anno fa avevi pronosticato Dennis Wolf..che fine ha fatto?quest'anno gareggiava?

Nessuno discute Coleman..masse inarrivabili e forza pazzesca..è il BB più forte di sempre..manubri da 90 kg e leg press da 1 tonnelata Shocked
Ovvio Arnold è praticamente perfetto
Mr Olympia 2011 - Pagina 2 Arnold-Ronnie
però sarei curioso di sapere come sarebbe diventato con tutti gli ''aiuti'' che ci sono adesso :happy:
DevilRudy
DevilRudy
Barcellona 1989
Barcellona 1989

Messaggi : 1843
Punti : 3013
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mr Olympia 2011 - Pagina 2 Empty Re: Mr Olympia 2011

Messaggio Da Kraven Mar Set 27, 2011 9:20 pm

DevilRudy ha scritto:
Kraven ha scritto:
Si probabile che ci stava la vittoria di Jay nel 2005... ma più ancora nel 1999 a Wheeler
beh il Jay con una preparazione come quella dello scorso anno probabilmente vinceva ancora. Ha una "struttura" (lo scheletro sostanzialmente), superiore a Heath. Però si cominciano anche a vedere i primi segni di cedimento, relativi all'età.

Poi Heath ha linee più belle da vedere, più simmetria, più giovane, più commerciabile... mi sa che comincia un filotto.

Certo è che Coleman ha raggiunto masse pazzesche, che non sò quanto ci vorrà ancora per rivedere... da quel punto di vista è stato il n1 di sempre.
Poi se guardiamo anche il lato estetico.. si Arnold è un'altro pianeta... un fisico come il suo lo vorrei.. come quello di Ron no :happy:
Jay è del 73 è ancora abbastanza giovane per me può fare altri 2/3 anni ancora al top...cmq del synthol non lo sapevo, cioè sapevo che possono prendere di tutto ma non pensavo anche quello lol
Mah nel filotto di Heath ci credo poco anche perché non essendo il n.1 dipende più dalla forma di Jay che dalla sua..vedi Dexter Jackson che ha vinto perché Jay non era al massimo
mi ricordo che qualche anno fa avevi pronosticato Dennis Wolf..che fine ha fatto?quest'anno gareggiava?

Nessuno discute Coleman..masse inarrivabili e forza pazzesca..è il BB più forte di sempre..manubri da 90 kg e leg press da 1 tonnelata Shocked
Ovvio Arnold è praticamente perfetto
Mr Olympia 2011 - Pagina 2 Arnold-Ronnie
però sarei curioso di sapere come sarebbe diventato con tutti gli ''aiuti'' che ci sono adesso :happy:
Sì, sì vanno tranquillamente anche di synthol. In genere poco prima della gara per sistemare difetti "last-minute" che non sei riuscito a sistemare con la preparazione. Il fatto è che Jay ha proprio cannato ad usarlo e si è ritrovato un bozzo nero sul bicipite sinistro :perplesso:
Dexter però ha dei limiti ben definiti (poi come Mr. O. proprio non ce lo vedevo.. uno dei titoli più strampalati per me... ok tiraggio da paura... ma le masse?)... Heath altra età, altri margini di progresso. Ed in ogni caso anche con Jay al top è tutto da vedere se è ancora lui il n1 Very Happy
Wolf ha una struttura super.. da potenziale n1. quest'anno forse si è presentato nella sua forma migliore (5o classificato), ma ha alcune zone che proprio non riesce a sistemare (polpacci ad esempio... che stonano tantissimo con i quadricipiti enormi che ha). Considerando che mancava Branch Warren, che cmq Martinez ha sempre un fisico strepitoso... per l'anno prossimo si potrebbe giocare il podio.

Si Arnold adesso sarebbe proprio da vedere. :happy:
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mr Olympia 2011 - Pagina 2 Empty Re: Mr Olympia 2011

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mar Set 27, 2011 9:29 pm

Arnold di un altro pianeta, e soprattutto "umano", le coscie di questi altri son da Mr Olympia 2011 - Pagina 2 1416859923 anche se 10 giorni dopo la gara son dimezzate
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mr Olympia 2011 - Pagina 2 Empty Re: Mr Olympia 2011

Messaggio Da Kraven Mar Set 27, 2011 9:44 pm

Spirit of Saint Louis ha scritto:Arnold di un altro pianeta, e soprattutto "umano", le coscie di questi altri son da Mr Olympia 2011 - Pagina 2 1416859923 anche se 10 giorni dopo la gara son dimezzate
ehm... Coleman off season :happy:

Mr Olympia 2011 - Pagina 2 Image003

cmq avete ragione per alcuni ma Heath è decisamente più apprezzabile. Non è sformato.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mr Olympia 2011 - Pagina 2 Empty Re: Mr Olympia 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.