Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1 - Marco AMELIA

+32
BonoVox84
willy wonka
Meco
fofinha
pollo0389
Cont3z
death from above
Overmars
Stark
Puccio7
RedBlackHeart
Eremita
MilanOnlyYou
Fabrizinho
SHEVCHENKO 7
Travis Bickle
matti81
Giannino
admin
trizio81
Mezmerize
Spirit of Saint Louis
Kraven
niam
Bleed
Janko
ACMILANo since 1899
Mattia80
PerSempreConTe
mary85
marcoteddy
CaMi
36 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da RedBlackHeart Lun Mag 07, 2012 12:21 am

La prima volta che sono d'accordo con teddy...ho la febbre mi sa

(ovviamente con teddy non è mai stato un problema di vedute calcistiche ma ho reso l'idea) :happy:
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da marcoteddy Lun Mag 07, 2012 12:22 am

quindi il tiro respinto su cui ha fatto gol lucio era irresistibile
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da Mezmerize Lun Mag 07, 2012 7:09 am

Tremenda quella respinta, l'ha buttata in avanti centrale.. ma come si può :facepalm
Certo che tra tutti e due.. boh.
Mezmerize
Mezmerize
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4388
Punti : 5856
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 24.02.11
Località : Milano provincia

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da ely83 Lun Mag 07, 2012 9:10 am

marcoteddy ha scritto:
Bleed ha scritto:
marcoteddy ha scritto:mi chiedo in quale dimensione alternativa costui sia peggio di abbiabbiati

??

abbiati due parate assurde prima di uscire, Amelia è veramente un portiere mediocre tendente allo scarso
quella su cambiasso che probabilmente era dentro e?

volevo vederlo abbiati sui 2 tiri di ws10 che amelia ha bloccato, secondo me finiva con una respinta stile gol annullato a lucio

esatto
ely83
ely83
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7636
Punti : 9626
Reputazione : 61
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 40
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da Fabrizinho Lun Mag 07, 2012 11:36 am

abbiamo 2 cessi di portieri, questa la realtà.
Fisicamente sempre con problemi, scarsi nelle uscite e coi piedi.
In porta entrambi fanno il loro, ma troppo poco per essere considerati forti.
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da marcoteddy Lun Mag 07, 2012 2:00 pm

amelia è più forte coi piedi di almeno 1/3 del nostro cc
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da raffaella Lun Mag 07, 2012 2:03 pm

Fabrizinho ha scritto:abbiamo 2 cessi di portieri, questa la realtà.
Fisicamente sempre con problemi, scarsi nelle uscite e coi piedi.
In porta entrambi fanno il loro, ma troppo poco per essere considerati forti.

penso anch'io che questa sia la giusta chiave di lettura.... :wall:
raffaella
raffaella
Londra 1963
Londra 1963

Messaggi : 67
Punti : 133
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da trizio81 Lun Mag 07, 2012 2:13 pm

dopo peruzzi abbiati è il portiere della serie A con + problemi fisici nella storia
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Mar Mag 08, 2012 7:13 am

è inutile stare a discutere su chi sia peggio tra abbiati e amelia,entrambi il milan dovrebbero vederlo in tele
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Giu 19, 2012 4:27 pm

Amelia: "L'offerta per Thiago era vera, Leo voleva anche Ibra. I senatori ci hanno insegnato tanto, ora tocca a noi"

Marco Amelia, ospite a Radio Radio, ha spaziato su tanti argomenti relativi al Milan, dalla cessione mancata di Thiago Silva fino alla posizione di Ibrahimovic, passando anche per gli addii dei senatori: "La permanenza di Thiago basta e avanza, credo sia l'unico giocatore di cui il Milan non può fare a meno. Ibrahimovic? Anche lui e su quei livelli".

Sui rapporti tra Pato e Ibrahimovic: "Noi su questo ci facciamo tante risalte, perchè accade proprio il contrario rispetto a quello che si dice. Ibra è sempre stato molto vicino ad Alexandre, il problema è che Pato ha avuto qualche infortunio di troppo".

Sul possibile arrivo di Kakà? "Perchè no? E' un grandissimo giocatore, sappiamo quanto conta l'ambiente, Kakà forse oltre a qualche problema fisico, a Madrid sta trovando anche dei problemi ambientali. Vedremo, sappiamo che abbiamo una grande società e il pià grande dirigente che è Galliani. Non l'ho conosciuto come compagno di squadra, non so cosa vorrà fare la società, ma il Milan, se vuol far tornare Kakà, sa quello che sta facendo".

Sugli addii dei senatori: "Abbiamo provato fino all'ultimo a convincere Nesta, il giorno più difficile non è stato quello della conferenza ma sarà quello del raduno, chissà... Tanti giocatori se ne sono andati, ma ci hanno fatto crescere. Sapevamo che avremmo dovuto prendere il loro posto, sappiamo quello che dobbiamo fare. Non siamo stati presi e buttati nello spogliatoio così, è una mentalità che viene tramandata nel tempo e ora tocca a noi".

Sul momento di difficoltà che sembra esserci da fuori: "Sinceramente non mi sembra, il momento di difficoltà ci sarebbe stato con la cessione di Thiago Silva, perchè i big si sarebbero alzati e avrebbero probabilmente chiesto di essere ceduti. Ibrahimovic resta? Io ne sono più che certo, poi quello che succede non lo so. Sarei stato preoccupato se Thiago fosse stato ceduto, ma non solo per Ibra, anche per gli altri top player. Sono sicuro che Zlatan voglia vincere con la maglia del Milan".

Sulla Juventus che si sta rinforzando: "La Juve ha grandi meriti, ma nello spogliatoio pensiamo che lo scudetto l'abbiamo perso noi. Il Milan credo sia davanti, ma ci sono dei piccoli particolari che vanno migliorati per dimostrare questo. Noi abbiamo perso lo scudetto perdendo con la Fiorentina e pareggiando col Bologna. Punti che ci potevano far stare davanti. Ha inciso la partita col Barcellona? Forse ci ha fatto scaricare la tensione, contro la Fiorentina nel primo tempo potevamo stare 2, 3 a 0, poi abbiamo preso il pareggio ad inizio ripresa. Il gol di Muntari? E' stato importantissimo, ma se fosse successo alla fine del campionato avrebbe avuto un'importanza più grande. I punti persi contro Fiorentina e Bologna sono stati più decisivi".

Sull'abilità dirigenziale di Galliani: "Sappiamo la sua bravura nelle trattative, anche nella mia che è stata molto difficile, visto che il primo anno ero arrivato in prestito. Poi sono passato definitivamente al Milan, in una operazione che comprendeva anche Boateng. Abbiamo visto la sua abilità quando ha preso Ibrahimovic. Il presidente ripiana il bilancio a causa di errori di Galliani? Non voglio entrare in termini economici ma tecnici, il Milan da quando ha avuto Berlusconi e Galliani ha vinto più di tutte le altre".

Sulla trattativa Thiago Silva-PSG: "Posso dire che ho sentito Thiago, lui ha parlato con tutti noi. L'offerta è arrivata, abbiamo visto Leonardo a Milano nelle settimane precedenti. Lui ha cercato di portare sia Thiago che Ibra al PSG. Non ci si aspettava un'offerta del genere. 50 milioni? Sapevo anche qualcosa di più, la prima offerta era per entrambi i giocatori. Credo che se non ci fosse stato l'intervento di Berlusconi, Thiago sarebbe andato a Parigi. E' giusto che sia così, perchè il Milan deve comprare non vendere i grandi giocatori".

Sulla scelta di andare al Milan come dodicesimo: "Quella chiamata era sicuramente l'ultima per me, se avessi rifiutato Galliani avrebbe cercato un altro portiere. L'ho sfruttata subito, anche perchè fare 15/20 partite al Milan è molto importante. Al Milan è importante ogni singolo intervento e credo di aver fatto bene. Il Milan ora credo abbia fiducia nel mio ruolo".

www.milannews.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.