Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torna il calcioscommesse

+46
OvunqueMilan89
Kraven
DevilRudy
muccy
Cippo
marcoteddy
pollo0389
Tia86
Cyggie
diavoli in paradiso
matti81
death from above
Bleed
Capo Ultra
DavidBeckham32
RedBlackHeart
BonoVox84
gius
ACMILANo since 1899
Stark
blitz1960
ely83
more
niam
admin
Janko
kaka85x
Puccio7
Mattia80
Giannino
MilanOnlyYou
fofinha
CloRedBlack
Mezmerize
CaMi
SHEVCHENKO 7
lalomba
dany
mary85
Demone85
trizio81
Travis Bickle
bettyzlatan8
Miss Qualcosa
Spirit of Saint Louis
PerSempreConTe
50 partecipanti

Pagina 7 di 80 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 43 ... 80  Successivo

Andare in basso

Torna il calcioscommesse - Pagina 7 Empty Re: Torna il calcioscommesse

Messaggio Da fofinha Mer Giu 01, 2011 9:33 pm

E che ne so lo chiedevo a voi...:risata:
E mi chiedevo: e se la partita fosse stata Milan-Lecce, cosa direbbero ora tutti??
fofinha
fofinha
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5881
Punti : 8792
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Torna il calcioscommesse - Pagina 7 Empty Re: Torna il calcioscommesse

Messaggio Da PerSempreConTe Mer Giu 01, 2011 9:35 pm

Milan in B :happy:
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna il calcioscommesse - Pagina 7 Empty Re: Torna il calcioscommesse

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mer Giu 01, 2011 9:36 pm

di Inter-Lecce non ce ne frega un cazzo

il vero scandalo è a Napoli
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna il calcioscommesse - Pagina 7 Empty Re: Torna il calcioscommesse

Messaggio Da PerSempreConTe Mer Giu 01, 2011 9:49 pm

a qsvs hanno letto una lettera che un ex arbitro ha mandato ai giornali sportivi, alle trasmissioni sportive e ai presidenti ... il 5 maggio ... in forma anonima...
parlava di scommesse soprattutto in serie b :perplesso: ... delle scommesse sull'over :perplesso: ...
ha scritto che un tizio (non hanno detto chi) è padrone del calcio e che fa andare come vuole lui le direzioni arbitrali :perplesso: ...
ci sono nomi e cognomi che non hanno letto :perplesso:

boh :palm:
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna il calcioscommesse - Pagina 7 Empty Re: Torna il calcioscommesse

Messaggio Da PerSempreConTe Mer Giu 01, 2011 9:57 pm

eccola :perplesso:
trovata in rete :perplesso:

"Nel tardo pomeriggio di oggi, tutti i presidenti di A e B hanno ricevuto un fax da parte di una persona che si è qualificata "ex arbitro" contenente uno scioccante spaccato su alcuni arbitri italiani. Il fax è stato girato anche alle redazioni giornalistiche, ai Presidenti della Figc, Lega di A, Lega di B, Aia, e al presidente della Procura Federale


Illustrissimi Presidenti

vi chiedo pochissimi minuti di attenzione del vostro preziosissimo tempo per portarvi a conoscenza di alcune cose che vi stanno circondando e che sicuramente vi avranno fatto sorgere più di diversi pensieri.

Innanzitutto permettetemi che mi presenti: sono un ex arbitro, ancora tesserato, che ha militato per ben diversi anni a livello nazionale e che ha ancora ottimi rapporti con la maggio parte degli arbitri che ora si trovano in serie A e B; ovviamente con quello della mia stessa regione, molto intimi e confidenziali.

I motivi che mi spingono a rimanere ancora anonimo, sono innanzitutto quelli di avere una famiglia e successivamente perchè sono curioso di sapere, dopo aver espresso le mie informazioni, come procederete.


Questa mia attesa non ha resistito dopo aver letto i giornali in queste ultime settimane inerenti a della dichiarazioni di alcuni di voi, e posso precisamente capire i vostri stati d'animo; ma a tutt'oggi, di tutte le cose che sono a conoscenza, solo alcune vi verranno esternate, altre aspetterò il momento giusto, perchè ora è prematuro.

In primis la cosa che mi preme più di tutti è informarvi che il presidente-super visore Marcello Nicchi, detta gli ordini e fa pressioni ai suoi organi tecnici, su come certe partite devono finire e su come devono essere trattate certe società in base alle sue convenienze...

Tuttavia, mi spiace fortemente che certi arbitri siano poco sereni perchè il non agire liberamente ed essere condizionati (pilotare le partite) da chi ti comanda non è assolutamente facile...ecco perchè ci si affida ad arbitri più esperti o magari a fine carriera in cambio di qualche posto da dirigente...

Comunque tornando a noi e facendola breve inizio con qualche nome che sicuramente, poi voi dalle vostre esperienze vissute sulla vostra pelle capirete molte cose:

- lo sapevate che il sig. Farina (designatore can-pro) frequenta il polo di allenamento di Roma e mentre si allena tranquillamente, con i suoi fedelissimi arbitri laziali, di designazioni, voti, e da direttive su certe partite...

- sapevate che i sigg. Morganti, Bergonzi, Brighi, Romeo, Giannoccaro e Banti, pilotano partite e cercano di dare delle direttive ad altri arbitri, meno esperti, su come devono finire certe gare. Per lo più effettuano scommesse, tramite amici, la maggior parte puntando sull'over...(rivedetevi certe partite a voi dirette e capirete come mai certi errori evidentissimi non vengono rilevati.

- mentre le cose più eclatanti succedono in serie B. Quest'anno ancora di più, mi sono divertito, conoscendoli molto bene a vedere come certi arbitri "retrocessi" hanno pilotato con molta naturalezza, tipo: Doveri, Ciampi, Calvarese, Velotto ed il loro delfino Palazzino...anche qui con un bel giro di scommesse mica da ridere...

Concludo cari presidenti, ringraziandovi per gli immensi sforzi economici che fate per farci divertire ma se tutti gli sportivi sapessero tutta la verità, come giusto che sia, vorrei proprio vedere chi verrebbe più allo stadio...

Non ho proprio più speranza nel rispetto e nella lealtà dello sport, che spero tanto possa almeno io trasmettere in futuro ai miei figli.

Ringraziando e saluto. A presto.

Un ex arbitro"

:palm:
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna il calcioscommesse - Pagina 7 Empty Re: Torna il calcioscommesse

Messaggio Da fofinha Mer Giu 01, 2011 10:09 pm

Andiamo bene......... :serio:
fofinha
fofinha
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5881
Punti : 8792
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Torna il calcioscommesse - Pagina 7 Empty Re: Torna il calcioscommesse

Messaggio Da trizio81 Gio Giu 02, 2011 9:41 am

son sicuro che giornali tipo la repubblica faranno uscire qualcosa che riguarda una nostra partita,mi sorprenderei se nn succedesse
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Torna il calcioscommesse - Pagina 7 Empty Re: Torna il calcioscommesse

Messaggio Da PerSempreConTe Gio Giu 02, 2011 10:09 am

SCOMMESSE, OMBRE SULLA SERIE A
Anche Brescia-Bologna nel mirino
02/06/11
Sedici arresti, 18 partite messe sotto inchiesta dalla Procura di Cremona ma lo scandalo del calcioscommesse è destinato ad allargarsi e anche la Serie A, al momento ai margini dell'inchiesta, potrebbe essere coinvolta pesantentemente. Oltre a Inter-Lecce, c'è infatti un'intercettazione che prevede il risultato esatto della sfida salvezza Brescia-Bologna del 2 aprile ("E' una partita che finirà 3-1"), e una che parla di una gara del Chievo a Milano.

"La A è il secondo livello dell'inchiesta - ha spiegato un investigatore - ma di aspetti da chiarire ce ne sono ancora moltissimi". Inter-Lecce del 20 marzo è una delle 18 gare finite nel mirino. In questo caso il tentativo fallisce: gli indagati avevano scommesso sui tre gol di scarto dei nerazzurri, mentre la partita terminò 1-0. Sotto i riflettori però c'è anche un altro incontro della massima serie: in un'intercettazione del 25 marzo, Pietro Bassi ("un informatore amico del ds della Nocerina") predice a Gianfranco Parlato, uno degli arrestati, quattro risultati poi rivelatisi esatti. E tra questi c'è appunto Brescia-Bologna 3-1. La partita non è stata messa sotto inchiesta non avendo gli inquirenti avuto altri riscontri nel corso delle intercettazioni.

BASSI: "Il Brescia prende tutto, capito?"

PARLATO: "Che ha"

BASSI: "Il Bolo"

PARLATO: "Può essere, quello può essere"

In un'altra conversazione Massimo Erodiani, organizzatore e raccoglitore delle scommesse, racconta al 'sodale' Francesco Giannone:

ERODIANI: "L'anno scorso ho fatto il Chievo a Milano... Over tre e mezzo... si sono presentati là.... mi hanno detto, vi facciamo vincere la partita, fateci fare un gol! La partita mi sa che finì 3-1, 4-1...".

Il nuovo scandalo rischia dunque di sconvolgere i campionati di Serie B e Lega Pro ma dagli interrogatori degli arrestati potrebbero emergere altri elementi. E le intercettazioni gettano pesanti ombre anche sulla Serie A.

www.sportmediaset.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna il calcioscommesse - Pagina 7 Empty Re: Torna il calcioscommesse

Messaggio Da kaka85x Gio Giu 02, 2011 10:18 am

Paoloni di merda....lo potevano arrestare prima...domenica ha parato un rigore e fatto 2 miracoli...STO STRONZO

kaka85x
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggi : 442
Punti : 829
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 20.03.11
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Torna il calcioscommesse - Pagina 7 Empty Re: Torna il calcioscommesse

Messaggio Da CaMi Gio Giu 02, 2011 10:34 am

trizio81 ha scritto:son sicuro che giornali tipo la repubblica faranno uscire qualcosa che riguarda una nostra partita,mi sorprenderei se nn succedesse
infatti, pure io mi sto già cagando sotto per questo :palm:
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35025
Punti : 52782
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Torna il calcioscommesse - Pagina 7 Empty Re: Torna il calcioscommesse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 80 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 43 ... 80  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.