Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Settore Giovanile Milan

+39
Kook
Dr_Destino
muccy
TrapiAntonio Conte
galapagos
blitz1960
Demone85
kaka85x
Antioco
OvunqueMilan89
Capo Ultra
BonoVox84
diavoli in paradiso
markets
Overmars
CaMi
Eremita
Puccio7
death from above
matti81
RedBlackHeart
lalomba
niam
Travis Bickle
Kraven
Bleed
Janko
marcoteddy
Fabrizinho
Mezmerize
PerSempreConTe
trizio81
Stark
Mattia80
Spirit of Saint Louis
SHEVCHENKO 7
Giannino
admin
MilanOnlyYou
43 partecipanti

Pagina 50 di 100 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 75 ... 100  Successivo

Andare in basso

Settore Giovanile Milan - Pagina 50 Empty Re: Settore Giovanile Milan

Messaggio Da MilanOnlyYou Lun Dic 17, 2012 5:37 pm

A proposito di lui, un pò di Hachim :predica:

MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20413
Punti : 38536
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile Milan - Pagina 50 Empty Re: Settore Giovanile Milan

Messaggio Da trizio81 Lun Dic 17, 2012 6:15 pm

erano pari età finalmente?
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile Milan - Pagina 50 Empty Re: Settore Giovanile Milan

Messaggio Da Kraven Lun Dic 17, 2012 6:18 pm

yes. e più di metà della squadra che ha vinto il minitorneo che han fatto, eracomposta da nostri ragazzi. ;U
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile Milan - Pagina 50 Empty Re: Settore Giovanile Milan

Messaggio Da trizio81 Lun Dic 17, 2012 7:56 pm

grazie kra
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile Milan - Pagina 50 Empty Re: Settore Giovanile Milan

Messaggio Da Stark Lun Dic 17, 2012 7:56 pm

Sarà tutta una questione di testa, perchè mi pare evidente che il ragazzo ha le qualità per diventare un craque.
Stark
Stark
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 18524
Punti : 29883
Reputazione : 730
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 85
Località : Nairobi

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile Milan - Pagina 50 Empty Re: Settore Giovanile Milan

Messaggio Da Kraven Mar Dic 18, 2012 7:43 pm

i giocatori con il numero di maglia di Mastour hanno sempre qualcosa di particolare. se il ruolo viene inteso e interpretato nel modo più classico di "enganche" si possono avere caratteristiche e qualità diverse (si può passare da riquelme a ronaldinho con tutto quello che ci sta in mezzo), ma forse la qualità essenziale, quella che non può mancare e caratterizza il ruolo è la visione di gioco.
anche qua ci sono tanti distinguo... rapidità di pensiero, rapidità nella giocata, precisione della giocata, livello di "immaginazione" (alcuni immaginano soluzioni semplicemnte sublimi), visione "periferica", etc.

dopo aver visto ormai qualche volta Mastour mi piace sottolineare una delle sue caratteristiche che in particolare mi hanno colpito: lui da l'impressione quando ha la palla fra i piedi di aver già visto la giocata che si appresta a fare.. .. di aver già visto come reagirà l'avversario di fronte a lui... di aver già visto dove si trovano i compagni. lo sa già ancora prima di cominciare a fare qualsiasi cosa. sembra aver già visto qualche frazione di secondo di partita prima ancora che si svolga. l'ho visto dribblare un avversario partendo schiena alla porta e girandosi dalla parte opposta rispetto a dove faceva poi il movimento. ma non era una sorta di no look, fine a se stesso... era come se considerasse l'avversario già dribblato.. non gli interessava neanche.. sapeva già come l'avrebbe saltato... stava già pensando alla giocata successiva. anche l'espressione del volto aiuta a farsene un'idea.
sembra una cosa senza senso, ma per un ragazzo con una capacità tecnica così elevata (e visto il livello degli avversari.. non sempre all'altezza.. e cmq sempre ragazzini) il senso cè eccome.
Ora dovrebbe cercare di imparare a sfruttare al meglio questa caratteristica... aumentando il livello di "astrazione" (anche se quello è come dire.. quasi genetico), migliorando la qualità della rifinitura e anche la rapidità con cui viene eseguita (non nella testa.. ma nel piede).
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile Milan - Pagina 50 Empty Re: Settore Giovanile Milan

Messaggio Da muccy Mer Dic 19, 2012 10:30 am

È vero... pare Matrix quando gioca coi suoi coetanei.
Da questi video mi pare un po' lento nel fare ciò che fa, ma è piccolissimo quindi, anche se non me ne intendo proprio, penso sia normalissimo.
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9558
Punti : 16862
Reputazione : 374
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 37
Località : Un paese vicino a Vimercate (MB)...

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile Milan - Pagina 50 Empty Re: Settore Giovanile Milan

Messaggio Da Fabrizinho Mer Dic 19, 2012 2:11 pm

muccy ha scritto:Io parlo da ignorante, ma questo nome di Cristante comincia a ricorrere: abbiamo un altro buon giocatore da prima squadra per l'anno prossimo?

Mi associo alla domanda magari chiedendo a Kra e Moy un giudizio: a che punto è Cristante nella maturazione?Siamo già da prima squadra (non da comparsa, preciso, ma da potenziale giocatore da primi 17-18 in rosa)?E a livello di ruolo in campo, tenendo l'ipotesi dell'attuale modulo della 1 squadra.

Mio suocero è uno stra fan di Petagna...anche qui: come siamo messi in previsione prima squadra?

@Kraven: pioggia di + per il tuo post su Mastour! :bananad:
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile Milan - Pagina 50 Empty Re: Settore Giovanile Milan

Messaggio Da MilanOnlyYou Mer Dic 19, 2012 5:43 pm

Ricordo che li vidi giocare per la prima volta nella finale (vinta) del Campionato Giovanissimi Nazionali contro la Roma di Montella...Cristante, capitano, dominava a centrocampo e Petagna in attacco segnò il terzo gol con un tocco pregevolissimo...

Secondo me Cristante è assolutamente pronto per entrare dall'estate prossima nella rosa della prima squadra...il ruolo dove può fare meglio io resto convinto sia quello di play davanti alla difesa, dove giocava nei Giovanissimi...poi è stato decentrato in Primavera, da intermedio di sinistra (e nell'ultimo mese e mezzo addirittura da centrale della difesa a tre)...ha tutto per fare bene al centro del gioco, ha fisico, tecnica, senso della posizione e caparbietà...

Petagna è esploso definitivamente quest'anno, fisicamente fuori categoria per la Primavera ma anche tecnicamente è più che discreto e mi piace il fatto che non è un giocatore egoista (se non sbaglio già quattro assist quest'anno)...secondo me però per essere da prima squadra nel Milan deve fare ancora un pò di esperienza...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20413
Punti : 38536
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile Milan - Pagina 50 Empty Re: Settore Giovanile Milan

Messaggio Da Kraven Gio Dic 20, 2012 5:41 pm

MilanOnlyYou ha scritto:Ricordo che li vidi giocare per la prima volta nella finale (vinta) del Campionato Giovanissimi Nazionali contro la Roma di Montella...Cristante, capitano, dominava a centrocampo e Petagna in attacco segnò il terzo gol con un tocco pregevolissimo...

Secondo me Cristante è assolutamente pronto per entrare dall'estate prossima nella rosa della prima squadra...il ruolo dove può fare meglio io resto convinto sia quello di play davanti alla difesa, dove giocava nei Giovanissimi...poi è stato decentrato in Primavera, da intermedio di sinistra (e nell'ultimo mese e mezzo addirittura da centrale della difesa a tre)...ha tutto per fare bene al centro del gioco, ha fisico, tecnica, senso della posizione e caparbietà...

Petagna è esploso definitivamente quest'anno, fisicamente fuori categoria per la Primavera ma anche tecnicamente è più che discreto e mi piace il fatto che non è un giocatore egoista (se non sbaglio già quattro assist quest'anno)...secondo me però per essere da prima squadra nel Milan deve fare ancora un pò di esperienza...
io ho qualche dubbio in più su quanto sia pronto Cristante, ma l'hai visto molte più volte tu di me giocare.

su Petagna sottoscrivo.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Settore Giovanile Milan - Pagina 50 Empty Re: Settore Giovanile Milan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 50 di 100 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 75 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.