Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finale Champions League

+2
blitz1960
BonoVox84
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Finale Champions League - Pagina 2 Empty Re: Finale Champions League

Messaggio Da blitz1960 Sab Giu 01, 2019 9:50 pm

CaMi ha scritto:squalificato

Però un paio di volte avete ammesso dei pronostici giocati in ritardo. Una volta sicuramente lo avete fatto per Ale.
Comu que se non vale il pronostico delle 21:05 che valga quello precedente che era:
Tottenham-Liverpool primo tempo 2
Tottenham-Liverpool secondo tempo X
Tempi supplementari Si
Rigori No
Vincitrice Tottenham
Marcatore Mora

Poi fate come volete...però in passato avete ammesso pronostici in ritardo. Se per me c'è un altro regolamento va bene lo stesso...tanto è l'ultimo anno che gioco.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19196
Punti : 33782
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Finale Champions League - Pagina 2 Empty Re: Finale Champions League

Messaggio Da CaMi Sab Giu 01, 2019 10:59 pm

cambiamento alla fine del tutto ininfluente
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35025
Punti : 52782
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Finale Champions League - Pagina 2 Empty Re: Finale Champions League

Messaggio Da BonoVox84 Dom Giu 02, 2019 2:02 am

2 punti pre-cambiamento, 3 punti post. In effetti non cambia nulla, rimane comunque secondo (Sheva 5 punti, resta terzo).

Dario: a prescindere dal fatto che i pronostici in ritardo non andrebbero MAI accettati (deve diventare una regola ferrea, si hanno giorni a disposizione e postare con 3-4-5 minuti di ritardo è assurdo, a meno che non si stia tentando di scrivere all'ultimo per ragioni particolari e poi si rimane fregati a causa di imprevisti), modificare il risultato dopo che una squadra è passata in vantaggio credo non sia mai successo... Va bene che potevi non saperlo, d'altra parte al Liverpool hanno dato rigore dopo 30 secondi, però...
Ed al limite sarebbe comunque più opportuno scrivere un secondo post piuttosto che editare il primo in ritardo, perché se l'edit non viene accettato poi è impossibile risalire al post originale, soprattutto se nessuno l'ha visto. Considera che la cosa stava per capitare proprio stasera, perché sul gruppo nessuno aveva visto il tuo primo pronostico; fortunatamente io l'avevo letto e posso confermare che è come quello che hai riscritto nel tuo ultimo post delle 21:50 (2/X/Sì/No/Tottenham/Moura).

Comunque, ditemi voi se accettare 2 o 3 punti per Dario (non cambia nulla, al limite è solo una questione di principio), lunedì posto la classifica definitiva.
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5953
Punti : 9711
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

Finale Champions League - Pagina 2 Empty Re: Finale Champions League

Messaggio Da blitz1960 Dom Giu 02, 2019 10:17 am

Se non vanno accettati in ritardo non vanno accettati mai...i precedenti dove sono stati accettati c'erano.
Il fatto dell'edit e del quote...volevo fare il quote ma giusto mentre lo stavo facendo mi ha chiamato mia moglie facendomi sparire la pagina di devilselite innervosendomi...dopo per fare in fretta, visto che mi aveva fatto superare le 21:00, non so neanche che minchia ho fatto. Una volta che ho inviato il messaggio mi sono accorto di aver fatto l'edit anzichè il quote (probabilmente quando ho rifatto i pronostici ho cancellato per sbaglio uno dei quote ad inizio o fine messaggio, oppure forse tutti e due). :facepalm
Comunque questo è anche uno dei motivi per cui non farò più i pronostici in futuro. Non si può stare col pensiero appresso al gioco. Direte che bastano pochi minuti durante la settimana...vero, però poi quando ci si gioca la vittoria e si vogliono attuare strategie particolari come quella di Bonovox nelle ultime settimane o quella che volevo attuare io ieri bisogna stare col pensiero al gioco fino all'ultimo minuto e a me non va di farlo.
Poi quando capita un imprevisto come è successo ieri e quasi ti si fa passare per uno che voleva imbrogliare mi va ancora di meno.
Non gioco e mi tolgo il pensiero.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19196
Punti : 33782
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Finale Champions League - Pagina 2 Empty Re: Finale Champions League

Messaggio Da BonoVox84 Dom Giu 02, 2019 11:48 am

Ma quali strategie particolari? Lol. Postare i risultati all'ultimo non è una strategia, è solo un modo per non farsi copiare e l'ho dovuto mettere in pratica perché tu avevi iniziato a fare copia incolla (ripeto, 35esima giornata di A)... Quello che aveva una strategia eri tu, mica io.
E comunque, te lo dico onestamente, la cosa di non avere tempo e continuità non regge, sei sempre stato uno dei pochi a non saltare mai un turno, insieme ad Ale. Avete una continuità che gli altri si sognano. La cosa si è ripetuta anche quest'anno: vai a vedere quanti jolly hai utilizzato. Secondo me la cosa è semplice, negli ultimi turni hai fatto meno punti di me e ti ho superato, senza mettere in ballo cose particolari. Spiace avere un calo proprio alla fine, però non ci si può fare nulla, i campionati si vincono facendo più punti degli altri, non si assegnano a chi se l'è "meritato" di più solo perché ha passato mezza stagione in testa. Che poi, se vai a vedere, Sheva ha passato più turni di tutti al primo posto: dovrebbe essere arrabbiato quanto te.
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5953
Punti : 9711
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

Finale Champions League - Pagina 2 Empty Re: Finale Champions League

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Dom Giu 02, 2019 12:04 pm

Dario ti rifarai l'anno prossimo, altro che non lo giochi
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Finale Champions League - Pagina 2 Empty Re: Finale Champions League

Messaggio Da blitz1960 Dom Giu 02, 2019 7:48 pm

BonoVox84 ha scritto:Ma quali strategie particolari? Lol. Postare i risultati all'ultimo non è una strategia, è solo un modo per non farsi copiare e l'ho dovuto mettere in pratica perché tu avevi iniziato a fare copia incolla (ripeto, 35esima giornata di A)... Quello che aveva una strategia eri tu, mica io.
E comunque, te lo dico onestamente, la cosa di non avere tempo e continuità non regge, sei sempre stato uno dei pochi a non saltare mai un turno, insieme ad Ale. Avete una continuità che gli altri si sognano. La cosa si è ripetuta anche quest'anno: vai a vedere quanti jolly hai utilizzato. Secondo me la cosa è semplice, negli ultimi turni hai fatto meno punti di me e ti ho superato, senza mettere in ballo cose particolari. Spiace avere un calo proprio alla fine, però non ci si può fare nulla, i campionati si vincono facendo più punti degli altri, non si assegnano a chi se l'è "meritato" di più solo perché ha passato mezza stagione in testa. Che poi, se vai a vedere, Sheva ha passato più turni di tutti al primo posto: dovrebbe essere arrabbiato quanto te.

Chiamala come ti pare, fatto sta che ci devi stare appresso fino all'ultimo minuto.
Oh, mica dire a uno che ha attuato una strategia è un'offesa.
Poi se non ti quadra quello che ho scritto pazienza. Il fatto di non aver saltato un turno (ma qualche risultato si che l'ho saltato per non essermi ricordato in tempo di mettere i pronostici di alcuni anticipi) ti dimostra semplicemente che se giochi devi avere costanza altrimenti è inutile partecipare e siccome io questa costanza il prossimo anno non l'avrò ho fatto la mia scelta. Non voglio stare col pensiero ai vari turni tra campionato (anticipi, posticipi, rinvii), coppa Italia, supercoppe varie, champions, EL e finali varie, e siccome so già che ne salterò vari per me non vale la pena partecipare.
A me vincere o non vincere non cambia la vita, così come partecipare o meno.
Poi passare per una persona scorretta che voleva imbrogliare non mi va proprio giù ed è stato l'episodio definitivo che mi ha fatto prendere questa decisione, quindi per il futuro evito completamente così non mi ritroverò in situazioni antipatiche per me fastidiose (e meno male che non avevo messo Salah come marcatore nel pronostico ritardatario, altrimenti avreste pensato ancora peggio).
Di meriti non ho parlato. Hai vinto? Complimenti...te lo sei meritato. Sono arrivato secondo? È quello che mi sono meritato (infatti non avrei vinto neanche se il mio ultimo pronostico fossi riuscito a farlo in tempo)...meglio secondo che terzo. :rotfl:
Detto questo, non sono arrabbiato per il secondo posto, ripeto è un gioco e non mi cambia la vita vincere o meno, però posso essermi rotto le palle di giocare o sono obbligato a farlo vita naturale durante?
Che poi a dirla tutta mi sono rotto del calcio e del Milan in generale, non solo dei pronostici.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19196
Punti : 33782
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Finale Champions League - Pagina 2 Empty Re: Finale Champions League

Messaggio Da BonoVox84 Dom Giu 02, 2019 9:49 pm

Boh fa come ti pare. Secondo me te la stai prendendo troppo per un gioco.

La verità è che hai provato a fare quello che ti ha consigliato Teddy, mettere un pronostico farlocco sperando che io lo copiassi, per poi cambiare tutto all'ultimo... I problemi sono che:
1) non ho copiato la tua giocata
2) ho postato all'ultimo, quindi non hai avuto il tempo per cancellare la giocata farlocca e mettere quella vera
La tua "strategia" ti si è ritorta contro.

Secondo me potevi benissimo giocare come volevi giocare, senza pensare troppo agli altri...
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5953
Punti : 9711
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

Finale Champions League - Pagina 2 Empty Re: Finale Champions League

Messaggio Da blitz1960 Dom Giu 02, 2019 10:51 pm

BonoVox84 ha scritto:Boh fa come ti pare. Secondo me te la stai prendendo troppo per un gioco.

La verità è che hai provato a fare quello che ti ha consigliato Teddy, mettere un pronostico farlocco sperando che io lo copiassi, per poi cambiare tutto all'ultimo... I problemi sono che:
1) non ho copiato la tua giocata
2) ho postato all'ultimo, quindi non hai avuto il tempo per cancellare la giocata farlocca e mettere quella vera
La tua "strategia" ti si è ritorta contro.

Secondo me potevi benissimo giocare come volevi giocare, senza pensare troppo agli altri...

Ok, hai ragione tu. Che vuoi che ti dica. Sei sempre convinto di sapere la verità su tutto tu. Ti stai facendo dei film che non esistono.
Avrei fatto lo stesso pure se non me lo avesse suggerito Teddy, per me l'alternativa era non giocare, cosa che mi sa sarebbe stato meglio fare onde evitare sta polemica.
Non pensavo che avresti copiato una giocata chiaramente farlocca, soprattutto dopo che Teddy l'aveva suggerita pubblicamente...non è che sono così idiota. L'unica cosa che volevo fare era non darti riferimenti credibili mettendo comunque un pronostico nel caso non fossi riuscito a cambiarlo all'ultimo (come poi è successo).
Tra l'altro vi avevo anticipato già ancora prima della finale che l'anno prossimo non avrei giocato quindi le tue supposizioni non hanno nessun fondamento.
A me pare che quello che stia pigliando sul serio quello che è un gioco sia tu che ne stai facendo una polemica sottoponendomi a un atto d'accusa senza senso, cosa che rafforza ancora di più la mia convinzione di smettere di giocare così, per lo meno, evito inutili processi come quello che mi stai facendo da ieri neanche l'avessi ammazzato un familiare. Mi sono dovuto sentire trattato come un'imbroglione, uno scorretto, uno che voleva fare il furbo, un cattivo perdente, come una persona in malafede, ecc. solo perchè ho ritardato un pronostico di 5 minuti e mi sono rotto di giocare ad un gioco che per qualcuno sembra diventato questione di vita o morte. Mi sono rotto le palle di giudizi, congetture, sospetti e robe simili basate sul nulla solo perchè ho ritardato di 5 minuti un pronostico. Vi ho spiegato pure come sono andate le cose ma a quanto pare inutilmente visto che, almeno da parte tua, si mette in dubbio la mia parola e la mia buonafede facendomi passare come persona in malafede, cosa che il tuo ultimo post con le tue "verità" conferma (almeno Ale su WhatsApp ha preso in considerazione il fatto che io fossi in buonafede visto che volendo avrei potuto mettere Salah marcatore visto che aveva già segnato anche se io non lo sapevo) e questo è ciò che più mi scoccia...in futuro preferisco evitare situazioni del genere evitando che un gioco diventi un pretesto per fare un processo alle intenzioni. Così per me non è più un gioco e l'inutile polemica in atto, la quale si aggiunge a quanto ho spiegato in precedenza (costanza nel gioco, calendari frastagliati. ecc) è abbastanza per farmi venire meno la voglia di giocare.


Ultima modifica di blitz1960 il Lun Giu 03, 2019 12:08 am - modificato 1 volta.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19196
Punti : 33782
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Finale Champions League - Pagina 2 Empty Re: Finale Champions League

Messaggio Da BonoVox84 Lun Giu 03, 2019 12:04 am

Madonna Dario, rilassati
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5953
Punti : 9711
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

Finale Champions League - Pagina 2 Empty Re: Finale Champions League

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.