Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi

+11
Mezmerize
Puccio7
Spirit of Saint Louis
CaMi
marcoteddy
more
Stark
PerSempreConTe
admin
dany
Miss Qualcosa
15 partecipanti

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi - Pagina 12 Empty Re: Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi

Messaggio Da CaMi Dom Ott 19, 2014 2:29 pm

marcoteddy ha scritto:naruto per me finisce quando si rompe la maschera, da li in poi è lammerda totale (con la ciliegina kaguya super villain che crepa in 4 capitoli)

adesso sono curioso di come uscirà dalla palude in cui si è messo con la profezia di naruto sulla morte di entrambi

esattamente, kaguya è stato l'apice della merda, leggevo col facepalm, ma poi pure lo zetsu nero figlio affettuoso.. una pena unica
di sicuro troverà una sorta di interpretazione per giustificare la sopravvivenza di entrambi.. magari qualche(ennesima) resurrezione
Altra roba che mi ha dato fastidio sono state queste mille resurrezioni e mille addii tra Naruto e suo padre ma che roba LOL
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35025
Punti : 52782
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi - Pagina 12 Empty Re: Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi

Messaggio Da marcoteddy Dom Ott 19, 2014 2:39 pm

perchè naruto che diventa supersayan giusto in tempo per salvare miracolosamente gai maito? tutta la storia orribile di rin (lei forza portante a cazzo di cane soprattutto)? la forza dell'amicizia e dell'ammore che vince su tutto?
poi vabbe la distruzione del personaggio di madara che un po' di dignità nella morte la meritava, ma qui entriamo nel cagatone di kaguya
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi - Pagina 12 Empty Re: Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi

Messaggio Da Stark Dom Ott 19, 2014 2:45 pm

MilanOnlyYou ha scritto:Mamma mia Cerry...io ne ho un centinaio da recuperare mi sa, sto alla puntata in cui entrano nel Nuovo Mondo...

Io avevo staccato subito dopo la saga degli Uomini-Pesce, quando arrivano a Punk Hazard. Mi aveva stufato, troppo idiota quell'inizio di saga... ancora non mi sta facendo impazzire (in 3-4 giorni ne ho visti una decina complice l'influenza), ma c'è qualche personaggio interessante :fiero:
Stark
Stark
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 18524
Punti : 29883
Reputazione : 730
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 85
Località : Nairobi

Torna in alto Andare in basso

Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi - Pagina 12 Empty Re: Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi

Messaggio Da CaMi Dom Ott 19, 2014 2:54 pm

marcoteddy ha scritto:perchè naruto che diventa supersayan giusto in tempo per salvare miracolosamente gai maito? tutta la storia orribile di rin (lei forza portante a cazzo di cane soprattutto)? la forza dell'amicizia e dell'ammore che vince su tutto?
poi vabbe la distruzione del personaggio di madara che un po' di dignità nella morte la meritava, ma qui entriamo nel cagatone di kaguya
capitoli con rock lee che dice che bisognava rispettare gai perché aveva scelto di morire e poi lo riportano in vita :risata: in effetti pure quella è stata una roba ridicola, l'unico sfigato è stato neji insomma ahahah

io odio sta roba dell'amore che vince così (ho odiato anche il finale di harry potter per dire) però dopotutto non ci si può aspettare diversamente dato che il protagonista è naruto. E' fastidioso il fatto che se ci si pensa su bene i nemici sono sempre stati tutti uguali e cambiano sempre tutti idea allo stesso modo con naruto che parlando di minchiate fa cambiare prospettiva al cattivo (due palle), il miglior nemico è stato sicuramente Orochimaru che almeno aveva sfaccettature diverse (non sapremo mai cosa aveva nuovamente in mente.. diventato agnello da un giorno all'altro bah......). Madara mozzato così mi ha lasciato di merda pure a me in effetti, sembrava il nemico definitivo e poi .....
insomma -3 capitoli e ancora siamo qui a dire "non ti voglio uccidere"
Non capisco perché kishimoto ci abbia riempito di stronzate così per 2 anni per poi far precipitare il tutto nel giro di 8 capitoli..

Teddy poi quanto odi anche tu i migliaia di flash back inutili e ripetitivi e le solite cagate "io voglio essere l'hokage!1!!!!" "No lo diventerò io!!1!1!!"
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35025
Punti : 52782
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi - Pagina 12 Empty Re: Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi

Messaggio Da marcoteddy Dom Ott 19, 2014 3:00 pm

CaMi ha scritto:
marcoteddy ha scritto:perchè naruto che diventa supersayan giusto in tempo per salvare miracolosamente gai maito? tutta la storia orribile di rin (lei forza portante a cazzo di cane soprattutto)? la forza dell'amicizia e dell'ammore che vince su tutto?
poi vabbe la distruzione del personaggio di madara che un po' di dignità nella morte la meritava, ma qui entriamo nel cagatone di kaguya
capitoli con rock lee che dice che bisognava rispettare gai perché aveva scelto di morire e poi lo riportano in vita :risata: in effetti pure quella è stata una roba ridicola, l'unico sfigato è stato neji insomma ahahah

io odio sta roba dell'amore che vince così (ho odiato anche il finale di harry potter per dire) però dopotutto non ci si può aspettare diversamente dato che il protagonista è naruto. E' fastidioso il fatto che se ci si pensa su bene i nemici sono sempre stati tutti uguali e cambiano sempre tutti idea allo stesso modo con naruto che parlando fa cambiare idea (due palle), il miglior nemico è stato sicuramente Orochimaru che almeno aveva sfaccettature diverse (non sapremo mai cosa aveva nuovamente in mente.. diventato agnello da un giorno all'altro bah......). Madara mozzato così mi ha lasciato di merda pure a me in effetti, sembrava il nemico definitivo e poi .....
insomma -3 capitoli e ancora siamo qui a dire "non ti voglio uccidere"
Non capisco perché kishimoto ci abbia riempito di stronzate così per 2 anni per poi far precipitare il tutto nel giro di 8 capitoli..

Teddy poi quanto odi anche tu i migliaia di flash back inutili e ripetitivi e le solite cagate "io voglio essere l'hokage!1!!!!" "No lo diventerò io!!1!1!!"
non mi ricordare i capitoli con metà pagine di flash non inediti ma già mostrati, il peggio

lol mi ci hai fatto pensare solo ora, in pratica finirà che oro ha aiutato saske senza alcun motivo, è diventato buon samaritano dal nulla :risata:
che vinca naruto lo capisco, ma c'è modo e modo. Vincere con kaguya grazie anche a sakura mentre gli altri 2 hanno i poteri di un dio è imbarazzante
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi - Pagina 12 Empty Re: Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi

Messaggio Da CaMi Dom Ott 19, 2014 3:50 pm

dovevano giustificare il senso della sua inutile presenza in tutto il manga ovviamente.. povera sakurina...

se ci pensi bene ci saranno almeno 4-5 misteri che non verranno mai sveltati oltre quello di orochimaru ..
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35025
Punti : 52782
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi - Pagina 12 Empty Re: Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi

Messaggio Da Dr_Destino Dom Ott 19, 2014 4:01 pm

io penso che kishimoto abbia una concezione dell'amore veramente terribile e imbarazzante.

"Per amare non servono motivi, anzi servono solo quando si odia qualcuno".

LOOOOOOOOL
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9655
Punti : 19648
Reputazione : 217
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi - Pagina 12 Empty Re: Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi

Messaggio Da CaMi Dom Ott 19, 2014 5:19 pm

da Anno a Kishimoto, nel mondo dei manga e anime giapponesi sono tutti persone problematiche a quanto pare
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35025
Punti : 52782
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi - Pagina 12 Empty Re: Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi

Messaggio Da MilanOnlyYou Dom Ott 19, 2014 5:22 pm

Mi avete appena spoilerato Naruto e pure Harry Potter! :rotfl:
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20409
Punti : 38532
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi - Pagina 12 Empty Re: Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi

Messaggio Da CaMi Dom Ott 19, 2014 5:24 pm

:iconsad:
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35025
Punti : 52782
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi - Pagina 12 Empty Re: Topic degli ANIME & MANGA e degli scazzi creativi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.