Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Atalanta - MILAN

+5
lalomba
BonoVox84
blitz1960
SHEVCHENKO 7
galapagos
9 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Atalanta - MILAN - Pagina 4 Empty Re: Atalanta - MILAN

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Dom Mag 14, 2017 12:35 pm

ma è una ninna nanna?
e poi quello si muove come se avesse una seria malattia al cervello
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 27280
Punti : 48171
Reputazione : 575
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Atalanta - MILAN - Pagina 4 Empty Re: Atalanta - MILAN

Messaggio Da blitz1960 Dom Mag 14, 2017 3:50 pm

Ho letto in giro che il cantante portoghese avrebbe problemi di cuore e sarebbe in attesa di un trapianto.
Insomma, una volta fanno vincere un ricchione barbuto vestito da donna, tempo fa una di Israele che una volta era uomo, l'anno scorso l'Ucraina più per protesta e appoggio per i problemi con la Russia che altro, ora una persona malata, e pure quello della Bulgaria che è arrivato secondo tanto normale non mi sembrava...o l'impressione che in questo festival si voti più il caso umano che la canzone in se stessa.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19200
Punti : 33786
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Atalanta - MILAN - Pagina 4 Empty Re: Atalanta - MILAN

Messaggio Da CaMi Dom Mag 14, 2017 5:43 pm

marcoteddy ha scritto:Non so se mi faccia più incazzare più il milan o la vittoria di sta roba qua, sto impazzendo


mi sono addormentata mentre la cantava dopo la proclamazione.. che schifo
Comunque molti miei amici che hanno provato a votare moldavia si sono visti arrivare il messaggio che non potevano votare
è chiaramente una manifestazione truccata
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35030
Punti : 52787
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Atalanta - MILAN - Pagina 4 Empty Re: Atalanta - MILAN

Messaggio Da CaMi Dom Mag 14, 2017 5:44 pm

blitz1960 ha scritto:Ho letto in giro che il cantante portoghese avrebbe problemi di cuore e sarebbe in attesa di un trapianto.
Insomma, una volta fanno vincere un ricchione barbuto vestito da donna, tempo fa una di Israele che una volta era uomo, l'anno scorso l'Ucraina più per protesta e appoggio per i problemi con la Russia che altro, ora una persona malata, e pure quello della Bulgaria che è arrivato secondo tanto normale non mi sembrava...o l'impressione che in questo festival si voti più il caso umano che la canzone in se stessa.
sì perché a questo punto mengoni due anni fa doveva vincere a mani basse con l'essenziale se proprio dobbiamo paragonarla a sta roba qui
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35030
Punti : 52787
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Atalanta - MILAN - Pagina 4 Empty Re: Atalanta - MILAN

Messaggio Da blitz1960 Dom Mag 14, 2017 7:22 pm

CaMi ha scritto:
blitz1960 ha scritto:Ho letto in giro che il cantante portoghese avrebbe problemi di cuore e sarebbe in attesa di un trapianto.
Insomma, una volta fanno vincere un ricchione barbuto vestito da donna, tempo fa una di Israele che una volta era uomo, l'anno scorso l'Ucraina più per protesta e appoggio per i problemi con la Russia che altro, ora una persona malata, e pure quello della Bulgaria che è arrivato secondo tanto normale non mi sembrava...o l'impressione che in questo festival si voti più il caso umano che la canzone in se stessa.
sì perché a questo punto mengoni due anni fa doveva vincere a mani basse con l'essenziale se proprio dobbiamo paragonarla a sta roba qui

Appunto. Ma se proprio volevano premiare la melodia come hanno fatto col ricchione barbuto vestito da donna tre edizioni fa oppure come hanno fatto ieri avrebbe dovuto vincere pure il Volo l'anno scorso visto che almeno sono conosciuti internazionalmente e non degli sconosciuti che sconosciuti restano dopo il festival.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19200
Punti : 33786
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Atalanta - MILAN - Pagina 4 Empty Re: Atalanta - MILAN

Messaggio Da marcoteddy Dom Mag 14, 2017 10:18 pm

io ci speravo di poter vincere col trash di qualità di gabbani, ormai l'unica speranza dell'italia rimane albano carrisi (che va a cadere sia nella categoria malattie di cuore che conosciuto fuori dall'italia)
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Atalanta - MILAN - Pagina 4 Empty Re: Atalanta - MILAN

Messaggio Da CaMi Gio Mag 18, 2017 3:59 pm

a breve anche al totomorto
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35030
Punti : 52787
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Atalanta - MILAN - Pagina 4 Empty Re: Atalanta - MILAN

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.