Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MILAN - Crotone

+3
galapagos
blitz1960
ACMILANo since 1899
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

MILAN - Crotone - Pagina 3 Empty Re: MILAN - Crotone

Messaggio Da BonoVox84 Dom Dic 04, 2016 2:50 pm

Ma molla Pasalic, ha giocato bene per quello che poteva fare... Aveva di fianco quella sciagura di Sosa ed un Loca più addormentato del solito. Ha pure segnato.
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5972
Punti : 9730
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Crotone - Pagina 3 Empty Re: MILAN - Crotone

Messaggio Da blitz1960 Dom Dic 04, 2016 3:51 pm

galapagos ha scritto:Kucka Era obbligato
Oggi due principi in campo.
Pasalic in fase difensiva lento e svogliato.
La paura di fare di MDS castra un'intera fascia.
Sculata

Per 5 minuti avrebbe potuto pure giocare Poli anzichè Kucka.
Comunque visto che contro la Roma l'ammonizione di Kucka non era nemmeno quotata essensdo scontata, quasi quasi preferisco averlo sicuro contro l'Atalanta.


Ultima modifica di blitz1960 il Dom Dic 04, 2016 3:58 pm - modificato 1 volta.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19200
Punti : 33786
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Crotone - Pagina 3 Empty Re: MILAN - Crotone

Messaggio Da blitz1960 Dom Dic 04, 2016 3:58 pm

Comunque io non ho visto una partita vergognosa, niente di eccezionale ma non vergognosa. La vittoria alla fine è stata meritata e non abbiamo rubato niente. Certo che quando Niang imbrocca giornate come queste diventa esasperante.
Credo che in classifica abbiamo i punti che ci siamo meritati sul campo, con un pò di attenzione potremmo averne avuti pure qualcuno in più (Inter, Udinese), il tutto nonostante non si esprima un grande gioco e si riesca quasi sempre a far fare una discreta figura ai nostri avversari, sia che si tratti di Juventus o Inter sia che si tratti di Pescara o Crotone.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19200
Punti : 33786
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Crotone - Pagina 3 Empty Re: MILAN - Crotone

Messaggio Da galapagos Dom Dic 04, 2016 5:14 pm

Oggi la cosa più preoccupante é stata la mancanza di idee chiare.
Se per qualche ragione si fermasse Suso saremmo al buio
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7799
Punti : 15720
Reputazione : 63
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Crotone - Pagina 3 Empty Re: MILAN - Crotone

Messaggio Da blitz1960 Dom Dic 04, 2016 5:38 pm

Comunque bene per noi la vittoria della Roma nel derby così al prossimo turno male che ci vada resteremo terzi, tanto dietro alla Roma ci arriveremo comunque. L'importante è tenere distanti gli altri per giocarci le poche speranze che abbiamo di arrivare terzi (a meno che non riusciamo a rinforzarci adeguatamente nel mercato invernale).
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19200
Punti : 33786
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Crotone - Pagina 3 Empty Re: MILAN - Crotone

Messaggio Da blitz1960 Dom Dic 04, 2016 6:36 pm

Guardate la faccia di Paletta mentre rincorre Lapadula dopo il suo gol, invece di festeggiare sembra quasi che lo voglia ammazzare. :risata: :risata: :risata:
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19200
Punti : 33786
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Crotone - Pagina 3 Empty Re: MILAN - Crotone

Messaggio Da Fabrizinho Lun Dic 05, 2016 9:42 am

Spunti:
a sinistra abbiamo una chiavica e non un terzino; ma ha chiaramente protezione dall'alto e gioca sempre. Luca Antonelli al suo posto è un fenomeno. E ho detto tutto.
Ci è mancato tanto Jack in mezzo. Lui ha personalità e, piaccia o no, per il campionato italiano è un big nel ruolo.
Sosa gioca da fermo praticamente e non nel suo ruolo. Non mi aspettavo di più.
Pasalic è ancora indietro dopo tanta inattività, è un centrocampista prevalentemente di inserimento (che non avevamo), a mio avviso ha qualità, ma ci vuole tempo. A noi serve anche tanto altro in mezzo, è il reparto che se migliorato ci può far stare in alto...purtroppo non lo faranno e già aver fatto 32 punti ad oggi è un miracolo.
Niang è da settimane in calo, ha un gioco dispendioso fatto di strappi e fisicità, e aver tirato la carretta (senza vero sostituto) si fa sentire, soprattutto di testa; a mio avviso la sua crescita complessiva passa anche da ciò, ma meglio averlo che no; sul rigore Lapadula si è scusato per avergli messo pressione, ma:
a) Niang non è in forma e a mio avviso non doveva comunque tirare;
b) Lapa sembra il Totò Schillaci di italia 90...in quei casi lo usi come talismano e lo fai calciare perchè ha dietro di sè anche lo stadio...se sbaglia "fa lo stesso", se sbaglia Niang lo massacrano di fischi...è legge.
Finisco con la grottesca cosa di Kuco:
lo lasci fuori chiaramente per la diffida: ma il senso di farlo entrare a pochissimo dalla fine? Colpi di testa? Ma metto Gomez. Tener palla? Metto Poli. O lo faccio giocare dall'inizio e la rischio (scelta legittima) o lo tengo fuori tutta la gara per non rischiare nulla (scelta legittima). Montella qui non mi è piaciuto affatto.
Up & down:
Paletta io lo inizio ad adorare. Brutto, sporco, cattivo. Ma c'è.
Loca sulle uscite ne perde davvero tante, troppe. Fino ad ora non abbiamo pagato, ma non siamo lontani dal farlo. Deve crescere moltissimo li nella velocità mentale ed esecutiva.
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Crotone - Pagina 3 Empty Re: MILAN - Crotone

Messaggio Da BonoVox84 Lun Dic 05, 2016 10:54 am

Concordo sul 99,9%, tengo lo 0,1 su Pasalic che secondo me sta migliorando più velocemente del previsto (quindi ci vuole "meno tempo"). Ieri francamente l'ho visto abbastanza bene, considerando che aveva di fianco un Loca in giornata "nì" (buone le coperture, male l'impostazione) ed un Sosa inguardabile. Era da solo a far girare la palla, non aveva molte alternative di passaggio (forse solo Suso si proponeva), nonostante tutto ha messo dentro un gol importantissimo e ricordo anche un assist non concretizzato (un bel filtrante per L.Adriano se non sbaglio). Una prestazione da 6/6,5 che sarebbe stata migliore con compagni di reparto migliori.
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5972
Punti : 9730
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Crotone - Pagina 3 Empty Re: MILAN - Crotone

Messaggio Da willy wonka Lun Dic 05, 2016 6:41 pm

tre punti d'oro visto il calendario, il Milan con questa rosa non darà mai spettacolo, ma sarà sempre un soffrire fino al 90 min., ma va bene così almeno lottano e ci credono sempre, gli anni passati questa partita era un pari scontato se non una sconfitta. Invece quest'anno i ragazzi sono da ammirare per il carattere e l'impegno che mettono, i limiti tecnici ci sono, campioni no ne abbiamo quindi per ora credo che il terzo posto sia qualcosa di grandioso.
willy wonka
willy wonka
Madrid 1969
Madrid 1969

Messaggi : 806
Punti : 1596
Reputazione : 45
Data d'iscrizione : 16.03.11
Località : Paola

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Crotone - Pagina 3 Empty Re: MILAN - Crotone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.