Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MILAN - Torino 3-2

+12
trizio81
Fabrizinho
ACMILANo since 1899
kaka85x
milanistese
blitz1960
Kook
galapagos
Mattia80
LeCoqMILANIST67
Cippo
CaMi
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Vota il Migliore in campo (max 3 scelte)

MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_lcap33%MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 33% 
[ 7 ]
MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_lcap0%MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_lcap0%MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_lcap0%MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_lcap0%MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_lcap0%MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_lcap14%MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 14% 
[ 3 ]
MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_lcap5%MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 5% 
[ 1 ]
MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_lcap24%MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 24% 
[ 5 ]
MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_lcap0%MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_lcap24%MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 24% 
[ 5 ]
MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_lcap0%MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_lcap0%MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_lcap0%MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 21
 
 
Sondaggio chiuso

MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Empty Re: MILAN - Torino 3-2

Messaggio Da trizio81 Lun Ago 22, 2016 11:34 am

quella di Suso è una malattia diffusa tra i nn campioni...si chiama mancanza di personalità
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Empty Re: MILAN - Torino 3-2

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Lun Ago 22, 2016 11:37 am

Devo dire che anche io sono rimasto un po' deluso da Suso però alla fine qualche buona accelerazione che ha fruttato angoli e una bellissima palla per Bacca che poteva fare il quarto, vabe l'alternativa comunque sarebbe Honda.. quindi avanti tutta con Suso
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Empty Re: MILAN - Torino 3-2

Messaggio Da BonoVox84 Lun Ago 22, 2016 11:51 am

Dategli tempo, è forte
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5972
Punti : 9730
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Empty Re: MILAN - Torino 3-2

Messaggio Da lalomba Lun Ago 22, 2016 12:18 pm

Forte deve dimostrarlo,per farlo deve giocare con continuità.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Empty Re: MILAN - Torino 3-2

Messaggio Da Kraven Lun Ago 22, 2016 5:10 pm

Fabrizinho ha scritto:Il calo dopo 70 minuti alla 1 di campionato e con una preparazione rivoluzionata rispetto al passato ci può stare.

Di certo, però, in questi casi dovrebbe subentrare una maggiore lucidità e intelligenza tattica (le gambe girano poco? Lavoro in modo da correre meno).

Certo è che se demandiamo a Montolivo questo lavoro di "guidare" la squadra in questi frangenti, stiamo freschi..."cerchiamo un vice Montolivo" dice il babbeo galliani in TV; altro che vice Montolivo! Lì serve un TITOLARE, uno che abbia piedi buoni, cervello fino, coglioni quadrati e personalità (piuttosto ci metto Jack nelle situazioni di emergenza, giuro).
Aggiungo che anche a inizio gara alcune scelte del capitano sono state davvero pessime...

Montella a fine gara ha detto, giustamente, che si deve ancora migliorare la tenuta (fisica e mentale). Bisogna, farlo, in fretta.

Ci sono stati però tanti buoni spunti:
- Gigio decisivo
- Abate preciso al cross
- Jack intelligente in quel ruolo di mezz'ala
- Niang a tratti confusionario, ma dominante spesso
- Bacca chirurgico e servito meglio (sulla profondità) rispetto al passato, più partecipe

Da rivedere Suso sicuramente (sembra abbia mezzi per fare sfracelli, poi si perde spesso, anche se ha tecnica da vendere).

Dietro male Antonelli (ha spinto tanto nel 1 tempo, ripresa cotto e disastroso) e la ripresa di Romagnoli (ottima 1 frazione, pessima la seconda, anche lui mi ha dato l'idea di essere fisicamente molto indietro). Su Paletta non mi esprimo, perchè confido davvero non sia lui il titolare...

A Bertox premio "calimero" perchè ha la nuvoletta fantozziana sopra il capo.

solita ottima fotografia. 
aggiungo. "gocce" del gioco di montella per me volute. approccio intelligente. siamo ben lontanti da quello che è il calcio del mister ma è giusto arrivarci (se ci si arriva al 100%) per gradi.
torino orrendo

antonelli mi è piaciuto molto. primo tempo da 7 abbondante. poi che calasse ci stava. giocavamo solo nella sua fascia, grazie ai suoi movimenti al workrate inarrivabile per qualsiasi altro di niang.

spero in un inserimento stabile il prima possible di gomez, che sarà da sincronizzare a livello tattico, ma può coprire parecchie buchi visto il modo che ha di giocare. (anche di farne...ma se romagnoli si da una regolata e fa uno step di crescita la coppia ha un senso).

suso discontinuo, poco cattivo... ma anche se non salta l'uomo, non punta, non... solo come passa la palla ci fa bene. se prende un pò di autostima sarà molto bello averlo.

bacca continuavo ad incazzarmi per la sua valutazione da 30 milioni. se il panzone che segna una volta ogni 5 o 6 partite in champions vale 90 milioni, bacca ne vale almeno 75. In realtà dimezziamo tutti e due ed è piuà realistico. ma visto che...


ah. jack vero intelligente. tra l'altro si chiede alle due mezzeli molto piu lavoro in contenimento di quello che chiedeva sinis (che faceva rientrare molto gli esterni alti). quin abbiamo piu uomi oltre la palla, e un attenzione maggiore degli altri.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Empty Re: MILAN - Torino 3-2

Messaggio Da Janko Lun Ago 22, 2016 11:28 pm

panzone :allah:
la combo serietta a napoli - juve e argentinismo dilagante in tv lo ha reso sopravvalutassimo negli ultimi tempi
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Empty Re: MILAN - Torino 3-2

Messaggio Da Fabrizinho Mar Ago 23, 2016 11:20 am

Krav, tatticamente la disposizione dei giocatori (terzini + centrocampisti + esterni d'attacco) mi ha fatto sperare (è presto, lo so...)...eravamo messi in campo in maniera decente come da tempo non si vedeva (il 4-4-2 di Sinisa era qualcosa di scolastico che scolastico non si può, ma a mio avviso Sinisa non brilla per capacità tattiche (ha altre doti) e anche domenica si è visto; il 4-3-1-2 di Brocchi era una sciagura tattica coi giocatori che abbiamo), con un uso intelligente di quasi ogni ruolo (mi astengo su Montolivo se no è sparare sulla Croce Rossa...anche se su di lui un rilievo lo faccio: con Montella il primo input è "circolazione palla molto veloce", lui rallenta sempre i tempi di gioco).
Su Antonelli hai ragione: 1 tempo ottimo nelle 2 fasi, ma poi nella ripresa è davvero morto (idem Romagnoli) quindi non ho potuto dare un voto completamente sufficiente...ma ovviamente tengo conto della condizione fisica e del fatto che tra un mesetto circa saremo fisicamente meglio.
Suso rispetto ad Honda mi pare un upgrade (più veloce, più tecnico...eccellente come stoppa palla alta/bassa...) per il gioco offensivo voluto dal mister. Ma siamo ancora lontani da un Suso al top visto in alcune gare con Gasperini.
Niang fondamentale perchè può fare molte cose in questa squadra. E ha una fiducia totale del suo allenatore come, forse, mai prima al Milan (Sinisa forse).

Gomez non lo conosco, ma mi parlano di un centrale "cattivo"...bene, credo serva proprio uno così a questa squadra, anche in frangenti come il finale di gara dove, stanchezza a parte, qualcuno ha tirato indietro la gamba e non solo (vedi come è entrato LA7).
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Empty Re: MILAN - Torino 3-2

Messaggio Da trizio81 Mar Ago 23, 2016 11:47 am

io su Suso ho l'impressione che manchi di personalità se però prende fiducia e aumenta l'autostima allora possiamo vedere un buonissimo giocatore...Da Romagnoli mi aspetto un miglioramento consistente quest'anno, è ancora un ragazzino è indietro fisicamente ma deve fare di più....peccato avere già il Napoli in questo momento potremo perdere quel poco di fiducia che abbiamo preso
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Torino 3-2 - Pagina 4 Empty Re: MILAN - Torino 3-2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.