Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI

+33
OvunqueMilan89
Azooz
Mezmerize
Dr_Destino
markets
Demone85
Cippo
lalomba
Antioco
Bleed
marcoteddy
SHEVCHENKO 7
matti81
PerSempreConTe
CaMi
Miss Qualcosa
death from above
trizio81
DevilRudy
muccy
niam
DavidBeckham32
Stark
fofinha
MilanOnlyYou
ely83
dany
admin
Giannino
Mattia80
Puccio7
Spirit of Saint Louis
Cont3z
37 partecipanti

Pagina 70 di 80 Precedente  1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 75 ... 80  Successivo

Andare in basso

TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI - Pagina 70 Empty Re: TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI

Messaggio Da death from above Mar Set 09, 2014 3:39 pm

Boh, questo potrebbe essere il telefono che mi fa tornare alla apple per quanto riguarda la telefonia
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 23732
Punti : 41888
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 06.03.11
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI - Pagina 70 Empty Re: TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI

Messaggio Da muccy Mar Set 09, 2014 3:40 pm

marcoteddy ha scritto:
muccy ha scritto:
marcoteddy ha scritto:dite che questo ci arriva a 1000?
Speriamo. Almeno lo comprano ancora meno persone. Meno gente da sopportare :allah: siamo un'élite.
l'elite più allargata della storia lol

il il 5s da 64 mi pare costasse 950, muccy lo saprà
Tutti quelli che non hanno un Mac per me non esistono. E già sono di aperte vedute. In realtà conterebbero tutti quelli che avevano un Mac prima dell'avvento dell'iPhone. Se lo chiedi a mio padre ti dice "tutti quelli che avevano un Mac col logo colorato". Ma lui è esagerato.
Sinceramente non mi ricordo il prezzo del 64. Io ho il 5S da 32 e non so quanto l'ho pagato (nel senso che me lo sono dimenticato). Può essere che costi così. Spero che alzino i prezzi comunque.
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9558
Punti : 16862
Reputazione : 374
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 37
Località : Un paese vicino a Vimercate (MB)...

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI - Pagina 70 Empty Re: TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI

Messaggio Da muccy Mar Set 09, 2014 3:43 pm

Stark ha scritto:Ho scritto che li reputo dei geni più nell'ambito del marketing che in quello della tecnologia pura. Non ho mica detto che vendono gli igloo agli eschimesi ma che non sanno cos'è un transistor.
Tecnologicamente saranno anche dei geni, ma in ambito marketing sono degli ultrageni allora (ti sta bene cosi?)
Altrimenti non si spiegherebbe come mai, gente che fa fatica ad arrivare a fine mese si mette in fila ogni anno per la nuova versione di iPhone soltanto 1 cm più grande della precedente (che ancora non ha finito di pagare)
La spiegazione te la do tutti gli anni: o sono scemi (e ce ne sono tantissimi, basta guardare qua dentro o su Facebook quanti mongoloidi popolano la terra), oppure se lo possono permettere. Io né me lo posso permettere né ho la voglia di farmi code. probabilmente fossi ricco me lo cambierei pure io una volta l'anno giusto per lo sfizio di farlo. Come mi farei l'abbonamento al 1° arancio. Come prenderei la Giulietta invece della Smart.
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9558
Punti : 16862
Reputazione : 374
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 37
Località : Un paese vicino a Vimercate (MB)...

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI - Pagina 70 Empty Re: TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI

Messaggio Da Dr_Destino Mar Set 09, 2014 3:44 pm

muccy ha scritto:
Dr_Destino ha scritto:tipo 2 anni fa un conoscente sfoggiò il 5 tipo "Guarda, ho il nuovo iphoneeeee! loser!!!" con la mia faccia tipo -> :mah:
Sostiuisci "iPhone" con "Samsung", "auto", "TV", "moto", ecc ecc e trovi esempi in tutti i campi della demenza dei tamarri che ci circordano. Diciamo che va un po' di moda prendersela con chi si gasa per l'iPhone, che non mi pare più scemo di chi non mangia per andare in giro con la X5.

lo so, era un discorso legato all'iphone perchè si parlava di quello... infatti, se hai letto prima, ho menzionato anche la samsung restando nel tema di smarphone.
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9655
Punti : 19648
Reputazione : 217
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI - Pagina 70 Empty Re: TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI

Messaggio Da muccy Mar Set 09, 2014 3:46 pm

Comunque vi state "scaldando" per l'iPhone 6, quando il pezzo forte dovrebbe essere il dispositivo indossabile. Nelle ultime ore sono usciti rumor secondo i quali non sarebbe un orologio tipo Samsung Gear. Se non è un fake la cosa si fa interessante.
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9558
Punti : 16862
Reputazione : 374
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 37
Località : Un paese vicino a Vimercate (MB)...

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI - Pagina 70 Empty Re: TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI

Messaggio Da muccy Mar Set 09, 2014 3:47 pm

Dr_Destino ha scritto:
muccy ha scritto:
Dr_Destino ha scritto:tipo 2 anni fa un conoscente sfoggiò il 5 tipo "Guarda, ho il nuovo iphoneeeee! loser!!!" con la mia faccia tipo -> :mah:
Sostiuisci "iPhone" con "Samsung", "auto", "TV", "moto", ecc ecc e trovi esempi in tutti i campi della demenza dei tamarri che ci circordano. Diciamo che va un po' di moda prendersela con chi si gasa per l'iPhone, che non mi pare più scemo di chi non mangia per andare in giro con la X5.

lo so, era un discorso legato all'iphone perchè si parlava di quello... infatti, se hai letto prima, ho menzionato anche la samsung restando nel tema di smarphone.
Sìsì ma infatti ti stavo dando ragione.
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9558
Punti : 16862
Reputazione : 374
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 37
Località : Un paese vicino a Vimercate (MB)...

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI - Pagina 70 Empty Re: TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI

Messaggio Da Stark Mar Set 09, 2014 3:49 pm

muccy ha scritto:
Stark ha scritto:Ho scritto che li reputo dei geni più nell'ambito del marketing che in quello della tecnologia pura. Non ho mica detto che vendono gli igloo agli eschimesi ma che non sanno cos'è un transistor.
Tecnologicamente saranno anche dei geni, ma in ambito marketing sono degli ultrageni allora (ti sta bene cosi?)
Altrimenti non si spiegherebbe come mai, gente che fa fatica ad arrivare a fine mese si mette in fila ogni anno per la nuova versione di iPhone soltanto 1 cm più grande della precedente (che ancora non ha finito di pagare)
La spiegazione te la do tutti gli anni: o sono scemi (e ce ne sono tantissimi, basta guardare qua dentro o su Facebook quanti mongoloidi popolano la terra), oppure se lo possono permettere. Io né me lo posso permettere né ho la voglia di farmi code. probabilmente fossi ricco me lo cambierei pure io una volta l'anno giusto per lo sfizio di farlo. Come mi farei l'abbonamento al 1° arancio. Come prenderei la Giulietta invece della Smart.

Ecco dove non ci capiamo. Se sei ricco e te lo puoi permettere, per me te ne puoi comprare anche 2 alla volta e appena si scarica uno, usi l'altro, cazzo me ne fotte, tanto mica ti lamenti.
Ma se fai fatica ad arrivare a fine mese, se quando vai in pizzeria o al ristorante fai anche il tirchio sul conto, la mancia ecc... quando ti lamenti dei 99 centesimi di whatsapp e fai il 4088 ogni due secondi, non farmi girare le palle mettendoti in fila alle 4 del mattino per il nuovo iPhone, solo perchè fa figo. Perchè sti elementi non è che capiscano più di tanto la differenza tra iOS e Android eh
Stark
Stark
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 18524
Punti : 29883
Reputazione : 730
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 85
Località : Nairobi

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI - Pagina 70 Empty Re: TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI

Messaggio Da fofinha Mar Set 09, 2014 3:53 pm

muccy ha scritto:

Tutti quelli che non hanno un Mac per me non esistono. E già sono di aperte vedute.
[/quote]

:risata:  :risata:  :risata:  :risata:  :risata:  :risata:  :risata:


Ultima modifica di fofinha il Mar Set 09, 2014 3:55 pm - modificato 1 volta.
fofinha
fofinha
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5881
Punti : 8792
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI - Pagina 70 Empty Re: TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI

Messaggio Da marcoteddy Mar Set 09, 2014 3:53 pm

muccy ha scritto:Comunque vi state "scaldando" per l'iPhone 6, quando il pezzo forte dovrebbe essere il dispositivo indossabile. Nelle ultime ore sono usciti rumor secondo i quali non sarebbe un orologio tipo Samsung Gear. Se non è un fake la cosa si fa interessante.
microchip subchiappale alla protesi di complotto :allah:
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI - Pagina 70 Empty Re: TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI

Messaggio Da muccy Mar Set 09, 2014 3:57 pm

Sai cos'è? Ne parlavo proprio ieri con mia madre. Io non credo a tutti questi che piangono miseria. Per carità, ce ne saranno di certo, non lo metto in dubbio. Ma io vedo un sacco di gente che, non so che cellulare abbia, ma ha un tenore di vita che io mi sogno la notte. I casi sono due: o sono loro che mentono facendo i piangina (che è sport nazionale da secoli), oppure sono io che sono ricco sfondato e non mi accorgo. Parlo di gente che dice di essere praticamente sul lastrico e che poi si fa un mese di vacanza, ha due macchine e una villa. Io e mia madre lavoriamo entrambi e faremmo fatica a farne 15 di giorni di vacanza. Ok che io sto mettendo via i soldi per comprare casa ma il paragone non regge.
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9558
Punti : 16862
Reputazione : 374
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 37
Località : Un paese vicino a Vimercate (MB)...

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI - Pagina 70 Empty Re: TOPIC DEGLI ACQUISTI TECNOLOGICI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 70 di 80 Precedente  1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 75 ... 80  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.