Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenatore - Filippo INZAGHI

+39
markets
SHEVCHENKO 7
marcoteddy
Meco
Arthas
willy wonka
bettyzlatan8
BonoVox84
dany
fofinha
cavarra
Kraven
Cippo
Demone85
DevilRudy
Bleed
matti81
Stark
enrico93
lalomba
Mattia80
Spirit of Saint Louis
muccy
OvunqueMilan89
Janko
niam
Dr_Destino
death from above
Fabrizinho
galapagos
Puccio7
Giannino
Kook
Azooz
CaMi
ACMILANo since 1899
PerSempreConTe
blitz1960
more
43 partecipanti

Pagina 1 di 100 1, 2, 3 ... 50 ... 100  Successivo

Andare in basso

Allenatore - Filippo INZAGHI Empty Allenatore - Filippo INZAGHI

Messaggio Da pollo0389 Sab Ago 30, 2014 5:26 pm

ricerca e cura del dettaglio pazzesca per pippo
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11713
Punti : 23638
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 35
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Filippo INZAGHI Empty Re: Allenatore - Filippo INZAGHI

Messaggio Da more Sab Ago 30, 2014 5:33 pm

mollate un po' kook cmq, se non siete d'accordo con lui fate partire il - o meglio ancora snobbatelo
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 10033
Punti : 15396
Reputazione : 246
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Filippo INZAGHI Empty Re: Allenatore - Filippo INZAGHI

Messaggio Da blitz1960 Sab Ago 30, 2014 5:41 pm

Però le dichirazioni vanno riportate correttamente. Inzaghi non ha detto che Pazzini è IL LEADER del suo progetto tanto che non ha nemmeno garantito che domani scenderà in campo dall'inizio, anzi ha fatto capire chiaramente che probabilmente partirà dalla panca.
Vabbè che siamo tutti incazzati e critici con la società però non possiamo nemmeno buttare tutto in vacca, inventando o travisando forzosamente le cose.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19196
Punti : 33782
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Filippo INZAGHI Empty Re: Allenatore - Filippo INZAGHI

Messaggio Da PerSempreConTe Sab Ago 30, 2014 5:50 pm

Mory piantala ... quello si inventa le cose e capisco che a te possa andare bene .. ma a tutto c'è un limite.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Filippo INZAGHI Empty Re: Allenatore - Filippo INZAGHI

Messaggio Da pollo0389 Sab Ago 30, 2014 5:55 pm

MILANO - Queste le dichiarazioni in conferenza stampa di mister Filippo Inzaghi al suo debutto in campionato sulla panchina della prima squadra Rossonera:

Apertura di conferenza: "Il futuro speriamo sia iniziato dal 10 luglio. Da quando abbiamo cercato di ricostruire una squadra che l'anno scorso ha avuto un annata difficile. Non so a che punto siamo, ma so che stiamo migliorando. Ho sempre chiesto di aspettare il 31 agosto, sento che la squadra è pronta. Poi il campo deciderà. Sarà una partita difficile per noi, ma anche per loro."

"La Lazio potrebbe essere una sorpresa del campionato. Sono veloci e rapidi in attacco. Penso che siano una squadra da trasferta, ma sappiamo bene i loro pregi e i loro difetti. Noi cercheremo di approfittare di questi difetti. Vogliamo riconquistare i tifosi. Posso garantire grande impegno e voglia. Si è ritrovato lo spirito Milan, il Dna Milan. Questa è la base dalla quale ripartire."

"Stiamo crescendo molto, ma non so a che punto siamo. Partita dopo partita siamo diventati sempre più squadra. Siamo migliorati molto e sono molto fiducioso. Sono sereno perchè ho visto la squadra che si è allenata bene e con voglia. Li avevo trovati un po' così, ma ora il lavoro viene svolto bene e sono molto sereno.
Sono molto emozionato, ma è il nostro mestiere. Il calcio si vive di emozioni. Da allenatore dormo molto meno di quando ero calciatore. E' difficile essere credibile e lasciare certi giocatori in panchina. E' un lavoro che ti toglie molte energie, ma al tempo stesso è pieno di gratificazioni"

"La visita del Ct Conte ci ha fatto piacere. Ci segue e ci ha detto che ci sono tanti giocatori che potrebbe chiamare. La sua vicinanza potrebbe farci bene e fare bene al calcio italiano. Mi sono sempre rispecchiato nei suoi valori.

"Voglio ringraziare il Presidente. In questo periodo ci è stato molto vicino ed è molto motivazionale tutto questo. Per me e per i ragazzi. Quando uno ha bisogno il Presidente c'è sempre. Speriamo di regalargli una bella partita per allietargli la sua giornata"

"Su Torres non c'è ancora l'ufficialità. Se arriverà è perchè tutte le componenti societarie hanno pensato che possa essere un calciatore utile. E' sempre il primo ad arrivare agli allenamenti ed è molto professionale. L'uomo è fondamentale. Spero che d'ora in avanti si scelga prima l'uomo e poi il calciatore. Stiamo ricostruendo e siamo sulla buona strada. Piano piano torneremo in alto."

"Abbiamo dei giocatori soprattutto in avanti molto eclettici. Oggi valuterò con che modulo schierarci. Con il modo di giocare che abbiamo almeno due cambi in avanti saranno pressochè obbligatori. Vedremo domani come andranno le cose."

"Il mio compito è far rendere al 100% i miei giocatori. In base ai calciatori che avrò farò le mie valutazioni. Sono aperto a tutte le soluzioni. A fine spero di aver fatto rendere al massimo i miei giocatori. Bisogna essere ambiziosi, ma non presentuosi. Dobbiamo provare a competere con le migliori. Mi auguro di essere all'altezza. Forse le prime 3 dell'anno scorso sono un gradino sopra, ma noi speriamo di essere una delle sorprese del campionato"

"Mourinho l'ho sentito per chiedergli di Torres dal punto di vista umano. E' uno che ha fatto tantissimi gol, non può aver disimparato a giocare all'improvviso. Ha i requisiti giusti dal punto di vista umano e quindi va bene così."

"Dopo Torres non credo sia giusto parlare di mercato. Voglio concentrarmi sulla partita di domani. Vogliamo farla alla grande. Il mio unico pensiero è solo per l'esordio, al quale ci tengo tantissimo. Nel nostro stadio e con la nostra gente. Vogliamo riconquistare i tifosi."

"Vivo tutto con molta serenità, anche se sono emozionato. Ho le mie preoccupazioni per il debutto, ma è normale. Perchè sono sereno? Per il lavoro che abbiamo fatto e perchè sono convinto che alla fine il lavoro paghi. Abbiamo lavorato bene, speriamo di dimostrarlo già da domani"

"Sul mercato in molti si sono scordati di Alex e Menez e non so perchè. Forse è perchè sono arrivati alla fine dello scorso campionato. Sono giocatori di grande spessore, come Diego Lopez e probabilmente Fernando Torres. Ripeto in questo momento penso solo alla Lazio."

"Io penso che la presenza del Presidente serva per far sentire la sua vicinanza alla squadra. Ogni volta che viene qui, diventa una giornata speciale. Io lo ascolto tutte le volte e dice cose importanti ai calciatori. La sua vicinanza può essere molto positiva per la squadra."

"Ogni avvenimento della mia carriera ha un emozione particolare. Oggi è molto emozionante. Anche al Viareggio ho vissuto l'evento in maniera molto emozionante. Non cambio atteggiamento. Alleno con passione e con voglia. Io con il mio staff ce la metto tutta e così facendo anche i ragazzi ci seguono con ancora maggior attenzione."

"La mia famiglia mi è sempre stata vicino. A livello calcistico ringrazio il Milan, il Presidente, la dott.ssa Berlusconi, l'amministratore delegato Adriano Galliani perchè hanno creduto in me. Gli anni del settore giovanile mi hanno aiutato molto ed adesso mi sento pronto per quest'avventura."

"Ho una grande responsabilità e sono contento di averla avuta. Penso che l'allenatore sia importante, ma i veri protagonisti saranno i calciatori in campo. IN questi primi mesi li ho visti innamorati di questa maglia ed è una cosa molto positiva per quanto mi riguarda."

"Da allenatore ho una mia filosofia. Prima del modulo, si riparte dal gruppo. Soprattutto capire che maglia si indossa. Una maglia unica, da non farsi sfuggire. Tutti quelli che se ne vanno dal Milan vogliono tornare, non credo sia un caso. Non so se dare tutto sarà sufficiente, ma se ci batteranno vuol dire che saranno più forti, ma non ci batteranno per la voglia e per il carattere di vincere"

"Pazzini è un leader di questo progetto. Ho un grande rispetto per lui e mi ha dato una grande mano. Deciderò oggi se farlo partire dal primo minuto o no. Sta facendo molto bene. Resta al centro del nostro progetto sia che parta dalla panchina, sia che parta dal primo minuto."

"La voglia e l'impegno ce l'hanno tutti i miei calciatori. E' la base da cui ripartire. Oggi posso dire che abbiamo un bellissimo gruppo che ci segue e mi lascia ben sperare. Domani ci ritroveremo e vedremo quello che la squadra avrà fatto.
Non mi piacciono le parole, dobbiamo riconquistare i tifosi con i risultati. Domani vedranno una squadra affamata e vorrà fare bene. Poi il risultato ci dirà se abbiamo avuto le sensazioni giuste."

"Ci sono tre squadre davanti a tutti e poi ci sono sei-sette squadre allo stesso livello. Speriamo di saperci inserire.
Io di Balotelli non parlo più. Il mio pensiero su di lui lo conoscete già. Pensiamo al Milan di oggi, non guardiamo al passato."

"Spero di trovar spazio per tutti. So che durante la stagione ci sarà bisogno di tutti. Dovrò cercare di saper motivare tutti, magari quelli che all'inizio giocano di meno. Abbiamo tanti giocatori, spero che tutti possano già darci la mano."

"Abbiamo tanti giocatori importanti. Anche Montolivo è partecipe alla situazione della squadra, ed è molto positivo tutto questo. Oggi deciderò su Honda. E' un giocatore importante che sta facendo molto bene. E' un grande professionista, ed ho grande stima di lui. Sono contento di averlo in squadra."

http://www.acmilan.com/it/news/show/153660
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11713
Punti : 23638
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 35
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Filippo INZAGHI Empty Re: Allenatore - Filippo INZAGHI

Messaggio Da more Sab Ago 30, 2014 5:56 pm

PerSempreConTe ha scritto:Mory piantala ... quello si inventa le cose e capisco che a te possa andare bene ..  ma a tutto c'è un limite.

sono in disaccordo con l'80% delle cose che dice ma non è che a ogni post gli si può rompere le scatole nel modo in cui lo fate voi tra l'altro.. ci fosse la confidenza come con altri sarebbe diverso ma non mi pare questo il caso
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 10033
Punti : 15396
Reputazione : 246
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Filippo INZAGHI Empty Re: Allenatore - Filippo INZAGHI

Messaggio Da PerSempreConTe Sab Ago 30, 2014 5:58 pm

E allora diigli qualcosa di dolce perché sto notando che sta rischiando di essere insultato da 3/4 del forum..magari ci resta male :happy:
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Filippo INZAGHI Empty Re: Allenatore - Filippo INZAGHI

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Sab Ago 30, 2014 6:00 pm

kook grandissimo che continua sulla sua strada snobbando le critiche :allah:
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 27280
Punti : 48171
Reputazione : 575
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Filippo INZAGHI Empty Re: Allenatore - Filippo INZAGHI

Messaggio Da PerSempreConTe Sab Ago 30, 2014 6:06 pm

Tornando on topic ... dopo ogni conferenza stampa Pippo mi gasa sempre di più!! Allenatore - Filippo INZAGHI 2975140838
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Filippo INZAGHI Empty Re: Allenatore - Filippo INZAGHI

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Dom Ago 31, 2014 8:04 pm

scatenato in panca,esultanza potente al secondo gol
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 27280
Punti : 48171
Reputazione : 575
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Filippo INZAGHI Empty Re: Allenatore - Filippo INZAGHI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 100 1, 2, 3 ... 50 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.