Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bryan CRISTANTE

+25
Puccio7
Overmars
muccy
gile84
CaMi
Dr_Destino
Spirit of Saint Louis
death from above
PerSempreConTe
Kraven
markets
trizio81
Janko
Mattia80
SHEVCHENKO 7
Kook
pollo0389
MilanOnlyYou
Stark
blitz1960
Giannino
OvunqueMilan89
lalomba
Fabrizinho
marcoteddy
29 partecipanti

Pagina 18 di 22 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Successivo

Andare in basso

 Bryan CRISTANTE - Pagina 18 Empty Re: Bryan CRISTANTE

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Set 02, 2014 7:07 pm

Si ma non generializziamo... è stato venduto un giovane perchè voleva andare via lui... sostituito da un altro ancora giovane..

i vecchi a parametro zero chi sono? Alex... ma uno come lui lo prendo sempre se ho bisogno urgente dietro...
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

 Bryan CRISTANTE - Pagina 18 Empty Re: Bryan CRISTANTE

Messaggio Da niam Mar Set 02, 2014 7:21 pm

Non mi sembra che di giovani non ce ne siano, partito Cristante è arrivato VanGinkel. Albertazzi è una merda, Gabriel anche. Jack non è vecchio, ripeto ditemi chi, con successo, ha un progetto giovani in Italia
niam
niam
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7749
Punti : 12871
Reputazione : 442
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

 Bryan CRISTANTE - Pagina 18 Empty Re: Bryan CRISTANTE

Messaggio Da Puccio7 Mar Set 02, 2014 7:24 pm

O non capisci il discorso che cerco di fare, o fai finta, e questo e' veramente irritante.

Il Milan negli ultimi anni ha fatto larghissimo uso del paramentro zero, per mancanza di liquidita'. Arrivano giocatori a p0 come Mexes, Muntari, Essien, Honda, e ora Menez, Diego Lopez e Alex, o con scambi, come Zaccardo, Birsa, o con prestiti, come con Constant, Taarbt, Silvestre e ultimo Van Ginkel.

Se tu guardi tutti questi giocatori, per ora nessuno di loro ha lasciato un'impronta indelebile nel Milan. Alla lunga si rivela un continuo tamponare la ferita che sanguina, in attesa della prossima sessione di mercato, dove metteremo un altro cerotto, e cosi' di continuo.

Pero' alla fine, a molti di questi giocatori hai dato anche stipendi interessanti, andando quindi ad incidere sulla disponibilita' di liquidita' per il mercato.

In tutto questo, hai ragione, se ho bisogno urgente, uno come Alex e' oro che cola.

Ma non vedo programmazione. Non vedo pensare al futuro. Vedo sempre uno sperare a campare, e poi vedremo cosa ci inventiamo a gennaio, e poi l'estate prossima, e via discorrendo.

Ma cosi' non  si costruira' mai una squadra competitiva. Cedere Cristante e' tragico per svariati motivi. 1. Perche' 6 milioni sono tanti adesso, ma devi sempre cercarti un sostituto in un mercato dove l'alternativa, ti costa anche di piu'. 2. Perche' all'occorrenza si ricorrera' ancora al p0 vecchio ex campione/giocatore di calcio, al quale finirai per dare 4-5 milioni lordi l'anno. 3. Vendi uno cresciuto nella tua societa' e corri in giro come un ossesso, l'ultimo giorno di mercato, cercando poi il sostituto.

Questo dimostra che si fanno le cose alla cazzo. Non solo non andremo lontano nel breve periodo cosi' facendo, ma quella ferita che si cerca di tamponare, continua ad allargarsi inesorabilmente.


Ultima modifica di Puccio7 il Mar Set 02, 2014 7:27 pm - modificato 1 volta.
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

 Bryan CRISTANTE - Pagina 18 Empty Re: Bryan CRISTANTE

Messaggio Da Puccio7 Mar Set 02, 2014 7:25 pm

niam ha scritto:Non mi sembra che di giovani non ce ne siano, partito Cristante è arrivato VanGinkel. Albertazzi è una merda, Gabriel anche. Jack non è vecchio, ripeto ditemi chi, con successo, ha un progetto giovani in Italia

Ma in Italia il calcio e' alla canna del gas. Io spero sempre che ci svegliamo un giorno, e cominciamo noi Milan, a fare le cose in maniera diversa. A prendere le altre squadre europee come esempio, e non l'amico Preziosi.

P.S. Van Ginkel, tra un anno, se ne torna al Chelsea.
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

 Bryan CRISTANTE - Pagina 18 Empty Re: Bryan CRISTANTE

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Set 02, 2014 7:32 pm

L'alternativa di Cristante non è costata un centesimo in piú.

per il resto hai ragione sulla programmazione e cazzi vari... ma non per questo bisogna sempre demonizzare tutto quello che si fa... il calcio dei parametri zero o prestiti vari è quello che va adesso in italia..m per colpabdi chi? Di tutti.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

 Bryan CRISTANTE - Pagina 18 Empty Re: Bryan CRISTANTE

Messaggio Da Puccio7 Mar Set 02, 2014 7:36 pm

E allora devo accettare che la societa' Milan, da sempre a detta di molti all'avanguardia in Italia, si adegui allo stato delle cose e vada avanti a p0 e a prestiti?

Io non lo accetto. Io il termine di paragone del Milan l'ho sempre fatto e sempre lo faro' che le grandi avversarie in Europa, non con le provinciali italiane.

Ergo, critico una societa' che fallisce nell'essere competitiva con le avversarie storiche del Milan.
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

 Bryan CRISTANTE - Pagina 18 Empty Re: Bryan CRISTANTE

Messaggio Da niam Mar Set 02, 2014 7:48 pm

Puccio7 ha scritto:
niam ha scritto:Non mi sembra che di giovani non ce ne siano, partito Cristante è arrivato VanGinkel. Albertazzi è una merda, Gabriel anche. Jack non è vecchio, ripeto ditemi chi, con successo, ha un progetto giovani in Italia

Ma in Italia il calcio e' alla canna del gas. Io spero sempre che ci svegliamo un giorno, e cominciamo noi Milan, a fare le cose in maniera diversa. A prendere le altre squadre europee come esempio, e non l'amico Preziosi.

P.S. Van Ginkel, tra un anno, se ne torna al Chelsea.

Puccio, questo passa il convento. Evidentemente gli Strootman e i Pjanic non si possono prendere, con quello che si è speso fatico a trovare qualcosa di meglio
niam
niam
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7749
Punti : 12871
Reputazione : 442
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

 Bryan CRISTANTE - Pagina 18 Empty Re: Bryan CRISTANTE

Messaggio Da Puccio7 Mar Set 02, 2014 7:56 pm

Sono d'accordo Niam. La mia critica e' rivolta al perche' si e' arrivati a questo punto e al perche' non si provi a cambiare qualcosa.
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

 Bryan CRISTANTE - Pagina 18 Empty Re: Bryan CRISTANTE

Messaggio Da CaMi Mar Set 02, 2014 8:09 pm

io aggiungerei al dramma che cristante è del 95 mentre il buon Jack dell'89..
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35034
Punti : 52791
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

 Bryan CRISTANTE - Pagina 18 Empty Re: Bryan CRISTANTE

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Set 02, 2014 8:12 pm

Puccio7 ha scritto:E allora devo accettare che la societa' Milan, da sempre a detta di molti all'avanguardia in Italia, si adegui allo stato delle cose e vada avanti a p0 e a prestiti?

Io non lo accetto. Io il termine di paragone del Milan l'ho sempre fatto e sempre lo faro' che le grandi avversarie in Europa, non con le provinciali italiane.

Ergo, critico una societa' che fallisce nell'essere competitiva con le avversarie storiche del Milan.

non fare il politico di turno su... non sei a un comizio :happy:

il problema è di tutto il calcio italiano quindi se ne esce con una ristrutturazione di tutto il movimento italiano...
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

 Bryan CRISTANTE - Pagina 18 Empty Re: Bryan CRISTANTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 22 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.