Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curva Sud Milano

+39
Cippo
Kraven
Fabrizinho
Stark
willy wonka
Jordan23
niam
Puccio7
Spirit of Saint Louis
stetho
OvunqueMilan89
matti81
lalomba
dany
muccy
crikkio82
Janko
galapagos
more
Azooz
Demone85
Arthas
Bleed
marcoteddy
Kook
trizio81
Dr_Destino
markets
kaka85x
death from above
pollo0389
Travis Bickle
MilanOnlyYou
ACMILANo since 1899
Giannino
PerSempreConTe
CaMi
SHEVCHENKO 7
blitz1960
43 partecipanti

Pagina 29 di 60 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 44 ... 60  Successivo

Andare in basso

Curva Sud Milano - Pagina 29 Empty Re: Curva Sud Milano

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Lun Feb 09, 2015 11:45 pm

Curva Sud, il Barone a Sportitalia: "Galliani ha fatto il suo tempo. Vogliamo chiarezza da parte della società. Nessuna obiezione se tornasse Maldini"

Giancarlo Capelli, noto esponente della Curva Sud del Milan, è stato intervistato su Sportitalia in collegamento dal 'Clan', ritrovo dei sostenitori della parte più calda del tifo milanista. Il Barone ha parlato di diverse tematiche d'attualità in casa rossonera.

Sulla polemica tra Juventus e Milan: "Mi meraviglio che Galliani dopo 30 anni faccia una polemica così fuori dal normale con la Juventus. Una polemica fuori dal normale".

Sulla posizione della Curva su Galliani: "Il Milan è due anni che non funziona più per colpa di questa dirigenza. Lo ha detto lo stesso Seedorf che tre quarti di questa rosa è inadeguata. Per noi Galliani ha fatto il suo tempo ed è ora che se ne vada. Forse ne uscirà bene se andrà via ora, se no si rischia di rovinare anche quanto fatto di buono. Così non si può andare avanti".

Sulle alternative a Galliani: "Gli addetti ai lavori sanno come si devono comportare. C'è già un dopo-Galliani ed è Barbara Berlusconi. Questa situazione non fa bene a niente, ambiente, società e squadra".

Sui motivi dello schierarsi a favore di Barbara: "I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Con la Juventus qualcosa in più è stato fatto rispetto alle ultime partite ma ancora non basta. L'ambiente non è sereno e lo stadio si sta svuotando. Vedere San Siro quest'anno da quanto è vuoto è drammatico".

Sulla campagna acquisti di gennaio: "La giudichiamo sufficiente. Sono giocatori che però qualche anno fa non avrebbero fatto nemmeno le riserve".

Su Inzaghi: "Siamo legati a Pippo, lo sanno tutti. Ci sarà un motivo se abbiamo cambiato tre allenatori in due anni. Non possono essere tutti incompetenti".

Sul cambio di Poli: "Io non voglio fare polemica, c'è un motivo. Poli non doveva uscire ma non posso dire nient'altro".

Se danno fastidio i cori di presa in giro delle squadre avversarie: "Gli sfottò sono il bello del calcio. Dico la verità, noi non li abbiamo sentiti, forse perchè eravamo in basso. Dobbiamo essere superiori a questo".

Se la Curva è disposta ad accettare una politica dei giovani per ripartire: "Non devono prendere in giro i tifosi. Perchè Saponara e Niang sono stati venduti a gennaio, quindi che non si parli di progetto giovani. Che siano chiari: il tifoso capisce ed è disposto ad accettare un progetto giovani, ma che non si prendano poi i parametri zero. Altrimenti il sostenitore si sente preso in giro".

Se la Curva rimpiange Allegri: "Quando hai i giocatori sei un buon allenatore. Le cose si ottengono anche grazie ai grandi campioni. Le buone squadre si possono costruire anche senza dover spendere per forza una montagna di soldi".

Sulla Juventus: "Nessuno in questo momento può fermare la Juventus. E' la squadra che vincerà il campionato, è la più forte".

Se arrivasse Antonio Conte al Milan: "Dipende, in questo momento non ci esalterebbe. E' più importante avere un progetto, per pensare al futuro. Con questa squadra qua non c'è futuro".

Sulla fascia di capitano: "Ogni settimana c'è un giocatore diverso che indossa la fascia"

Su Galliani che va a Roma a citofonare a Destro: "E' la fotografia di quello che sta succedendo al Milan. Speriamo che si corra presto ai ripari, perchè così non si può più andare avanti".

Sul possibile ritorno di Maldini in società: "Non avremmo alcuna obiezione".

http://www.milannews.it/primo-piano/curva-sud-il-barone-a-sportitalia-galliani-ha-fatto-il-suo-tempo-vogliamo-chiarezza-da-parte-della-societa-nessuna-obiezione-se-tornasse-maldini-168120
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Curva Sud Milano - Pagina 29 Empty Re: Curva Sud Milano

Messaggio Da lalomba Mar Feb 10, 2015 12:41 am

Difendere Inzaghi significa essere in malafede,mi piacerebbe che ci dicesse il motivo per cui è così legato ad Inzaghi.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Curva Sud Milano - Pagina 29 Empty Re: Curva Sud Milano

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Mar Feb 10, 2015 12:49 am

Curva Sud Milano - Pagina 29 GBZ_5293

nel 2009 partecipò anche alla festa di natale, donò magliette e cose così ma credo che tutti i milanisti siano legati ad Inzaghi calciatore, è sempre stato un professionista esemplare sul campo, come allenatore vale zero, ma spero che siamo tutti d'accordo nel dire che non è Inzaghi il problema di questo club
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Curva Sud Milano - Pagina 29 Empty Re: Curva Sud Milano

Messaggio Da pollo0389 Mar Feb 10, 2015 12:59 am

Continua la crociata contro il best ad
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11714
Punti : 23639
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 35
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Curva Sud Milano - Pagina 29 Empty Re: Curva Sud Milano

Messaggio Da lalomba Mar Feb 10, 2015 1:36 am

Inzaghi è stato sicuramente un professionista esemplare,ne abbiamo avuti molti altri in passato,forse non aver regalato maglie e presenziato a feste non ha permesso lo stesso legame.
Inzaghi non è certamente la causa dei problemi del Milan,però non si può negare che la rosa a disposizione è superiore a quella dello scorso anno mentre i risultati sono nettamente peggiori.
il responsabile di questo periodo mi dispiace non può nemmeno essere Galliani,lui resta un dipendente, la colpa è di Berlusconi, è il capo ed è lui che delega e da poteri a Galliani, così come si prendeva i meriti ora si deve prendere le colpe.
mi pare che la curva sud per motivi che (non)mi sfuggono punti il dito non per il bene del Milan ma per altri interessi.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Curva Sud Milano - Pagina 29 Empty Re: Curva Sud Milano

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Mar Feb 10, 2015 1:42 am

lalomba ha scritto:Inzaghi è stato sicuramente un professionista esemplare,ne abbiamo avuti molti altri in passato,forse non aver regalato maglie e presenziato a feste non ha permesso lo stesso legame.
Inzaghi non è certamente la causa dei problemi del Milan,però non si può negare che la rosa a disposizione è superiore a quella dello scorso anno mentre i risultati sono nettamente peggiori.
il responsabile di questo periodo mi dispiace non può nemmeno essere Galliani,lui resta un dipendente, la colpa è di Berlusconi, è il capo ed è lui che delega e da poteri a Galliani, così come si prendeva i meriti ora si deve prendere le colpe.
mi pare che la curva sud per motivi che (non)mi sfuggono punti il dito non per il bene del Milan ma per altri interessi.

Berlusconi ha sempre ripianato passivi importanti sopratutto nel 2007-08 e 2008-09 per squadre mediocrissime costruite da Galliani, non è per esempio Berlusconi che va a prendere Matri a 11 milioni o rinnova a quella cifre a Muntari, la colpa di Berlusconi è quella di essere un vecchio finito e di non cacciare il suo dipendente che gli sta facendo buttare i soldi per perdere, ma il Milan è ( era ) gestito solo da Galliani
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Curva Sud Milano - Pagina 29 Empty Re: Curva Sud Milano

Messaggio Da lalomba Mar Feb 10, 2015 1:50 am

In questo discorso non mi interessa difendere Galliani, i fatti sono chiari e semplici,Galliani è un dipendente,se non è buono o non è più buono lo cambi,se lo tieni significa che ti sta bene come lavora.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Curva Sud Milano - Pagina 29 Empty Re: Curva Sud Milano

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Mar Feb 10, 2015 1:54 am

io non so se sia vera la storia della liquidazione, però già solo il fatto che Galliani abbia perso metà dei suoi poteri la dice lunga su quanto sia considerato oggi dalla proprietà.. secondo me comunque questi saranno gli ultimi mesi di Galliani al Milan, non so se si dimetterà o sarà cacciato ma credo che ormai siamo agli ultimi mesi
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Curva Sud Milano - Pagina 29 Empty Re: Curva Sud Milano

Messaggio Da lalomba Mar Feb 10, 2015 2:16 am

Io non so se saranno gli ultimi mesi,non credo sia un problema di liquidazione, non so se gli spetta,se gli spetta e non sono coglioni dovrebbero averla accantonata,se non l'hanno accantonata problemi loro,devi pagargliela e non mi pare furbo tenerlo contro voglia facendola aumentare e lasciandolo libero di far danni.
personalmente per me potrebbe essere ancora utile e far bene,deve andar via però perché la convivenza con Barbara è dannosa.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Curva Sud Milano - Pagina 29 Empty Re: Curva Sud Milano

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Feb 10, 2015 8:41 am

Concordo con lalomba... la liquidazione è una palla buona per i serafini di turno.
Se Galliani è al suo posto è perché a Berlusconi sta bene cosi.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Curva Sud Milano - Pagina 29 Empty Re: Curva Sud Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 60 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 44 ... 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.