Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

25 - Daniele BONERA

+24
niam
ACMILANo since 1899
Mattia80
Janko
MilanOnlyYou
Travis Bickle
PerSempreConTe
Bleed
death from above
markets
blitz1960
Cippo
Azooz
pollo0389
Dr_Destino
Fabrizinho
marcoteddy
matti81
OvunqueMilan89
trizio81
Demone85
Giannino
SHEVCHENKO 7
CaMi
28 partecipanti

Pagina 1 di 21 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Andare in basso

25 - Daniele BONERA Empty 25 - Daniele BONERA

Messaggio Da CaMi Dom Lug 07, 2013 6:12 pm


Ruolo: Difensore
Numero: 25
Data nascita: 31/05/1981
Luogo di nascita: Brescia
Altezza: 183
Peso: 74
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35029
Punti : 52786
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

25 - Daniele BONERA Empty Re: 25 - Daniele BONERA

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Mer Lug 10, 2013 6:17 pm

SENSAZIONI POSITIVE

Daniele Bonera ha parlato in conferenza stampa a Milanello toccando vari temi.

MILANELLO - Queste le parole rilasciate da Daniele Bonera in conferenza stampa:

"Sono orgoglioso di essere uno dei superstiti della vittoria dell’ultima Champions, le sensazioni sono sempre belle quando torni a Milanello soprattutto se sei milanista come me. Sono consapevole del mio nuovo ruolo all’interno dello spogliatoio. Voglio fare ancora il calciatore. Sia io sia la società ci siamo trovati d’accordo per il rinnovo e sono contento. Questo nuovo ruolo mi responsabilizza ulteriormente. Quest’anno dobbiamo farci trovare pronti per il play off di Champions perché è importante sia per la squadra che per il bilancio. Se guardiamo il gap delle prime 8 giornate dell’anno scorso il gap era enorme però poi abbiamo fatto una grande rimonta. Abbiamo aggiunto al gruppo altri giocatori-tifosi e questo è importante. E' importante preparaci bene per i play-off di Champions che sono il primo obiettivo della stagione. E’ evidente che se dovessimo ripetere gli errori dell’anno scorso, la squadra non ha capito qualcosa. Zapata ha avuto una crescita importante, dando sicurezza al reparto. Anche Abate si è messo a girare bene. Io avuto dei problemi da novembre a febbraio e spero di non riaverli perché penso di poter dire la mia.

Ancora Daniele: "Tutte le squadre si stanno rinforzando ma i punti te li dà il campo. Questa squadra sembrava sull’orlo di un precipizio e poi ha fatto una grande rimonta. Le sensazioni di luglio magari non sono quelle che si verificano a maggio. In tre anni penso che il mister abbia fatto un ottimo lavoro. La decisione finale l’hanno presa il Presidente e il dottor Galliani che pensano sempre al bene del Milan. Non c’è nessun caso Stephan che a 20 anni e può avere degli alti e i bassi ma sono sicuro che darà il suo contributo. Se Poli e Saponara sono qui vuol dire che meritano di essere da Milan. Non abbiamo ancora parlato di questioni tattiche ma possiamo giocare in più modi. Non possiamo partire come l’anno scorso perché il gruppo è più solido. L’anno passato abbiamo avuto più difficoltà del previsto. Avremo un De Jong in più e proveremo a insegnare ai giovani come Vergara il senso d’appartenenza alla maglia. A Stephan daremo dei consigli ma non facciamone un caso. Ha avuto una flessione ma ha fatto un girone d'andata strepitoso".

Daniele prosegue. "Ho sempre pensato che sarei rimasto. Sapevamo di dover aspettare la fine del campionato ed essere arrivati terzi ha rafforzato le mie certezze. Il mister ha la grande qualità di non abbattersi mai e di non farsi trascinare quando si vince. Mi piacerebbe finire qui la carriera. Fare 10 anni al Milan sarebbe bello. La Juve in questo momento è la squadra da battere sia perché sono i campioni sia per quello che stanno facendo sul mercato. Ma le squadre si stanno formando ora e tutte hanno dei punti interrogativi. La cosa importante adesso è quella di arrivare pronti dal punto di vista fisico per il play-off e inizieremo anche a lavorare a livello tattico. Honda? L’ho visto in tv ed è un bravo giocatore e se dovesse arrivare sarei contento. Con Pippo c’è un rapporto d’amicizia che ci lega ed è cresciuto subito e penso che abbia tutto per arrivare, un giorno, ad allenare la prima squadra. Ho visto i suoi allenamenti ed ha la stoffa per essere un grande allenatore. La Champions è una competizione particolare e difficile. Questa squadra deve crescere velocemente".

Su Montolivo capitano: "La scelta di Riccardo come capitano è un’investitura importante e ha fatto vedere grandi cose. Siamo contenti della scelta e credo che lo possa fare per tanto tempo".

Infine, Bonera chiude la conferenza con questi concetti: "Le cose sono un po’ cambiate rispetto al passato ma ovunque andiamo siamo sempre temuti e rispettati perché indossiamo una maglia importante. Robinho si sta allenando bene. Gli auguro di essere felice. Ha sempre avuto il desiderio di tornare un giorno in Brasile ma è evidente che devono combaciare gli interessi di tutti. Ambro è stato un compagno di mille avventure e mi ha fatto un certo effetto con un’altra maglia mentre Gattuso ha intrapreso la carriera".

www.acmilan.com

pure le conferenze gli fanno fare a sto cesso
incredibile non averlo regalato ai gobbi,ma ancora più incredibile è il triennale..che schifo
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 27280
Punti : 48171
Reputazione : 575
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

25 - Daniele BONERA Empty Re: 25 - Daniele BONERA

Messaggio Da Giannino Gio Lug 11, 2013 4:08 pm

è uno dei capitani
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20444
Punti : 37713
Reputazione : 492
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

25 - Daniele BONERA Empty Re: 25 - Daniele BONERA

Messaggio Da Demone85 Dom Lug 28, 2013 4:56 pm

pare si sia sfasciato
Demone85
Demone85
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4201
Punti : 9134
Reputazione : 500
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

25 - Daniele BONERA Empty Re: 25 - Daniele BONERA

Messaggio Da trizio81 Dom Lug 28, 2013 5:08 pm

finalmente una buona notizia.....parte l'acquisto obbligato di un centrale serio :allah: 
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

25 - Daniele BONERA Empty Re: 25 - Daniele BONERA

Messaggio Da OvunqueMilan89 Dom Lug 28, 2013 5:36 pm

Silvestre dall'Inter pare...

Cmq pazzesco aver fatto un rinnovo biennale a sto rottame ambulante
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 12183
Punti : 25260
Reputazione : 112
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

25 - Daniele BONERA Empty Re: 25 - Daniele BONERA

Messaggio Da CaMi Dom Lug 28, 2013 6:07 pm

frattura della rotula, out tra 70 e 90 giorni
fatto di merda proprio
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35029
Punti : 52786
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

25 - Daniele BONERA Empty Re: 25 - Daniele BONERA

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Dom Lug 28, 2013 6:14 pm

Patetico...il piu rotto della rosa insieme ad abbiati
Meglio comunque,nn potrà fare danni
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 27280
Punti : 48171
Reputazione : 575
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

25 - Daniele BONERA Empty Re: 25 - Daniele BONERA

Messaggio Da matti81 Dom Lug 28, 2013 7:13 pm

diocaro che vomito...come già detto in ogni caso meglio cosi, meglio rotti che in campo certe persone...

matti81
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4799
Punti : 8530
Reputazione : 51
Data d'iscrizione : 07.12.11
Età : 42
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

25 - Daniele BONERA Empty Re: 25 - Daniele BONERA

Messaggio Da marcoteddy Dom Lug 28, 2013 7:36 pm

La stagione parte col piede giusto finalmente :allah: 
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

25 - Daniele BONERA Empty Re: 25 - Daniele BONERA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 21 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.