Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1 - Marco AMELIA

+25
Bleed
diavoli in paradiso
niam
ACMILANo since 1899
OvunqueMilan89
Kook
death from above
MilanOnlyYou
Giannino
blitz1960
Dr_Destino
PerSempreConTe
marcoteddy
Overmars
Azooz
Stark
pollo0389
Fabrizinho
markets
trizio81
Spirit of Saint Louis
matti81
Mattia80
SHEVCHENKO 7
CaMi
29 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da Giannino Dom Mag 11, 2014 5:43 pm

questo prende dei gol atomici tutte le volte, ma poi da 5 km sempre aahahaha sfigatissimo
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20444
Punti : 37713
Reputazione : 492
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da CaMi Dom Mag 11, 2014 5:44 pm

se ne va quindi?
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35030
Punti : 52787
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da trizio81 Dom Mag 11, 2014 5:45 pm

sinceramente imprendibile....nn ricordo l'ultimo rigore parato da u nportiere milan...forse a bari nell'anno di leo
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da Dr_Destino Dom Mag 11, 2014 5:46 pm

ne ricordo uno parato quest'anno da abbiati o amelia pure... o ricordo male?
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9655
Punti : 19648
Reputazione : 217
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Mag 16, 2014 9:20 am

ESCLUSIVA MN - Ag. Amelia apre all’addio: "Ci prepariamo a fare le valigie, rinnovo difficile"

Il futuro di Marco Amelia sarà lontano dal Milan. In scadenza di contratto a giugno prossimo, il portiere lascerà la società rossonera. A dirlo è il suo agente Franco Zavaglia, intervistato in esclusiva a MilanNews.it: “Ha vissuto la stagione come un giocatore in scadenza di contratto e sa che la società difficilmente lo rinnoverà. Siamo in procinto di trovare una soluzione. E’ naturale pensare a questo perché ad oggi non è previsto nessun colloquio, nessuna trattativa, bisogna solo fare le valigie. Purtroppo le sensazioni sono queste, non ci possiamo prenderci in giro. E’ un momento di difficoltà per la società, uno si adegua tranquillamente a quello che sono le esigenze del club, non possiamo fare altro. Chi sta seguendo Amelia? Non c’è nessuna squadra in particolare, il Torino e il Cagliari erano situazioni legate al mercato di gennaio, ora bisogna tornare a lavorare per trovare una sistemazione”.

www.milannews.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da Giannino Ven Mag 16, 2014 5:32 pm

riusciamo a peggiorare anche nella pattuglia dei portieri

Abbiati Amelia Gabriel -> Abbiati Agazzi Coppola
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20444
Punti : 37713
Reputazione : 492
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da PerSempreConTe Gio Giu 05, 2014 9:04 am

Amelia a Tuttosport: "Devono essere ripristinati i valori dentro lo spogliatoio. Ecco cos'è successo a Casa Milan..."

In una lunga intervista concessa a Tuttosport, Marco Amelia ha parlato delle questioni relative allo spogliatoio del Milan e di quello che andrebbe ricreato al suo interno per far si che quell'ambito della squadra torni ad essere il guscio della stessa: "Sarà compito di chi gestirà il gruppo fare questo step. Qualcosa è venuta a mancare e forse la colpa è stato il perdere tanti giocatori d’esperienza tutti insieme. C’è stato un ribaltone nello spogliatoio e non è stato facile rimetterlo in asse. Il Milan sa bene come intervenire ed i suoi dirigenti sapranno gestire al meglio questo deficit che è fondamentale sanare. Per vincere non bastano solo i giocatori forti".
Successivamente, il portiere ha parlato anche di quanto accaduto qualche settimana fa a Casa Milan, in particolare dell'episodio che lo ha visto coinvolto: "Scendendo verso il pullman ho sentito le lamentele che i tifosi stavano facendo a El Shaarawy e mi è stato detto di chiedere agli altri di scendere. Alcuni hanno detto che avevano già salutato ma io gli ho detto che era doveroso riscendere. Non costava niente tornare dai tifosi. E’ nata una discussione e chi era presente sul pullman sa bene i motivi per i quali è nato il tutto".

www.milannews.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da Travis Bickle Gio Giu 05, 2014 10:22 pm

Amelia: “4 anni da parafulmine. Vi dico tutto su Allegri e Seedorf…”

Viva la sincerità. Marco Amelia, intervistato da Tuttosport, non fa delle vere e proprie polemiche ma svela comunque dei pesanti retroscena su allenatori e spogliatoio Milan, valigia in mano ma il desiderio di ricordare senza grossi rimpianti i suoi 4 anni rossoneri.

Sulla sua carriera: “Da questi quattro anni di Milan mi sarei aspettato di più, magari un po’ più continuità come l’anno scorso quando Abbiati non era al meglio e ho giocato dieci gare di fila nelle quali abbiamo fatto molti punti. Poi Allegri ha preferito Abbiati, ma non è vero che mi sono scontrato con il tecnico, ha fatto altre scelte e io ho sempre anteposto il bene del gruppo al mio“.

Amelia ci mette la faccia: “Nei momenti di difficoltà hanno sempre chiesto a me di andare a parlare coi giornalisti e metterci la faccia perché facevo da parafulmine. Io facevo anche da portavoce con il resto della squadra, parlavo coi compagni e poi coi giornalisti. Sono molto legato ad ogni presenza con questa maglia perché ho giocato sempre in momenti non facili“.

Sullo scudetto vinto e quello perso: “In quattro anni ne sono successe di cose. Il primo anno partimmo con delle incognite, poi con Ibrahimovic e Robinho la squadra è diventata forte. Il secondo anno eravamo i più forti ma i problemi interni fecero sì che lo scudetto andasse alla Juventus: lo scudetto lo perdemmo nella gara con l’Arsenal quando ci fu un battibecco tra squadra e allenatore, perché il tecnico portò due portieri in panchina per paura delle espulsioni. Gli ultimi due sono stati un’altalena incredibile“.

Su Seedorf: “Seedorf ha cambiato radicalmente il modo di fare e questo può aver destabilizzato il gruppo. I rapporti sono cresciuti giorno dopo giorno. Seedorf è una persona intelligente, i problemi li ha avuti la squadra, i singoli giocatori e non il gruppo in sé. E’ capitato anche che le tematiche dello spogliatoio non siano rimaste all’interno e questo non deve accadere. Io almeno a livello umano sono riuscito a trasmettere qualcosa, mi fa piacere il coloquio avuto con Galliani e anche la stima dei tifosi“.

Sulla (presunta) lite a Casa Milan: “Spiego cosa è successo: scendendo verso il pullman ho sentito le critiche dei tifosi a El Shaarawy e mi è stato detto di chiedere ad altri di scendere. Alcuni avevano già salutato, ma era doveroso riscendere e non costava nulla andare a salutare i tifosi. E’ nata una discussione e chi era sul pullman sa bene come è nato tutto“.

Infine, un messaggio sensato e doveroso, ma non scontato, per l’avvenire: “Ripristinare determinati valori all’interno del gruppo dev’essere una prerogativa di chi gestirà il Milan nella prossima stagione. Qualcosa è venuto a mancare e forse è l’aver perso tanti giocatori di esperienza tutti insieme. Il Milan saprà come intervenire“.

http://www.spaziomilan.it/2014/06/amelia_milan_spogliatoio_seedorf/
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 15009
Punti : 19775
Reputazione : 277
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da Cippo Ven Giu 06, 2014 10:11 am

Travis Bickle ha scritto:
Sullo scudetto vinto e quello perso: “In quattro anni ne sono successe di cose. Il primo anno partimmo con delle incognite, poi con Ibrahimovic e Robinho la squadra è diventata forte. Il secondo anno eravamo i più forti ma i problemi interni fecero sì che lo scudetto andasse alla Juventus: lo scudetto lo perdemmo nella gara con l’Arsenal quando ci fu un battibecco tra squadra e allenatore, perché il tecnico portò due portieri in panchina per paura delle espulsioni. Gli ultimi due sono stati un’altalena incredibile“.


ma dai...nn l'avevamo perso per colpa della sforuna?
per fortuna abbiamo la conferma, e non e' la prima, dai giocatori stessi, che lo scudetto fu perso dal Milan stesso....
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Giu 06, 2014 10:24 am

perso soprattutto per ORRORI arbitrali
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

1 - Marco AMELIA - Pagina 11 Empty Re: 1 - Marco AMELIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.