Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udinese - Milan 2-1

+33
blitz1960
niam
milanistese
galapagos
Antioco
SHEVCHENKO 7
Dr_Destino
Capo Ultra
MilanOnlyYou
Stark
lalomba
ACMILANo since 1899
Giannino
pollo0389
BonoVox84
marcoteddy
Cippo
dany
Demone85
willy wonka
Azooz
Bleed
Mezmerize
CaMi
OvunqueMilan89
muccy
Fabrizinho
trizio81
more
PerSempreConTe
matti81
Mattia80
death from above
37 partecipanti

Pagina 34 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34

Andare in basso

Vota il migliore in campo (max 3 scelte)

Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_lcap0%Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_lcap0%Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_lcap27%Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_rcap 27% 
[ 7 ]
Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_lcap0%Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_lcap0%Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_lcap4%Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_lcap8%Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_rcap 8% 
[ 2 ]
Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_lcap0%Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_lcap46%Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_rcap 46% 
[ 12 ]
Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_lcap0%Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_lcap4%Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_lcap0%Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_lcap11%Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Vote_rcap 11% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 26
 
 
Sondaggio chiuso

Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Empty Re: Udinese - Milan 2-1

Messaggio Da galapagos Dom Set 23, 2012 8:31 pm

Anche con l'Anderlecht avevo visto strani buchi o addormentamenti in difesa sui calci d'angolo. Anche qui pesa l'assenza di Ibra oltre alla svagatezza diffusa. Alla fine credo che il peggiore in campo sia stato Abate. E' castrante. Se gioca così fa danno. Mi fa male scriverlo. Ero contento che Leonardo lo avesse tirato fuori... Mesbah fa il compitino meglio di altri.
Ma non si può giocare con le ali tarpate... Anche dopo il secondo tempo non manderei via Allegri. Tiriamo via Emanuelson dal lato destro. Mettiamo Bojan o Elsha sulla destra. Pazzini lasciamolo li, costringe i centrali avversari a giocare stretti.
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7799
Punti : 15720
Reputazione : 63
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Empty Re: Udinese - Milan 2-1

Messaggio Da OvunqueMilan89 Dom Set 23, 2012 10:22 pm

Peccato, al gol di El Sha ci speravo...purtroppo gira tutto storto, oggi ci si è messa anche la cappellata di quel cane di Abbiati. Non ho potuto vedere la gara ma qualche sussulto.in più c'è stato, o no? Zapata a parte il fallo da rigore com'è andato? Sono contento che El Sha sia stato incisivo, ne aveva un enorme bisogno...

Ha ragione Janko cmq...Pazzini allo stato attuale non serve NULLA, metta Bojan che almeno sa giocare a calcio.

Tutto sommato a Udine puoi anche perdere cmq, il problema sono le sconfitte sciagurate delle due gare giocate a San Siro...speriamo di fare sto benedetti tre punti mercoledì, piano piano dobbiamo tirarci fuori da sto incubo, e per farlo serve fiducia in primis.

OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 12183
Punti : 25260
Reputazione : 112
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Empty Re: Udinese - Milan 2-1

Messaggio Da marcoteddy Dom Set 23, 2012 10:24 pm

miglior partita stagionale, zapata tra i migliori senza le cagate dei 2 gialli
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Empty Re: Udinese - Milan 2-1

Messaggio Da willy wonka Lun Set 24, 2012 7:28 am

siamo partiti forte e li dovevamo buttarla dentro, poi è salito l'Udinese ma senza mai essere pericoloso, ma purtroppo quel gobbo a cui facciamo fare anche il capitano ha fatto la papera e ci ha messo la partita in salita. El Sharawy ha fatto un gran gol, ma poi come al solito calcio piazzato e solita dormita da cui nasce il rigore, già in quello prima del rigore Di Natale ha colpito di testa solo soletto, io dico sul calcio d'angolo una cosa devono pensare, quale uomo bisogna marcare? Visto che lo sanno già prima di entrare in campo, ma come sempre noi guardiamo in area. La squadra ha giocato meglio rispetto alle ultime uscite, ma abbiamo limiti tecnici davvero grossi, che in questo momento dove non gira nulla, vengono messi ancora più in risalto. Mexes inguardabile, Boateng non meritava il secondo giallo ma prima era rosso non può fare quei falli di reazione (pollo), bene Zapata anche se il primo giallo non si deve prendere spazza e va bene. Pazzini bisogna dargli il pallone in bocca altrimenti giochi uno in meno, e Abate inguardabile. Davanti bene El Sharawy, ma bisogna recuperare Robinho e Pato altrimenti così faremo massimo un gol a partita, e visto che puntualmente lo subiamo la vedo nera, anzi nerissima. Siamo solo alla quarta partita e già non vedo l'ora che arrivi maggio e chiudiamo questa stagione orribile, ormai non riesco neanche più ad incazzarmi davanti al tv, perchè comunque alla fine si impegnano e lottano fino la fine, il problema è che alcuni proprio non sono da Milan, e li bisogna prendersela con altri.
willy wonka
willy wonka
Madrid 1969
Madrid 1969

Messaggi : 806
Punti : 1596
Reputazione : 45
Data d'iscrizione : 16.03.11
Località : Paola

Torna in alto Andare in basso

Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Empty Re: Udinese - Milan 2-1

Messaggio Da Cippo Lun Set 24, 2012 9:14 am

ieri secondo me serviva solo vincere
il bel gioco, anzi un principio di gioco, non era minimamente richiesto a mio parere...poteva segnare chiunque
servivano 3 punti per morale e classifica (?)...invece nulla
2 peri e a casa...crisi sempre piu' nera
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Empty Re: Udinese - Milan 2-1

Messaggio Da Fabrizinho Lun Set 24, 2012 2:36 pm

Janko, premesso che purtroppo non ho visto la gara:
- Boateng che ruolo ha fatto quando è entrato nel centrocampo?
- giudizio sulla prestazione di Montolivo e Emanuelson
- Elsha secondo te - ho letto spesso la tua valutazione sul ragazzo a 360° - può essere un titolare FISSO?
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Empty Re: Udinese - Milan 2-1

Messaggio Da OvunqueMilan89 Lun Set 24, 2012 7:01 pm

Ho visto la gara in replica, anche a me è parso un Milan in miglioramento...si è visto un po' più ritmo e una parvenza di organizzazione, mi è sembrato che con la palla tra i piedi più o meno un'idea sul cosa farne ci fosse, per quanto si sia cmq vista molta difficoltà a creare occasioni da gol, ed oggi questo è probabilmente il nostro problema principale. Peccato aver perso immeritatamente ma quei due gol non li potevamo concedere in quel modo, soprattutto il primo, regalatissimo dopo un primo tempo più che sufficiente...

Sui singoli :
Abate crossa troppo poco e male
Mesbah mi fa cagare ma è meglio di Antonini
Zapata miglior difensore della rosa, peccato per l'episodio...
Mexes male, è ancora messo male fisicamente e si vede
Montolivo mi è piaciuto, il più intraprendente in mezzo
Pazzini uomo in meno
El Sha gran gol che gli può dare fiducia
Boa a cc ci può dare il cambio di marcia, deve giocare mezzo sx

PS arbitro censurabile...sul rigore doveva dare il vantaggio, Boateng o lo mandi fuori con il rosso diretto o sennò non esiste ammonirlo per quel contrasto.

Ora non possiamo più sbagliare, con il Cagliari 3 punti obbligatori sperando di risalire piano piano la china.
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 12183
Punti : 25260
Reputazione : 112
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Empty Re: Udinese - Milan 2-1

Messaggio Da Janko Lun Set 24, 2012 7:32 pm

Fabrizinho ha scritto:Janko, premesso che purtroppo non ho visto la gara:
- Boateng che ruolo ha fatto quando è entrato nel centrocampo?
- giudizio sulla prestazione di Montolivo e Emanuelson
- Elsha secondo te - ho letto spesso la tua valutazione sul ragazzo a 360° - può essere un titolare FISSO?
secondo me mezzala con emanuelson trequartista.. ho sentito anche che stava nei 3 dietro pazzini (elsha boa ema)..non mi è sembrato.. comunque partiva da più dietro del solito.
montolivo nella norma.. ema non bene.. ma ha più l'idea di cosa significhi fare il trequartista di boateng..
fisso dipende dal modulo.. una punta ci dev'essere.. robinho non può mai star fuori... boa idem..se in questo sistema si riesce a incastrarlo direi di si.. se vogliamo dare un minimo di qualità in più rispetto ai 2 mediani se lo giocano lui e ema il posto rimanente..
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Empty Re: Udinese - Milan 2-1

Messaggio Da niam Lun Set 24, 2012 8:48 pm

Boateng deve partire da dietro ma se lo metti mezz'ala sx non puoi avere come terzino uno carente in fase difensiva. A meno che non si possa ovviare a ciò con DeJong che si decentra in fase di possesso (quando Boateng si spinge in avanti) e Montolivo idem in modo da fare da schermo davanti alla difesa, ma serve un'organizzazione tattica alla base... Allora la formazione di Janko può avere un senso, con dejong e montox davanti alla difesa, boa ed ema due mezz'ali/ali (stile city più o meno), robinho o elsha dietro all'unica punta. Ma serve tanta tanta testa, organizzazione di gioco, scelta dei tempi giusti, cuore, ricerca dello scambio corto... Cose che mi sembrano un'utopia al momento

In poche parole giocherei così

portiere
desciglio zapata yepes(o acerbi) terzino sx (da provare per capire quale sia il più congeniale al modulo)
montox dejong
boa ema (non proprio larghi ma leggermente avanzati e decentrati rispetto ai cc, anche invertibili a seconda della situazione se è più conveniente andare per vie centrali e rientrare per il tiro)
robinho/elsha (sempre in pressing sul primo portatore di palla avversario)
bojan/pato/pazzini
niam
niam
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7749
Punti : 12871
Reputazione : 442
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Udinese  - Milan 2-1 - Pagina 34 Empty Re: Udinese - Milan 2-1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.