Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Armstrong perde i suoi 7 Tour?

+15
Puccio7
Dr_Destino
CaMi
DevilRudy
matti81
Bleed
Mattia80
Cippo
Spirit of Saint Louis
trizio81
lalomba
MilanOnlyYou
death from above
muccy
PerSempreConTe
19 partecipanti

Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

Armstrong perde i suoi 7 Tour? - Pagina 9 Empty Re: Armstrong perde i suoi 7 Tour?

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mar Gen 15, 2013 1:24 pm

ora sotto con i risarcimenti degli sponsor, mandate sul lastrico sto stronzo :allah:
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Armstrong perde i suoi 7 Tour? - Pagina 9 Empty Re: Armstrong perde i suoi 7 Tour?

Messaggio Da CaMi Mar Gen 15, 2013 1:58 pm

death from above ha scritto:
CaMi ha scritto:c'è da dargli il merito di essere stato il migliore tra i dopati

vero, calcolando che non ce n'è uno pulito hai ragione
esatto, era proprio quello che intendevo :happy:
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35025
Punti : 52782
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Armstrong perde i suoi 7 Tour? - Pagina 9 Empty Re: Armstrong perde i suoi 7 Tour?

Messaggio Da Puccio7 Mar Gen 15, 2013 4:50 pm

Dargli merito un corno. C'e' doping e doping. Questo era assistito da un sistema da far invidia al Ministero della Salute di un qualsiasi paese U.E.

E, aggiungo, vorrei la fila di stronzi a chiedere scusa a quello che si', lui, e' stato il piu' grande ciclista dell'ultimo ventennio. Marco Pantani.

Lo hanno distrutto, deriso, umiliato e portato al suicidio. Solo perche' qui in Italia invece di proteggere i nostri campioni, ci piace ammazzarli.
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

Armstrong perde i suoi 7 Tour? - Pagina 9 Empty Re: Armstrong perde i suoi 7 Tour?

Messaggio Da MilanOnlyYou Mar Gen 15, 2013 6:03 pm

Amen Puccio...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20409
Punti : 38532
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Armstrong perde i suoi 7 Tour? - Pagina 9 Empty Re: Armstrong perde i suoi 7 Tour?

Messaggio Da Puccio7 Mar Gen 15, 2013 6:07 pm

Ho un disprezzo tale nei confronti di Armstrong che non puoi immaginare, caro MOY.

Io da ragazzino, bigiavo scuola per andare a vedere il Giro d'Italia quando era nei paraggi di Milano. Me la facevo pure io in bici, a volte per 50-60km ad andare e altrettanti a tornare, pur di vederli.
Il ciclismo era lo sport della gente, quello che accomunava il campione, nella fatica, al tifoso. Nessuna barriera, nessun biglietto d'ingresso.

E gente come Armstrong (e i suoi sponsor, aggiungo), lo hanno rovinato.
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

Armstrong perde i suoi 7 Tour? - Pagina 9 Empty Re: Armstrong perde i suoi 7 Tour?

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mar Gen 15, 2013 6:09 pm

dite che ora darà l'ok per far analizzare i campioni del '99? :happy:
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Armstrong perde i suoi 7 Tour? - Pagina 9 Empty Re: Armstrong perde i suoi 7 Tour?

Messaggio Da Puccio7 Mar Gen 15, 2013 6:42 pm

I campioni del '99 potrebbero essere usati come combustibile per un Boing 737
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

Armstrong perde i suoi 7 Tour? - Pagina 9 Empty Re: Armstrong perde i suoi 7 Tour?

Messaggio Da Cippo Mer Gen 16, 2013 9:43 am

Puccio7 ha scritto:Ho un disprezzo tale nei confronti di Armstrong che non puoi immaginare, caro MOY.

Io da ragazzino, bigiavo scuola per andare a vedere il Giro d'Italia quando era nei paraggi di Milano. Me la facevo pure io in bici, a volte per 50-60km ad andare e altrettanti a tornare, pur di vederli.
Il ciclismo era lo sport della gente, quello che accomunava il campione, nella fatica, al tifoso. Nessuna barriera, nessun biglietto d'ingresso.

E gente come Armstrong (e i suoi sponsor, aggiungo), lo hanno rovinato.

scusa ma non e' assolutamente vero
il ciclismo e' ancora tale
gli sponsor nel 2012 ci sono in qualsiasi sport, anche freccette, e' un'evoluzione generale del sistema "sport" che ha portato gli sponsor
le strade ad ogni gara a tappe, classiche, gare regionali/nazionali (che ho fatto e faccio ancora quando capita) etc sono sempre piene di gente ad incitare
Il tuo discorso potrebbe valere nel calcio:
TV, sponsor, milioni di euro e stadi con sempre meno gente
Per il ciclismo proprio non funziona, il ciclismo e' sempre restera' lo sport della gente, ed ogni evento su due ruote lo dimostra, doping o non doping, sponsor o non sponsor
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

Armstrong perde i suoi 7 Tour? - Pagina 9 Empty Re: Armstrong perde i suoi 7 Tour?

Messaggio Da Mattia80 Mer Gen 16, 2013 10:38 am

Ora però che sputtani tutto e tutti, chi sapeva chi faceva chi aiutav, avanti. Magari ne esce qualcosa di positivo per questo sport
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37014
Punti : 57798
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Armstrong perde i suoi 7 Tour? - Pagina 9 Empty Re: Armstrong perde i suoi 7 Tour?

Messaggio Da Puccio7 Mer Gen 16, 2013 4:37 pm

Cippo ha scritto:
Puccio7 ha scritto:Ho un disprezzo tale nei confronti di Armstrong che non puoi immaginare, caro MOY.

Io da ragazzino, bigiavo scuola per andare a vedere il Giro d'Italia quando era nei paraggi di Milano. Me la facevo pure io in bici, a volte per 50-60km ad andare e altrettanti a tornare, pur di vederli.
Il ciclismo era lo sport della gente, quello che accomunava il campione, nella fatica, al tifoso. Nessuna barriera, nessun biglietto d'ingresso.

E gente come Armstrong (e i suoi sponsor, aggiungo), lo hanno rovinato.

scusa ma non e' assolutamente vero
il ciclismo e' ancora tale
gli sponsor nel 2012 ci sono in qualsiasi sport, anche freccette, e' un'evoluzione generale del sistema "sport" che ha portato gli sponsor
le strade ad ogni gara a tappe, classiche, gare regionali/nazionali (che ho fatto e faccio ancora quando capita) etc sono sempre piene di gente ad incitare
Il tuo discorso potrebbe valere nel calcio:
TV, sponsor, milioni di euro e stadi con sempre meno gente
Per il ciclismo proprio non funziona, il ciclismo e' sempre restera' lo sport della gente, ed ogni evento su due ruote lo dimostra, doping o non doping, sponsor o non sponsor

C'e' stata, pero' una disaffezione nei confronti del ciclismo, proprio a causa di questi scandali. E quando mi riferivo agli sponsor di Armstrong, non mi riferivo al giro di soldi (necessario per far andare avanti lo show), ma al fatto che finanziavano e sapevano del sistema di doping
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

Armstrong perde i suoi 7 Tour? - Pagina 9 Empty Re: Armstrong perde i suoi 7 Tour?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.